Roma, Roma · Da Aprile 2015
Romantica, riservata, timida, ma profondamente innamorata della vita
- Sposa Master
- 10.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3209 giorni fa
Buona sera ragazze nel weekend inizieremo a dare il colore alle pareti di casa, avevamo deciso nella camera da letto di fare solo la parete dietro al letto di colore rosso bordeaux e le altre tre pareti bianche.. Come la vedete come cosa? A noi...
Ho caricato una foto nel post di Agny
3209 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere i vostri camini? Come li avete rivestiti? In marmo oppure..?Io sono indecisa, avrò la sala moderna, ma non so ne come rivestirlo, ne di che colore. Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3215 giorni fa
Ciao sposine, volevo un consiglio il mio matrimonio e ad ottobre 2018 e lo volevo fare il giorno del mio diciottesimo compleanno perché il mio fm mi ha fatto una promessa ma è di settimana mia madre dice che non viene nessuno secondo voi va bene...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3216 giorni fa
Ragazze,mi serve un consiglio per l'abito di mia madre. Ha 48 anni e senza esagerare ha il fisico come quello delle modelle, solo che con più seno! Ecco gli abiti:
Ho caricato una foto nel post di Fil26
3217 giorni fa
Come sono le vostre porte interne?io devo ordinarle ma sono indecisa se prenderle bianche oppure no..avete foto o suggerimenti
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3218 giorni fa
Che tipo di pavimento avete scelto per la vostra casa? A parte bagno e cucina (abbiamo scelto il gress effetto marmo!),per le altre stanze siamo indecisi tra il parquet ed il gress porcellanato(quindi bianco e lucido!).Non voglio lasciare le...
Ho caricato una foto nel post di Annagiulia
3227 giorni fa
Adoro i topic sulle scarpe...chissà poi perché 😎. Ne trovo pochi, però, che faccian vedere qualcosa sui 5-6 cm. Mi fate vedere le vostre?
3228 giorni fa
Eccomi dopo tanto tempo a scrivere!!! Sono stati dei giorni super-produttivi. Vi racconto un po'. Giovedì siamo andati nel comune dove ci sposiamo (Sambuci) a consegnare i documenti e fatalità la tizia che si occupa dei matrimoni non c'era, ma sono...
Ho caricato una foto nel post di Susy
3232 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariarosaria
3236 giorni fa
Ciao rieccomi di nuovo,chi come me si è sposata o si deve sposare; è ha i capelli cortiIn che modo avete sistemato i capelli, o li sistemerete?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3236 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi voglio parlare di mattonelle cucina. È stato più facile scegliere quelle per i bagni. Non ne trovo che mi piacciono. Fatemi vedere le vostre. Io vi lascio una foto presa da internet di un tipo che mi piace ma non so dove lo...
3239 giorni fa
Manca davvero poco, anche se è sempre troppo 😂😂😂Sono un paio di giorni che sto iniziando a realizzare che tra due mesi mi sposo! Le persone intorno a me sono più inclini a chiedermi come vanno i preparativi! Insomma sembra andare tutto bene! Speriamo...
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3242 giorni fa
Ciao a tutti... chi di voi ha fatto un tatuaggio all'anulare per ricordare quel giorno fatidico? Mi fate vedere le foto? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Justyna
3243 giorni fa
Buonasera a tutti! Sono in trepidante attesa che arrivi domani mattina e poter finalmente andare a provare una fede di cui mi sono innamorata, il modello Lyra di Unoaerre. Qualcuno l'ha provata o scelta? Stavamo per ordinare le fedi comode 4 mm in...
3247 giorni fa
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma) ;2) una delle prime foto da fidanzati: agosto...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3252 giorni fa
Buonasera sposine!! Chi di voi come me ha i capelli corti o una media lunghezza? Quante volte vi stanno dicendo in questo periodo che dovete far crescere i capelli per avere una bella acconciatura per il gran giorno?? Chi ha detto che solo chi ha i...
Fotografi garanzie ANFM