Torino, Torino · Da Aprile 2015
Adoro sognare .....perchè i sogni aiutano a vivere ....e non dimentico mai un sogno nel cassetto ...
- Sposa Precisa
- 1.323 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3994 giorni faLo adoro fatto a mano dalla mia mamma ....non potevo trovarne uno più bello .... fatto con tanto amore
Ho creato un post
3994 giorni faLe nostre bomboniere meravigliose acquistate da nata bomboniere on linea mi sono trovata molto bene .....Francesca è stata carinissima ....il pacco è arrivato perfettamente imballato e le bomboniere perfettamente confezionate .....mi ha mandato anche...
Ho creato un post
3995 giorni faSe con i capelli posso fare da me con il trucco sono negata ....devo andare alla ricerca come un segugio......;-)
Ho creato un post
3996 giorni faDopo 8 diversi negozi e ben 26 abiti indossati ...FI talmente ho trovato il mio vestito da "Arisa Mariage" mi sono trovata a meraviglia......ma dopo un mese sono iniziati i dubbi Aiutooooooo......sarà normale ...
Ho creato un post
3996 giorni faSto pensando di pensare da sola ai capelli .....non dovrebbe essere difficile fare un raccolto spettinato ......ma x il trucco ??? Chi può consigli armi qualcuno a Torino ???
Ho creato un post
3997 giorni faOccorrente x rito sabbia ....x tableau de Mariage ..x segna tavolo .....IKEA ....la giusta soluzione dove trovare tutto a poco prezzo .....:-)
Ho creato un post
3997 giorni faSarà divertente vedere il risultato ....ne faremo un album originale e Meraviglioso :-)
Ho creato un post
3997 giorni faPartecipazioni finite e inviate ......peccato che in una settimana già 3 famiglie tra gli invitati mi hanno dato un NO ...come risposta ....:-(
Ho creato un post
4002 giorni faSOS....cercasi trucco e parrucco a Torino ...da non spendere un capitale ....ma che sappia bene cosa fare ......e a voi com'è andata con trucco e capelli ....
Ho creato un post
4005 giorni faBuongiorno a tutte ....mancano meno di due mesi ...e sono in piena crisi ho dubbi sull'abito sulle fedi ....sul vestito del fm ....insomma mi sto facendo prendere DS quei pensieri che mi stanno rovinando il momento magico .....aiutoooooo ....è...
Ho creato un post
4020 giorni faBuongiorno a tutte le spose da oggi ci sono anch'io a raccontarvi la nostra corsa contro il tempo per realizzare il nostro matrimonio .....anche se sono a buon punto con i preparativi non è mai troppo tardi per avere consigli e per condividere la...
Fotografi garanzie ANFM