Capurso, Bari · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3793 giorni faBuongiorno balde donzelle e baldi ometti! Oggi mi sentivo particolarmente ispirata ed ho deciso di personalizzare le candele che useremo per il rito della luce spero vi piacciano! Lo so, non sono perfette ovviamente... Baciuzzi a tutti!! prima... la...
Ho creato un post
3805 giorni faBuongiorno fanciulle e fanciulli! Per il nostro giorno faremo anche il rito della luce e sto cercando di immaginare che tipo di candele scegliere. Qualcuna che l'ha fatto o lo farà,ma anche chi ha visto qualcosa, mi sa dare delle idee su come...
Ho creato un post
3809 giorni faCiao ragazze!Sabato alla fiera degli sposi a Bari, presso lo stand dell'atelier dove ho preso il vestito, ho visto queste scarpe e beh... Non vedo l'ora sia gennaio per andarle a misurare! Spero siano comode, le ho trovate bellissime! Voi che ne...
Ho creato un post
3828 giorni faCiao sposine! Oggi avevo appuntamento con una estetista del mio paese, in pratica un open day per farsi conoscere u po' di più e questo è il risultato! Prima del trucco mi hanno fatto provare anche un trattamento viso con radiofrequenza,bellissimo e...
Ho creato un post
3834 giorni faGiorno sposine! Qualcuna di voi ha scelto le scarpe della menbur per il suo giorno? E se si, le avete prese online o in qualche negozio? Ieri ho visitato il sito ufficiale e ci sono mille modelli splendidi, prezzi accessibili ed un 15% di sconto se...
Ho creato un post
3835 giorni faCiao ragazze! Qualche giorno fa è stato pubblicato un post con diverse acconciature con fermagli luccicosi e non lo trovo più... volevo salvare le foto come spunti pera mia acconciatura. Mi sapete aiutare;? Non ricordo chi delle Admin lo abbia...
Ho creato un post
3877 giorni faCiao a tutte/i! Dove si può vedere quali sono i tagliandi vincenti?
Ho creato un post
3922 giorni faCiao a tutte/i!! Ci sposiamo l'anno prossimo a giugno, faremo il rito civile e vorremmo avere qualche indicazione sulle case comunali o su luoghi dove celebrare il rito con valore legale in posti che non siano a Bari città? Noi siamo di Capurso e...
Fotografi garanzie ANFM