Capurso, Bari · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3661 giorni fa
Ciao! Ho un problema. Nel senso forse sono io che sono svampita! Ma non riesco a caricare le foto.. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3673 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3688 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3699 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3704 giorni fa
Ciao sposine!!! Volevo sapere qual è il vs segnaposto e quanto più o meno avete budgettizzato e/o speso singolarmente grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3704 giorni fa
Ciao a tutte, inizialmente non volevo prendere delle scarpe con il tacco, ma per far contenta mia madre almeno in chiesa le indosserò, però a modo mio quindi per forza le dovrò decorare. Adoro queste scarpe decorate Scusate per la qualità della foto....
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3705 giorni fa
Ciao sposine indaffarate! Oggi abbiamo preparato il prototipo dei nostri segnaposto, abbiamo scelto quello con lo stecchino lungo! Il nostro colore sarà il giallo, si vede?? Volevamo qualcosa di economico ma che fosse carino e ci è piaciuta molto...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3705 giorni fa
io sono ancora in alto mare, ma qualcuno è riuscito a trovare un oggetto particolare che rispecchiasse la coppia (passioni, stile, caratteri)? E chi invece ha scelto la bomboniera solo per rassegnazione?
3712 giorni fa
Ciao a tutti cari sposi e spose! Mancano 125 gg ed abbiamo prenotato le nostre fedi che ho praticamente "disegnato" all'orafo! Saranno modello francesina comoda, in oro giallo e con all'interno (oltre all'incisione) il simbolo dell'infinito...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3713 giorni fa
Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima possibile! Flavia *** ciao ragazze/i, state...
3715 giorni fa
Buonasera ragazze, stasera mi è venuta la malsana idea di cercare spunti per le unghie su Pinterest... Beh, ce ne sono milioni di milioni e tutte stupende! Qui una piccola selezione per voi, spero di darvi qualche idea! : ...
Ho caricato una foto nel post di Pinkapanka
3719 giorni fa
Ragazze , mi sono resa conto girando in diversi negozi che amo la porcellana bianca. Ne ho trovata una in particolare di Hervit . è un Contenitore a cuore in porcellana traforata e dentro ce o un profumatore oppure mettono i confetti , gia la ditta...
3724 giorni fa
Buongiorno spose! Venerdì ho scelto le scarpe, niente Enzo Miccio, belle ma 500 euro non le avrei mai spese e troppo alte con poco plateau. Ho scelto Lorusso. Una pantofola di comodità ad un ottimo prezzo, 125EUR perché l'atelier me le da al 50%....
3729 giorni fa
Buonasera a tutti i i i i i! Finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni e i bigliettini per i segnaposto! Disegnate in tutto da noi è fatte stampare da una cara amica che ha una tipografia. Non sono le classiche, ma rispecchiano in pieno lo...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3732 giorni fa
Buongiorno sposine, e Buona Domenica!! Oggi ho pensato di raggruppare tutte le idee, novità e anche tradizionali tipi di guestbook, sperando di aiutare le future sposine ancora in dubbio o in cerca di ispirazione. Partiamo!! 1. Guestbook in inglese è...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3738 giorni fa
Ciao care oggi ho iniziato con mia cognata a fare.le.bomboniere!!! Ogni cuoricino incollato al vetro e sistemato intorno al collo della bottiglietta. Poi doppio nastro per tutte con il fiocco. Dentro ho già posizionato i talloncini con i nomi data e...
Fotografi garanzie ANFM