Torino, Torino · Da Aprile 2015
Adoro sognare .....perchè i sogni aiutano a vivere ....e non dimentico mai un sogno nel cassetto ...
- Sposa Precisa
- 1.323 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3708 giorni fa
Ecco cosa è diventato il nostro tableau .....quando si dici non si spreca niente prima e dopo ....sono proprio soddisfatta
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3709 giorni fa
Ciao ragazze!!!Io e il mio FM ci sposeremo con rito civile.. Vorremmo fare il rito della sabbia.. qualcuna di voi ha il testo che si usa per accompagnare questo speciale rito?? Non so proprio dove cercarlo!!!Grazie a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3877 giorni fa
Avevo pensato di acquistare le bolle di sapone da utilizzare fuori la chiesa in alternativa al e
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3895 giorni fa
Ciao a tutte ragazze volevo farvi vedere il mio primo acquisto X il matrimonio , sono i ventagli che metterò sulle panche in chiesa sperando che quel giorno faccia caldo e non piova li ho presi su ebay a 50 cent un affarone. Adesso Xo vorrei un...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3901 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3901 giorni fa
Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con plateau...il sogno di ogni donna!!! Jimmy...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3901 giorni fa
Buongiorno sposine e sposine! :$ Continuiamo il nostro giochino fantasioso che abbiamo creato questa settimana! ---> https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Se poteste ricevere al vostro...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3902 giorni fa
Ciao sposine! Manca ancora parecchio al mio matrimonio ma per curiosità mi sono comprata uno smalto bianco dato che non mi piace molto la french manicure e sono molto dubbiosa su come cavolo mi farò le unghie.. perché trasparenti non mi piacciono, di...
3909 giorni fa
Il mio bouquet meraviglioso .....ma sopratutto che mi durerà nel tempo .....le mani di Lady flowers (fioraia) hanno fatto un lavoro strepitoso hanno superato le mie aspettative. .......
Ho caricato una foto nel post di Alex
3912 giorni fa
3913 giorni fa
3913 giorni fa
Questo è il nostro tableau ...fai da te vaso e ramoscelli e sassi comprati all'Ikea i cartoncini sono stati stampati dalla mia wp (alla modica cifra di .....). Io li preferivo anche con qualche cuoricino ....ma era inappropriato mi ha detto ... ...
3913 giorni fa
Eccoci a festeggiare 11 anni di convivenza ...11 anni di noi ...la nostra quotidianità che è diventata la routine più bella che potessimo desiderare .....
Ho caricato una foto nel post di Nusja88
3913 giorni fa
Ciao ragazze/i Il mio cake topper è stato una specie di fai da te: ho trovato in un bellissimo negozio di bomboniere della mia città un cake topper scontato del 70%, costituito da una ricca base decorata con stoffa e fiori a forma di cuore, sulla...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3932 giorni fa
Salve ragazze x il bouquet vidi una foto su internet ke mi colpì molto sia x la bellezza sia x la novità voi ke ne pensate vi piace?o meglio il classiko?a me piace moltooo
3942 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM