Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Precisa Giugno 2016 Milano

trucco limoni/la gardenia..

Stefy, il 6 Maggio 2016 alle 00:32

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

Ciao, volevo raccontarvi la mia esperienza in merito alla prova trucco presso le profumerie "Limoni/La Gardenia", magari puo' servire a chi la sta seriamente valutando. Il tutto inizia perchè, spinta da sana curiosità, invogliata dal fatto che la prova era gratuita(why not? mi son detta..) e anche...

Ciao,

volevo raccontarvi la mia esperienza in merito alla prova trucco presso le profumerie "Limoni/La Gardenia", magari puo' servire a chi la sta seriamente valutando.

Il tutto inizia perchè, spinta da sana curiosità, invogliata dal fatto che la prova era gratuita(why not? mi son detta..) e anche perchè non troppo convinta dal mio make up artist, mi reco presso una profumeri La gardenia di zona per richiedere una prova trucco.

Inizialmente la signorina mi dice che la prova trucco fa parte del pacchetto basic e che quindi il giorno della prova avrei dovuto pagare 150 eurini..."COSA???mi sembra che la promozione parli di una prova gratuita.."risolta la questione( ha perfino chiamato in sede perchè non era convinta),fissiamo la prova trucco GRATUITA per il giorno dopo.

Al momento della prova, mi fa accomodare e mi spiega che la prova non è completa,ma che devo scegliere fra la prova della base e quella degli occhi...Scelgo occhi,volevo vedere cosa si poteva fare per migliorare e intensificare sto benedetto sguardo...

Chiudo gli occhi,lei mi trucca,evito l'accecamento perchè per mettermi il primer mascara praticamente mi fa arrivare tutto il prodotto dentro l'occhio,riapro gli occhi e mi dice di andare a fare una foto fuori,all'aperto,alla luce naturale..PERCHe'?????????..la foto non mi sento di pubblicarla,sembrava una pubblicità per quelle associazioni di lotta alla violenza sulle donne...( sotto,alla fine del post,trovate sta' foto,mi sn fatta coraggio!!!)

Guardo la foto e le dico"MM..io ho elle occhiaie paurose"..lei,"SISI,andiamo dentro così ti metto il correttore...

E penso fra me e me:Ah,perchè non solo devo scegliere di truccare una sola parte del viso e neanche completo lo fai!???Mah

Rientriamo,correttore e il risultato è leggermente presentabile...posto le fotoprova trucco profumeria limoni la gardenia

prova trucco profumeria limoni

prova trucco profumeria limoni  la gardenia

poi A CASA, HO CORRETTO IL TUTTO e AGGIUNTO blush e rossetto e un semplicissimo chignon..

Correzione fai da me del trucco profumeria Limoni/La gardenia    da me

Alla fine della prova la signorina, mi ha anche detto che se volevo potevo prenotare un'altra prova per fare un trucco completo di base,occhi,labbra....ma perchè non farlo direttamente alla prima prova???

Chiedo alle ragazze che hanno provato la promozione "Limoni"...a voi vi hanno fatto una prova parziale? e chi vi ha truccate? a me la ragazza che lavora lì...

comunque per me la prova "Limoni" finisce qui...mi sa che mi tengo la mia truccatrice...

Per dover di cronaca pubblico anche la foto del trucco appena fatto,quello senza correttore in cui sembro una che fa pubblicità per le associazioni contro la violenza sulle donne...ditemi voi che ve ne pare...

trucco profumeria limoni

Sotto il mio restyling fatto da me a casa (e ritengo di non sapermi truccare!!!)

ptova trucco limoni

Ciao a tutte!!!

34 Risposte

  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Qualche tempo fa ho fatto la prova anche io per le tue stesse motivazioni, puoi vedere le foto tra le mie. A me hanno fatto una prova completa del make up, la ragazza che mi ha truccato é stata deliziosa e non posso dire di essermi trovata male, anzi. Non mi hanno fatto storie assolutamente per la prova ed anzi, me l'hanno detto e proposto loro sottolineando che fosse gratuita. Evidentemente ogni punto vendita ha le sue regole, vai a capire... Comunque una volta finito il trucco e con i capelli a posto, mi piace come stai Smiley smile ps: anche per me é finito con la prima prova!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione