COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Capurso, Bari 路 Da Aprile 2015
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 馃憠 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al Topic di Witch
591 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho ottenuto una medaglia!
727 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
727 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
727 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai gi脿 partecipato a 20 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
727 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai gi脿 partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Manu
727 giorni faHo partecipato al Topic di Giorgia
1528 giorni faHo creato un Topic
1534 giorni faBuona domenica a tutti!Qualcuno sa dirmi dopo quanto tempo vieni pubblicato il nostro racconto?L'ho scritto domenica scorsa e ancora non ho avuto notizie dell'avvenuta pubblicazione. Grazie a chi vorr脿 rispondere
Ho partecipato al Topic di Giorgia
1539 giorni faHo partecipato al Topic di Stefy
1541 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Giorgia
1654 giorni faBuongiorno a tutti, sposine e sposini! Dopo essere stata assorbita completamente dagli ultimi giorni di preparativi, dall' arrivo di amici e parenti, dalla salute che ha fatto i capricci ma anche dalla buona nuova del nuovo lavoro (eh s矛, non ci...
Ho partecipato al Topic di Giorgia
1654 giorni faHo partecipato al Topic di Giorgia
1665 giorni faHo creato un Topic
1672 giorni faBuongiorno a tutti, sposine e sposini! Dopo essere stata assorbita completamente dagli ultimi giorni di preparativi, dall' arrivo di amici e parenti, dalla salute che ha fatto i capricci ma anche dalla buona nuova del nuovo lavoro (eh s矛, non ci...