Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marita
Sposa Abituale Giugno 2017 Como

Mauritius o seychelles. ... questo è il dilemma

Marita, il 28 Ottobre 2016 alle 12:30 Pubblicato in Luna di miele 0 30
Ciao sposini, mi potreste aiutare a risolvere l' arcano andare in viaggio di nozze alle seychelle o alle mauritius , partiremo a fine giugno. Sono stata in due agenzie una ci ha detto ha proposto le Mauritius in quanto ci sono molte cose da visitare e un mare fantadtico mentre un ' altra ci ha sconsigliato in assoluto le mauritius in quando fa freddissimo , e ci ha dirottato sulle seychelle , considerate che il nostro buget è di 6000 mila euro....

30 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 29 Gennaio 2017 alle 00:09
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo di confermare seychelles per fine ottobre
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2018 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono entrambe bellissime=)

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seychelles!!!!!!! Forever
    • Rispondi
  • Marita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Marita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla fine cosa hai scelto ?
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Seychelles sono fantastici anche se è inverno e il mare è mosso ma non piove mai
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il resort era le flamboyant ma poi abbiamo preso i taxi fuori l'hotel (concordi le tariffe e sono simpaticissimi ed economici) e l'abbiamo girata tutta.Se poi ci fai amicizia ti portano in alcuni posticini unico.Tipo la fabbrica del rum agricole tipico loro, dove comprare la vaniglia e una fabbrica bellissima di velieri di legno fatti a mano
    • Rispondi
  • Marita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Marita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In che zona sei andata?

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io sono andata ad agosto... Ho comprato un golf!!! ed era impossibile mettere i piedi a mollo.. un gelo!

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da ottobre

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Latina
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno detto che il periodo migliore è settembre/ottobre infatti noi andremo in quel periodo

    • Rispondi
  • Marita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Marita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine noi abbiamo scelto le mauritius perche piu economica e perchè ci sono molte cose da visitare rispetto alle Seychelles

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma qual è il periodo per andare alle Mauritius e alle Seychelles?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Latina
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo scegliendo tra le due Smiley winking Mauritius meno costosa abbiamo un preventivo di 5800 euro per 14 giorni in un resort bellissimo mentre stesso viaggio alle Seychelles 8100 con tre isole! Stiamo valutando poi dipende molto dai gusti personali
    • Rispondi
  • Marita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Marita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine mi sono fidata e ho prenotato il nostro viaggio di nozze a Dubai e mauritius. sono felice
    • Rispondi
  • Marita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Marita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte per i consigli...alla fine penso che ci affideremo alla prima agenzia che ciha consigliato le mauritius,mi voglio fidare e poi leggendo su internet dovrei trovare 28 circa durante il giorno, non proprio freddo.... MI ha consigliato il Pearle beache resort e Spa,( novità 2017 veratour) qualcuno lo conosce?

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata a Mauritius ad inizio ottobre e ancora non faceva caldissimo...si stava bene e si poteva stare al mare tranquillamente, ma non erano temperature folli da agosto per dire!quindi a giugno non troverai di certo un caldo pazzesco ma dubito si possa parlare di freddo addirittura...è comunque un isola che si trova sull'equatore, perciò sempre caldo fa Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bologna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fare la crociera di costa crociera nel oceano indiano???fate Mauritius, Sey chelles, Réunion e Madagascar la crociera dura 14 giorni...il prezzo dipende quando si parte

    Mauritius o seychelles. ... questo è il dilemma - 1
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2017 Arezzo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il budget, vai nel posto che quando ci andate voi, trovate un buon tempo. Quello che a voi più piace e vi sentite meglio fare, fate... Girate più agenzie e che queste siano serie e fidate, poi quello che più vi sentite voi, farete e andrà bene, tranquilla
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh bene! Noi saremo al the ravenala attitude,voi?si anche a noi hanno detto 28 gradi e la sera un po' più fresco,però ci hanno detto che comuneyecil caldo la è diverso,raramente fa freddo...io mi sono fidata Smiley shame
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato le Seychelles , sia per il mare un po più caldo rispetto a quello delle mauritius e sia per il rischio pioggie meno elevato ! con 8 giorni in sudafrica all inclusive , 7 a mahè in mezza pensione e 3 a dubai solo colazione, ci hanno fatto 10400€ naturalmente l abbiamo bloccato subito perché i voli stavano gia aumentando ! non vedo l ora di trovarmi in quel paradiso di naturaSmiley love
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Reggio Calabria
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MaldiveSmiley shame !!!!
    • Rispondi
  • Marita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Marita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro buget è 6000 ma vogliamo fare anche tre notti a Dubai
    • Rispondi
  • Marita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Marita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dire il vero mi sono informata e il freddo che mi dicono sono 28 gradi di giorno e un po meno di sera.... ma addirittura la seconda agenzia si è rifiutata di farmi il preventivo
    • Rispondi
  • Marita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Como
    Marita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 24 giugno , saremo li alle mauritius il 29 dove allogerai ?
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò sud Africa per il safari e volevamo fare Seychelles. Noi eravamo nel tuo stesso dilemma, chi propone Seychelles chi Mauritius. Diciamo che partiamo in agosto quindi un po cambia, però le Mauritius hanno clima più tropicale e umido questo implica un maggiore rischio i piogge. Partiamo dal presupposto che non è il periodo ideale per entrambe, ma potendo scegliere optiamo per un clima più secco quindi le Seychelles. Poi a livello di isola Mauritius sembra ci sia molto più da visitare mentre come già ti diceva barbara quando hai in mente il paradiso le Seychelles sono la cosa che più gli si avvicina ( un po più abbordabili delle Maldive) poi scegli tu ovviamente Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda.. sono abbastanza vicine quindi come temperatura e bel tempo sono abbastanza simili (almeno quello che ci ha detto la nostra agenzia)!! Anche noi siamo indecisi se dopo il tour in Sudafrica facciamo Mauritius o seychelles.. la prima costa meno e ha un mare più piatto, la seconda costa un po' di più e il mare può essere più mosso essendo più ventilata. Poi c'è da dire che Mauritius la puoi girare tutta e quindi puoi fare mare ma anche escursioni. Seychelles sono delle isole (quindi la bellezza dipende anche da quale isola scegli) e quindi fai soprattutto mare e qualche passeggiata sull'isola che essendo molto più piccoli giri in qualche ora! Sono scelte sia di budget che personali! Noi stiamo aspetttando i preventivi e poi decideremo! Se con gli stessi soldi posso fare il "lusso" alle Mauritius penso che sceglierò quella! Però poi con preventivi in mano vedremo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ticino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso riportarti la mia esperienza. Noi eravamo indecisi se abbinare Mauritius o Seychelles al sudafrica: la nostra agenzia ci ha consigliato la prima, perché magnifica uguale, ma (un po') più economica. Noi avevamo un pacchetto all'inclusive, ma abbiamo notato che i prezzi sono davvero esagerati! Credo che Mauritius offra di più anche a livello di cose da vedere, ma non ho mai visitato le Seychelles quindi non ho un confronto diretto. Siamo stati la prima settimana di ottobre: tempo perfetto, acqua splendida, temperatura perfetta, ne troppo calda ne troppo fredda. Però a fine giugno è ancora inverno, quindi può essere che sia freddo...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno sempre palato molto bene delle Seychelles anche se non ci siamo ancora stati. Come meta viaggio di nozze dicono essere seconde solo alle Maldive, per il discorso spiagge paradisiache e acqua cristallina (anche perché su queste isole non c'è molto altro da fare se non godersi mare e paesaggio)! Prova a vedere su internet i periodi migliori per i clima riguardo le due proposte, credo comunque che siano due nelle proposte e la differenza la faccia principalmente il meteo nel periodo in cui partireste.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo alle Mauritius,partiremo il 24 giugno,,le Seychelles costavano troppo per noi...ho controllato su internet prima di prenotare e non dice che fa freddissimo,la non è estate però l'inverno mauriziano è secco e le temperature si aggirano comunque sui 28-30 gradi...se però avete quel budget potete anche scegliere Seychelles
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano che ti abbiano consigliato le Mauritius se fa freddo....fai bene a girare brava cara
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione