Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Precisa Giugno 2016 Milano

trucco limoni/la gardenia..

Stefy, il 6 Maggio 2016 alle 00:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 34

Ciao,

volevo raccontarvi la mia esperienza in merito alla prova trucco presso le profumerie "Limoni/La Gardenia", magari puo' servire a chi la sta seriamente valutando.

Il tutto inizia perchè, spinta da sana curiosità, invogliata dal fatto che la prova era gratuita(why not? mi son detta..) e anche perchè non troppo convinta dal mio make up artist, mi reco presso una profumeri La gardenia di zona per richiedere una prova trucco.

Inizialmente la signorina mi dice che la prova trucco fa parte del pacchetto basic e che quindi il giorno della prova avrei dovuto pagare 150 eurini..."COSA???mi sembra che la promozione parli di una prova gratuita.."risolta la questione( ha perfino chiamato in sede perchè non era convinta),fissiamo la prova trucco GRATUITA per il giorno dopo.

Al momento della prova, mi fa accomodare e mi spiega che la prova non è completa,ma che devo scegliere fra la prova della base e quella degli occhi...Scelgo occhi,volevo vedere cosa si poteva fare per migliorare e intensificare sto benedetto sguardo...

Chiudo gli occhi,lei mi trucca,evito l'accecamento perchè per mettermi il primer mascara praticamente mi fa arrivare tutto il prodotto dentro l'occhio,riapro gli occhi e mi dice di andare a fare una foto fuori,all'aperto,alla luce naturale..PERCHe'?????????..la foto non mi sento di pubblicarla,sembrava una pubblicità per quelle associazioni di lotta alla violenza sulle donne...( sotto,alla fine del post,trovate sta' foto,mi sn fatta coraggio!!!)

Guardo la foto e le dico"MM..io ho elle occhiaie paurose"..lei,"SISI,andiamo dentro così ti metto il correttore...

E penso fra me e me:Ah,perchè non solo devo scegliere di truccare una sola parte del viso e neanche completo lo fai!???Mah

Rientriamo,correttore e il risultato è leggermente presentabile...posto le fotoprova trucco profumeria limoni la gardenia

prova trucco profumeria limoni

prova trucco profumeria limoni  la gardenia

poi A CASA, HO CORRETTO IL TUTTO e AGGIUNTO blush e rossetto e un semplicissimo chignon..

Correzione fai da me del trucco profumeria Limoni/La gardenia    da me

Alla fine della prova la signorina, mi ha anche detto che se volevo potevo prenotare un'altra prova per fare un trucco completo di base,occhi,labbra....ma perchè non farlo direttamente alla prima prova???

Chiedo alle ragazze che hanno provato la promozione "Limoni"...a voi vi hanno fatto una prova parziale? e chi vi ha truccate? a me la ragazza che lavora lì...

comunque per me la prova "Limoni" finisce qui...mi sa che mi tengo la mia truccatrice...

Per dover di cronaca pubblico anche la foto del trucco appena fatto,quello senza correttore in cui sembro una che fa pubblicità per le associazioni contro la violenza sulle donne...ditemi voi che ve ne pare...

trucco profumeria limoni

Sotto il mio restyling fatto da me a casa (e ritengo di non sapermi truccare!!!)

ptova trucco limoni

Ciao a tutte!!!

34 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Novembre 2016 alle 10:31
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Domani ho la prova trucco da gardenia , speriamo beneeee

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2015 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie, proveremo ad andare! Smiley smile

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, non ho scelto Limoni perchè mi vedevo troppo grande con il loro trucco... E' una cosa molto soggettiva, per cui non lo escluderei a priori, magari chi trucca tua cognata riesce ad accontentarla Smiley smile falle fare la prova !

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2015 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come mai non sei andata avanti? Mio fratello si sposa e volevo consigliare il servizio di Limoni alla mia futura cognata Smiley sad

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2015 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come mai non sei andata avanti? Sono davvero curiosa di capire come mai alla fine si sceglie altro. Mio fratello si sposa e pensavo di consigliarlo alla mia futura cognata!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2017 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di averci raccontato la tua esperienza ne farò tesoro
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio bella Smiley catface
    • Rispondi
  • Carolina & Andrea
    Super Sposa Settembre 2016 Brescia
    Carolina & Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla gardenia mi sono trovata bene... Hanno usato ottimi prodotti dato molto campioni e mi sono stati molto dietro... Oggi ho fatto una prova trucco da una truccatrice e non sono rimasta soddisfatta come da la gardenia... La foto è quella con la giacca bianca e le codine sul mio profilo... Io credo che il trucco lo farò da loro Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana...quoto in pieno la tua scelta...tra l'altro da Kiko sono fornitissimi e trovo che i prodotti siano molto buoni...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ely..infatti a me é sembrato strano questa coda di scegliere...e quando sono andata lí per prenotare la prova gratuita,mi é stato detto che era inclusa nel pacchetto e che quindi avrei dovuto pagare subito 150 euro..poi ha chiamato in sede e chiarito il tutto...cmnq scriveró l'e-mail all'indirizzo che mi hai indicato...a quanto pare, a sentire tutte le altre,ci sn andata sfigata...
    • Rispondi
  • Ely
    Sposa Novella Aprile 2017 Rimini
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro da gardenia/limoni,e nn esiste che durante la prova si debba scegliere tra base o occhi....la prova ê completa......noi ne trucchiamo tantissime di spose...mi dispiace che sei capitata nelle mani sbagliate....scrivi sul sito oggimisposo@llg e raccontacosa ti é successo.....la procedura interna ti assicuro NN ê cosí....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata alla profumeria "la gardenia" di Rho, lì sono molto carine
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello,mi piace...infatti io la tua foto l'avevo vista sul forum e mi ero straconvinta a provare...poi però arrivo li e mi dicono di scegliere se fare la prova solo base o solo occhi...non so...io ero fuori Milano,forse in provincia fanno diversamente...appena posso posto la prima foto fatta senza correttore...e capirete meglio il risultato..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a la gardenia, prova completa gratuita e risultato che mi è piaciuto

    Vi racconto la mia esperienza trucco per la promozione profumeria limoni/la gardenia.. - 1

    Vi racconto la mia esperienza trucco per la promozione profumeria limoni/la gardenia.. - 2
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna la mia truccatrice non è una ragazzetta! Smiley smile

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti il trucco che mi hanno fatto lí in profumeria non vale i 150 euro...un trucco così posso trovarlo anche dalla prima ragazzetta estetista che viene a casa e prende mooolto meno...x qst ho kasciato perdere subito..cioé rapporto professionalità /prezzo non é x nulla conveniente...
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela..infatti io non ho scelto alla fine la profumeria...ho voluto però provare xké pensavo ci fossero delle MuA con anni di esperienza,ma per me non é stato così. E quindi ho lasciato perdere.....
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Risparmio di più con la mia truccatrice, 145 euro con due prove trucco, trucco il giorno del matrimonio ed in più trucca anche mia madre!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda la mia truccatrice chiede 145 euro con due prove trucco, trucco il giorno del matrimonio e trucco a mia madre, quindi vado anche a risparmiare, quindi chi me lo fa fare di scegliere la profumeria?

    Se davvero le prove fossero gratuite allora non mi sarebbero pagare più della truccatrice...su!

    Ma se a te piace, hai fatto bene a scegliere loro! Smiley smile

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bolzano
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, se vai tra le mie foto vedrai la prova trucco completa fatta da limoni, sono state bravissime però non avevano eseguito il trucco da me richiesto,quindi la mia prova è finita la con limoni. Sinceramente alla fine ho preferito e deciso truccarmi da sola per il grande giorno, ho comprato tutto l'occorrente da Kiko.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io ho fatto la prova trucco a "La Gardenia" che fa parte sempre del gruppo Limoni ecc. Sinceramente le ragazze sono state molto professionali, mi hanno fatto trucco completo spiegandomi tutti i passaggi che facevano e quello che mettevano. Entrambe le volte mi ha truccata una ragazza esterna al negozio ma sinceramente credo che non fosse una MuA. Sia la prima che la seconda volta il trucco non mi ha convinto e quindi non ho scelto loro come truccatrici...

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,se ti riferisci all'ultima foto,quella con lo chignon,il trucco era stato modificato da me
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Gorizia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me ha truccato una del negozio , ma credo siano ragazze che ovviamente fanno corsi di trucco per diventare mua. Anche perché dove ho fatto io mi spiegava ogni singola cosa che faceva quindi era abbastanza preparata ecco
    • Rispondi
  • Mmebovary
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Mmebovary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francamente mi sembra molto bello il risultato finale!! Avessi trovato io chi mi trucca così!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi...la cosa della "prova trucco a zona"o meglio"incompleta"é capitata solo a me ?????!!;; ma che sfiga
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...si,infatti molto dipende dalla mua che trovi ma io non credo che mi abbia truccata una MuA...non so come fanno generalmete,ma mi ha truccato la ragazza che lavora in negozio,io pensavo arrivasse una MUA esterna...cmnq non posso dire che é stata antipatica o altro,anzi é stata molto gentile,peró il risultato lo potete vedere dalle foto...
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Maggio 2017 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un bel trucco e nell'ultima foto sembri davvero una sposa, mi piace tanto trucco e parrucco
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche dalla fortuna..per me é andata così,pazienza...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo secondo me dipende anche dalla professionalità.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Gorizia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata e invece sono stati molto professionali , addirittura mi hanno proposto una seconda /terza prova sempre gratuita e mi hanno fatto un trucco completo . Probabilmente varia dalle make up artist che trovi :'( mi dispiace che tu abbia avuto questa esperienza
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero intenzionata ad andare nei prossimi giorni... spero mi andrà meglio! Cmq anche a me piace molto come.hai.finito l'opera da solaSmiley winking
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il complimento..anche a me piace come sto nell'ultima foto...guatda se non fosse per la strizza di andare in panico quella mattina,farei da me...tanto opteró per uno chignon con fiori dell'atelier in testa....ah, sto trucco mi stressa quasi quanto la scelta delle bomboniere!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione