Orte, Viterbo · Da Aprile 2015
Ciao a tutte! Sono Anne e mi sposo a Luglio 2016! Spero di trovare tanti consigli utili e confrontarmi con altre future spose!!! :)
- Sposo Curioso
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Margherita
3595 giorni fa
Ho partecipato al post di Anne
3602 giorni fa
Ho creato un post
3604 giorni faCiao a tutte ragazze! Manca pochissimo al mio matrimonio e sono in crisi per i capelli non amo le acconciature e vorrei solo appuntare i capelli perché ho il velo. Qualcuna di voi ha portato i capelli in questo modo?o addirittura sciolti? Come vi...
Ho partecipato al post di Sara
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3720 giorni faAbbiamo trovato anche il catering! :D
3860 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3865 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Anne
3866 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Allora io e fm stiamo ragionando sulle partecipazioni. Vorrei sapere dove trovare il cartoncino esterno per realizzare l'esterno della partecipazione, inserisco una foto per farvi capire meglio. Vorrei trovarlo già fatto, già...
Ho creato un post
3866 giorni faCiao a tutte ragazze! Allora io e fm stiamo ragionando sulle partecipazioni. Vorrei sapere dove trovare il cartoncino esterno per realizzare l'esterno della partecipazione, inserisco una foto per farvi capire meglio. Vorrei trovarlo già fatto, già...
Ho partecipato al post di Yuniee
3869 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3880 giorni fa
3890 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM