Roma, Roma · Da Aprile 2015
Romantica, riservata, timida, ma profondamente innamorata della vita
- Sposa Master
- 10.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3254 giorni faCare compagne di avventura, come procedono i preparativi?A due mesi e mezzo dal matrimonio sto iniziando a pensare alle promesse personalizzate che faremo. Ognuno di noi due vorrebbe leggere la propria e sto pensando a cosa scrivere 😍Voi le avete...
Ho creato un post
3259 giorni faRagazze, avevo deciso di non usare musica, ma inizio ad avere dei ripensamenti così sono andata sul sito della siae, ma non ci ho capito niente 😣😣😣Io avrò meno di 100 invitati, nessuna band o dj, ma eventualmente una pennetta con musica selezionata....
Ho creato un post
3262 giorni faCiao a tutte/i, oggi sono proprio curiosa 😄 vorrei scoprire perché alcuni sposini scelgono di legare la data del matrimonio al proprio compleanno o al compleanno dei figli. A me non piace come idea, innanzitutto perché secondo me ogni evento...
Ho creato un post
3268 giorni faPermesso che casa nostra sarà super colorata! Ieri ci hanno dato la mazzetta dei colori e sto impazzendo perché sono tutti bellissimi!!! Mia madre dice che avrò la casa di arlecchino, ma per me è bella così! Chi sta come noi? Fatemi vedere i vostri...
Ho creato un post
3279 giorni faCare ragazze, tutte noi corriamo dietro ad ogni dettaglio che deve essere perfetto per il nostro matrimonio, e tra i primi dettagli che mettiamo a punto ci sono le PARTECIPAZIONI, che rappresentano il biglietto da visita del nostro matrimonio!!!...
Ho creato un post
3284 giorni faSposine di Agosto a che punto siete? ❤❤❤Inizio io! Mi sposo il 6 agosto! 😍😍😍Ho prenotato: fotografo, ristorante e castello per la cerimonia civile. Fm ha scelto abito e scarpe, a fine maggio si muoverà per le modifiche. Io ho preso scarpe e abito,...
Ho creato un post
3284 giorni faCiao a tutte, vorrei un vostro consiglio riguardo la manicure, in questo campo sono molto ignorante, non ne ho mai fatta una Ho delle mani molto belle, almeno così mi dicono tutti, ma non le curo molto... Vorrei sapere dalle più esperte cosa sarebbe...
Ho creato un post
3286 giorni faVia ai commenti!! Quale preferite? (la mano non è la mia 😂😂)
Ho creato un post
3287 giorni faVorrei condividere con voi, il mio stato d'animo in generale riguardo l'organizzazione del matrimonio. Iniziamo dall'inizio. Ho 21 anni, ho trovato l'uomo della mia vita quando ne avevo 15, lui ne aveva 18, dopo un anno parlavamo già di matrimonio, è...
Ho creato un post
3288 giorni faCare compagne di avventura, ora stiamo iniziando a pensare all'arredamento della nostra casa. Abbiamo ordinato la cucina, abbiamo le idee chiare sul divano, le librerie e la cabina armadio, il letto è quasi deciso, ma ora (almeno per me), viene la...
Ho creato un post
3292 giorni faFino a due settimane fa ero così soddisfatta della mia organizzazione dei tavoli, che quando leggevo di sposine frustrate mi sentivo superfortunata. Però qualcosa, o meglio, i nostri genitori hanno turbato la serenità! In pratica, io avevo deciso di...
Ho creato un post
3294 giorni faCiao a tutte oggi sono arrivate le partecipazioni!! Avevo scritto un topic per farmi consigliare al meglio e le risposte erano abbastanza uniforme (potete leggere qui: https://community.matrimonio.com/forum/archive/consiglio-partecipazioni--t365652)...
Ho creato un post
3294 giorni faQuando ho inziato a pensare al nostro matrimonio, mi era frullata in testa l'idea di un picnic, ma avendo più di qualche invitato anziano ho dovuto cambiare idea. Per chi comunque vorrebbe un matrimonio giovanile, il momento migliore per festeggiare...
Ho creato un post
3295 giorni faCiao a tutte/i, stasera mi sono dedicata al primo fai da te dopo aver cambiato 2000 volte idee. Vi spiego! Io ero una di quelle "niente bomboniere" e avevo deciso di fare dei segnaposto con delle calamite a forma di cuore con frasi personalizzate....
Ho creato un post
3296 giorni faMi servirebbe tanto un vostro consiglio. Ho contattato una ragazza per make-up e pettinatura e lei mi ha chiesto 250€ proponendomi: trucco +capelli per me con tutte le prove che voglio +trucco per un'altra persona, le ho chiesto se facesse la fattura...
Ho creato un post
3302 giorni faHo dovuto cedere all'idea di dover fare le partecipazioni Ora vorrei il vostro aiuto per riuscire a decidere quale delle due fare, non so davvero quale scegliere!!! Il disegno degli sposini colorato è stato fatto da mia sorella e tengo a mettercelo...
Fotografi garanzie ANFM