Casaleone, Verona · Da Aprile 2015
Amo il fai da te per risparmiare e personalizzare
- Sposa Master
- 15.255 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3678 giorni faSto preparando i sacchettini con finto riso da lanciare all'uscita della messa. I coriandoli e i petali sporcano e poi il prete li ha vietati, le bolle di sapone non ci piacciono, il riso rimane a terra e va raccolto e gli uccellini non lo mangiano....
Ho creato un post
3679 giorni faDi chi sto parlando? Di loro ovviamente Le nostre fedi Ora sì che ho il cuore che va a mille!! Melissa e camomilla a litri per i prossimi 15 giorni!!!! Neanche alla prova del vestito ero così emozionata come ora !!!! è come ha detto fm: è perché...
Ho creato un post
3684 giorni fa-20 ci siamo quasi A tutte le sposine che ora hanno numeri a tre cifre, vi dico il tempo passerà in un lampo!!!! Baci a tutte e buona domenica
Ho creato un post
3688 giorni faAppello urgente. La mia mamma cerca scarpe di raso nere con punto luce o grigio. A bologna, Imola o Ferrara. No internet ( ha problemi di salute perciò prima di comprare deve provare) e ha la prova vestito lunedì, quindi le è rimasto poco tempo. Se...
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze chiedo il vostro prezioso aiuto. A parte il fatto che a -25 ancora non ho idee su come realizzare il tableau tema marche bici, ma che sia anche elegante (ogni idea è bene accetta) mi è sorto un piccolo dubbio: come scrivere i nomi degli...
Ho creato un post
3699 giorni faQuesto devo proprio condividerlo con voi. Se fm non mi mandava la conversazione non ci avrei mai creduto. C'è gente davvero assurda. Premetto che settimana prox devo dare le prime conferme alla location. Quindi non è che le rompo le scatole a mesi e...
Ho creato un post
3702 giorni faFinalmente è finito!! Un altro fai da te che non mi perseguiterà più . Che dite è venuto bene?
Ho creato un post
3708 giorni faCiao sposine venete, vi scrivo per raccontarvi di un fornitore fantastico che purtroppo non è inserito in questo sito. Si chiama CALZATURIFICIO DEI GAVI, a Isola Rizza sulla transpolesana. Io ho comprato li le mie scarpe da sposa e sono fantastiche:...
Ho creato un post
3717 giorni faI miei centrotavola Dettaglio Questo è per dimostrare che con poco soldi (ogni centrotavola è costato circa 3€) e tanta pazienza si possono fare cose carine. E la soddisfazione è davvero ripagante.
Ho creato un post
3736 giorni faEcco le nostre bomboniere. Che ve ne pare? Serviranno anche come addobbo per la sala del taglio della torta. Le ho acquistate su lartedelconfetto.it. Ve le consiglio se avete un piccolo budget ma volete qualcosa d'effetto. Bomboniere
Ho creato un post
3742 giorni faSposine di Bologna mi serve il vostro aiuto!!! Mia mamma e mia suocera non sanno come vestirsi al gran giorno dei loro figli. Nessuna delle due si trova a proprio agio con abiti e gonne e useranno ballerine. Perciò cerco negozi a Bologna dove trovare...
Ho creato un post
3763 giorni faOggi ultimo giorno dell'anno il mio contatore segna 100. l'anno nuovo si aprirà con due cifre auguro un buon 2016 a tutte le sposine che quest'anno realizzeranno il loro sogno
Fotografi garanzie ANFM