Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2015
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa... Visualizza altro
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa linea. Mi piace molto cucinare e soprattutto preparare dolci, anche se non sempre ho il tempo necessario per farlo, dato che lavoro e faccio tantissime cose insieme quindi il tempo non è tantissimo! Nel giorno del matrimonio mio e di Salvatore vorrei trasmettere a tutti i miei familiari ed amici l'amore che proviamo l'un per l'altra e che anche se abbiamo avuto momenti no siamo sempre riusciti a superarli a testa alta senza arrenderci mai!!!!
- Sposa VIP
- 8.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3904 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3945 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3956 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3965 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4007 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4008 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4011 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM