Cerignola, Foggia · Da Luglio 2023
- Sposo Novello
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
816 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1075 giorni faCiao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata corta.
1075 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1116 giorni faSecondo post del nostro test a tema! Parliamo di tableau de mariage: tra le tre proposte a tema viaggio, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? 🌍 Vota e dicci perché nei commenti! *** A 📸: Via Lattea Eventi B 📸: Paper Boutique C 📸: Stile Libero...
1116 giorni faCosa ne pensi del tema viaggio? 🌍 Eccoti 3 super esempi di partecipazioni con questo tema, quale rispecchia il tuo stile e sceglieresti per le tue nozze? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A 📸 Fatti di Segni B 📸 Hand Mary C 📸 Attisanografia...
Fotografi garanzie ANFM