Giugliano in Campania, Napoli · Da Aprile 2015
Salve a tutte. Ci sposeremo Nell'anno 2017 e mi piacerebbe avere consigli su ricevimento, abiti e quanto altro da chi ha già raggiunto quest'importante... Visualizza altro
Salve a tutte. Ci sposeremo Nell'anno 2017 e mi piacerebbe avere consigli su ricevimento, abiti e quanto altro da chi ha già raggiunto quest'importante traguardo! Grazie a tutte ?
- Sposa Precisa
- 939 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3991 giorni faCiao mie belle sposine, stavo pensando:ma voi che colore abbinerete al bianco in occasione delle nozze? A me piace molto il rosso, ma amo anche il blu, il verde Tiffany... La mia idea sarebbe quella di cambiare l'abito al taglio della...
Ho creato un post
4004 giorni faSalve ragazze e complimenti per questa magnifica app!! Da poco girovago sul sito, leggo consigli e, curiosando fra le varie location, sono rimasta colpita da Resort Paradiso e Hotel Elisabetta , entrambe a Lettere. Ci siete mai state? Se avete...
Ho creato un post
4010 giorni faSalve a tutte,sono una New entry della community e,come molte di voi, sono immersa in dubbi e paure per il fatidico SI che, se tutto va bene, sarà per l'anno 2017. Io sono della provincia di Napoli e vorrei trovare una location per il matrimonio che...
Fotografi garanzie ANFM