Vai ai contenuti principali
Giuliana
Giuliana

Giugliano in Campania, Napoli · Da Aprile 2015

Salve a tutte. Ci sposeremo Nell'anno 2017 e mi piacerebbe avere consigli su ricevimento, abiti e quanto altro da chi ha già raggiunto quest'importante... Visualizza altro

Salve a tutte. Ci sposeremo Nell'anno 2017 e mi piacerebbe avere consigli su ricevimento, abiti e quanto altro da chi ha già raggiunto quest'importante traguardo! Grazie a tutte ?

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2017

2495giorni 7hh
Giuliana
Primo appuntamento prova abito!!
Giuliana, Il 25 Ottobre 2016 alle 13:28

Ragazze sono troppo emozionata !!!! Mi sposo a giugno e oggi ho preso il primo appuntamento con L atelier Ersilia Principe per la fine di novembre. Mi piace molto lo stile degli abiti "Luisa spose" e...

Giuliana, sabato 12-Nov-16 33
Giuliana
Abito da sposa
Giuliana, Il 4 Settembre 2016 alle 17:50

Ciao ragazze . Sono una futura sposa di giugno 2017 e ad ottobre andando in fiera "tutto sposi" vorrei inziare a prendere appuntamento con qualche atelier per farmi un'idea sull abito , anke se...

Annamaria, mercoledì 1-Feb-17 87
Giuliana
Tema nozze ,tableau e segnaposto
Giuliana, Il 6 Ottobre 2016 alle 14:01

Ragazze salve. Avete già pensato al tema del vostro tableau ? Io sono molto indecisa tra favole Disney, canzoni d amore o film romanciti...Non so cosa scegliere e soprattutto cosa fare come segnaposto...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, lunedì 29-Ott-18 15
Valentina
Bomboniere giugliano
Valentina, Il 3 Settembre 2016 alle 16:33

Ciao ragazze io sono di giugliano sapete indicarmi qualche negozio di bomboniere nelle vicinanze che ha belle cose??? e anche qualche consiglio sui prezzi??? piu o meno quanto spendete a bomboniera???...

Imma, giovedì 15-Set-16 20
Giuliana
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Giugno 2017 - Campania
Giuliana, Il 30 Dicembre 2015 alle 21:16

Salve !! Come vedo ci sposiamo lo stesso giorno ?? raccontatemi di dove siete e dove celebrerete la cerimonia . Un bacio a tutte

Fortura, giovedì 2-Mar-17 21
Giuliana
Resort paradiso-consigli!!
Giuliana, Il 30 Agosto 2015 alle 21:32

Salve ragazze oggi è iniziata la nostra visione dei risto e siamo partiti dal resort. Mi è piaciuto tanto soprattutto per il menù e per come presentano la torta con fuoco e Giochi di luci ..sembra...

Maria, martedì 19-Gen-16 19
Giuliana
Damigelle sì o no?!
Giuliana, Il 30 Dicembre 2015 alle 21:21

Salve. Siete a favore delle damigelle adulte o piccole? E in genere devono essere in numero dispari o possono essere anche pari?Grazie a tutte

Elisa, giovedì 31-Dic-15 31
Giuliana
Hotel elisabetta e resort paradiso: consigli!
Giuliana, Il 5 Maggio 2015 alle 01:01

Salve ragazze e complimenti per questa magnifica app!! Da poco girovago sul sito, leggo consigli e, curiosando fra le varie location, sono rimasta colpita da Resort Paradiso e Hotel Elisabetta ,...

Giuliana, martedì 3-Nov-15 46
Giuliana
Fissata la dataaaaaaa
Giuliana, Il 13 Settembre 2015 alle 20:27

Abbiamo messo la data 19/06/2017!! Ragazze mi sembra un sogno. Lo fa solo a me o anke voi vi sentivate strane nel prenotare il ristorante ?? Sembra strano,non vero... Per la Chiesa mi hanno detto di...

Vally, lunedì 14-Set-15 30
Giuliana
Problema con i testimoni ! consigli!!
Giuliana, Il 6 Settembre 2015 alle 10:30

Salve a tutte. È sorto un "problema": mia sorella da sempre mi diceva di voler assolutamente (ed io pure ci tengo) essere la mia "compare" di fede insieme al suo fid., ma purtroppo la loro storia dopo...

Giuliana, lunedì 7-Set-15 36
Giuliana
Ricerca ristorante dei sogni: consigli per me?!
Giuliana, Il 31 Agosto 2015 alle 12:20

Salveeeee! Mie belle sono troppo emozionata!! Ieri il mio boy improvvisamente mi ha portata a Lettere per iniziare il nostro giro di ristoranti a mia insaputa. Abbiamo iniziato con il Resort Paradiso...

Giuliana, venerdì 4-Set-15 11
Giuliana
Vestito da sposa:costi e atelier
Giuliana, Il 2 Agosto 2015 alle 10:03

Salve ragazze. Comprare l'abito per Me è ancora molto presto visto ke mi sposerò nel 2017, ma non si smette mai di sognare e io quel giorno vorrei indossare un bellissimo abito e sentirmi una regina...

Raffa, mercoledì 2-Mar-16 40
Giuliana
Come preparate il vostro corpo al giorno del sì? bellezza esterna e dieta: consigli!
Giuliana, Il 15 Agosto 2015 alle 16:39

Ragazze salve io premetto ke sono una pigrona assurda A partire da settembre ho intenzione seria di fare dieta e un po' di attività fisica (a casa ho il tappeto e vorrei usarlo e non solo...

Giuliana, giovedì 20-Ago-15 32
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:03

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Stella, sabato 3-Set-16 1.917
Giuliana
Spose 2017: quale data avete scelto e perché?
Giuliana, Il 21 Luglio 2015 alle 01:05

Salve ragazze. Io e il mio fm abbiamo deciso di convolare in nozze fra due anni. Io ne avrò 29 e lui 27 (sono l'unica fra voi ad essere più grande del marito?) Comunque stiamo pensando alla data e non...

Moana, venerdì 4-Set-15 47
Verdiana
Se potessi, vorrei...viaggio di nozze!
Verdiana, Il 11 Agosto 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine e sposini! Le vacanze ormai sono iniziate per molti di voi e quale migliore maniera per viaggiare con la mente e pensare alle mete più belle per un viaggio di nozze indimenticabile?...

Sabrina, venerdì 3-Gen-20 742
Giorgia
Se potessi, vorrei... - lo sposo! :p
Giorgia, Il 11 Agosto 2015 alle 09:47

Mettiamo un po' di pepe al nostro giochino? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Carissimi fm, voi siete assolutamente meravigliosi, perfetti,...

°Rose°, sabato 21-Nov-15 494
Verdiana
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Verdiana, Il 28 Luglio 2015 alle 09:39

Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...

Marco, martedì 3-Gen-17 746
Alex
Fedi classiche e particolari
Alex, Il 4 Luglio 2015 alle 22:58

Quali fedi avete scelto e se riuscite mettere foto

Samanta, venerdì 9-Feb-18 218
Marly
Abito a sirena chi lo ha scelto??
Marly, Il 29 Giugno 2013 alle 13:27

L'abito a sirena è sicuramente il piu' sexy tra gli abiti da sposa molto aderente segue le curve del corpo della sposa, particolarmente adatto a donne alte e ben proporzionate anche se non tutte si...

Vanessa, martedì 9-Feb-16 29
Cristina
Calcolo della busta
Cristina, Il 26 Luglio 2015 alle 17:54

Ragazze spesso ho letto discussioni su quando un invitato dovrebbe dare in busta.. E trovando questa foto su fb non ho potuto che pensare a voi.. Magari le sposine napoletane mi possono tradurre il...

Chiara, giovedì 3-Mag-18 102

Gruppi generali

Ispirazione