'Como', Como · Da Aprile 2015
Allegra, dinamica, inguaribile romantica.... adoro la semplicità
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3422 giorni faAbbiamo effettuato un cambio dell hotel alle mauritius, in quando abbiamo letto su TripAdvisor recensione pessime dopo la riapertura dopo il cambio tour operator, ora abbiamo prenotato al mauricia beachcomber resort qualcuno di voi c ' è stato?
Ho creato un post
3423 giorni faOggi sono andata nella prima pasticceria e mi hanno fatto un preventivo di 600 per una torta per circa 120 fatta a piani con pan di Spagna farcita con crema chantily e scaglie cioccolato bianco , qualche rosa, senza pasta da zucchero perché a me non...
Ho creato un post
3424 giorni faRagazze non so ancora come fare la mia torta nuziale, mi aiutate? Mi mettere qualche foto della vostra torta, magari prendo spunto...
Ho creato un post
3452 giorni fa5-182-2015-0-6-110-6
Ho creato un post
3489 giorni faVoi la vostra torta come sarà e quanto la pagherete?
Ho creato un post
3490 giorni faViaggio di nozze prenotato..... siamo super felici e non vediamo l' ora che il nostro giorno arrivi abbiamo scelto Dubai e Mauritus. Partiremo il 25 giugno e torneremo 8 luglio. Qualcuno di voi si troverà là nel nostro stesso periodo, dai che...
Ho creato un post
3506 giorni faCIAO mi potreste dare un consiglio, per il ricevimento è meglio un cantante oppure un dj , considerate che per il mio ricevimento voglio musica soft durante l aperitivo e la cena per poi scatenarci in balli di gruppo e musica da discoteca .
Ho creato un post
3506 giorni faCiao sposini, mi potreste aiutare a risolvere l' arcano andare in viaggio di nozze alle seychelle o alle mauritius , partiremo a fine giugno. Sono stata in due agenzie una ci ha detto ha proposto le Mauritius in quanto ci sono molte cose da visitare...
Ho creato un post
3511 giorni faCiao a tutte future sposine di giugno e non solo.... voi che fiori avete scelto per il vostro grande giorno?
Ho creato un post
3528 giorni faMi sposerò il 24 giugno prossimo, e oggi ho iniziato a fare un giro per agenzie di viaggio, mi hanno proposto: Dubai e mauritius Singapore, bali e isola di Gill Singapore, bangkog, mare in Thailandia Qulcuno è stato in queste mete, quali mi...
Ho creato un post
3575 giorni faCiao a tutte, sto pensando al mio viaggio di nozze mi piacerebbe andare in Thailandia , tour e mare più al ritorno fermarmi a Dubai. Qualcuno ci è stato? Io mi sposo il 24 giugno, dire che il periodo è indicato?
Ho creato un post
3604 giorni faCiao mi sposero il 24 giugno alle 15.00 in prov. di Como.... voi come siete messi con i preparativi abvete già confermato la location?
Ho creato un post
3634 giorni faCosa mi dite tour giappone e thailandia al mare? qualcuno c'è stato...... prezzi? giugno è il periodo migliore
Ho creato un post
3641 giorni faEccomi qui, con l' idea chiara di sposarmi, (le date sono due o il 10 giugno oppure il 1 luglio 2017) ma con un dubbio che penso che accompagna molte sposine,,,,,dove andare in viaggio di nozze? fatevi avanti con i suggerimenti.... escluso l' Europa...
Fotografi garanzie ANFM