Torino, Torino · Da Aprile 2015
Adoro sognare .....perchè i sogni aiutano a vivere ....e non dimentico mai un sogno nel cassetto ...
- Sposa Precisa
- 1.323 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3956 giorni fa
Ciao bellezze! consiglio: il nostro fioraio ci farà 50 coni con 2 cestini addobbati a 50€ (totali)! stavo pensando se conviene? Inizialmente ho pensato di sì perché lavorando tutta la settimana pensavo di non avere tempo ma ora mi è venuta voglia di...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3962 giorni fa
Questi sono i CONI riso ...totalmente fai da te ....ops ..no !! fai da me .... semplici veloci e il risultato mi piace e a voi ???
3975 giorni fa
La prova menù è stata più che soddisfacente .....un delizia x il palato ....ce lo siamo gustati fino a l'ultima briciola ....
Ho caricato una foto nel post di Irene
3983 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Anna
3986 giorni fa
Io e il mio compagno avevamo in mente di fare un tableau con delle chiavi e ogni chiave ha un cartellino con il nome dell'invitato che la prenderà e la porterà con sè al tavolo.. vorrei fare tutto "fai da me" potreste darmi delle idee su come...
3991 giorni fa
Ciao a tutte voi a cosa avete pensato da regalare ai testimoni ??? Io sono fuori pista non saprei su cosa orientarmi e voi ???
3993 giorni fa
Cerca e ricerca ....prova e riprova ....siamo arrivati ad una conclusione ...peccato che tra il catalogo e la realtà ce una notevole differenza e x un errore d'interpretazione ci siamo ritrovati con delle fedi di cui proprio non simo convinti ........
3993 giorni fa
Lo adoro fatto a mano dalla mia mamma ....non potevo trovarne uno più bello .... fatto con tanto amore
3993 giorni fa
Le nostre bomboniere meravigliose acquistate da nata bomboniere on linea mi sono trovata molto bene .....Francesca è stata carinissima ....il pacco è arrivato perfettamente imballato e le bomboniere perfettamente confezionate .....mi ha mandato anche...
3994 giorni fa
Dopo 8 diversi negozi e ben 26 abiti indossati ...FI talmente ho trovato il mio vestito da "Arisa Mariage" mi sono trovata a meraviglia......ma dopo un mese sono iniziati i dubbi Aiutooooooo......sarà normale ...
3995 giorni fa
Se con i capelli posso fare da me con il trucco sono negata ....devo andare alla ricerca come un segugio......;-)
3996 giorni fa
Sto pensando di pensare da sola ai capelli .....non dovrebbe essere difficile fare un raccolto spettinato ......ma x il trucco ??? Chi può consigli armi qualcuno a Torino ???
3996 giorni fa
Partecipazioni finite e inviate ......peccato che in una settimana già 3 famiglie tra gli invitati mi hanno dato un NO ...come risposta ....:-(
3996 giorni fa
Sarà divertente vedere il risultato ....ne faremo un album originale e Meraviglioso :-)
3996 giorni fa
Occorrente x rito sabbia ....x tableau de Mariage ..x segna tavolo .....IKEA ....la giusta soluzione dove trovare tutto a poco prezzo .....:-)
Fotografi garanzie ANFM