Orte, Viterbo · Da Aprile 2015
Ciao a tutte! Sono Anne e mi sposo a Luglio 2016! Spero di trovare tanti consigli utili e confrontarmi con altre future spose!!! :)
- Sposo Curioso
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Anne
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3916 giorni fa
Ho creato un post
3918 giorni faProseguono i preparativi... Butto giù idee, schizzi e schemini! Comunque sempre seguendo il tema vintage/rustico vorremmo mettere all'esterno, nel giardino della nostra location, fili di lampadine per incorniciare gli spazi e creare atmosfera. Ce ne...
Ho creato un post
3920 giorni faAllora...i preparativi continuano...come vi ho già detto abbiamo fermato la chiesa, la location ed il fotografo..ma non vi ho parlato del tema e dei dettagli che vorrei rendessero il nostro giorno speciale Essendo indecisi per il tema, abbiamo deciso...
Ho partecipato al post di Anne
3921 giorni fa
Ho creato un post
3922 giorni faCiao a tutte! Volevo rendervi partecipi dei primi passi che abbiamo fatto e rendono tutto un po' più reale! Abbiamo prenotato la chiesa e la location, e fermato il fotografo! Ora ci rilassiamo un po' e piano piano ci dedicheremo a tutti i piccoli...
Nel caos più totale...vedo un barlume di speranza! Prenotata la chiesa e la location...ora si parte con i preparativi e il fai da te!!! :)
Ho creato un post
3949 giorni faCiao a tutte ragazze! Vi chiedo una mano perché stiamo ancora girando per trovare una location perfetta! Innanzitutto abbiamo visitato Montignano e la Tenuta di Canonica, quest'ultima meravigliosa ma decisamente fuori budget :/ oggi andiamo a vedere...
Ho partecipato al post di Lorenne
3954 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3958 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cinzia
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3958 giorni fa
Ho creato un post
3958 giorni faCiao a tutte! Vi chiedo aiuto per sapere se qualcuna di voi conosce questa location o ci è andata a mangiare! A me ed il mio fidanzato sembra adatta e la teniamo in considerazione tra le varie location viste. Vi ringrazio molto!
Fotografi garanzie ANFM