Bari, Bari · Da Aprile 2015
Sono una SPOSA allegra, solare e romantica.. Voglio che tutto sia perfetto dall'inizio alla fine, sono una maniaca della precisione xD
- Sposa Saggia
- 2.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2017
Bacheca
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho partecipato al post di Antonia
2781 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marica
2781 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho partecipato al post di Marica
2781 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2805 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2805 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2805 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2805 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2805 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
2805 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3089 giorni fa
Ho creato un post
3089 giorni faEbbene si ragazze, è passato tutto così in fretta! Vi scrivo in ritardo perché dopo il viaggio sono stata catapultata nella vita reale e nelle 12 ore di lavoro al giorno.. finalmente ho 2 minuti per scrivervi e consigliare a tutti il fantastico...
Ho partecipato al post di Serena
3150 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM