Cassano Magnago, Varese · Da Aprile 2015
Determinata, organizzata, troppo accentratrice..dovrei essere più delegante. Tanto deciso su alcune cose...tanto indecisa e insicura su altre...
- Super Sposa
- 3.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3970 giorni faSposi del 22 giugno 2016..così a prima vista siamo proprio pochi!!! Come mai questa scelta? Noi per motivi di lavoro dei miei familiari abbiamo optato per il mercoledì. In termini meno di valore...costa anche meno che nel fine settimana. Come...
Ho creato un post
3976 giorni faCiao a tutte chi si sposa a Varese e dintorni nel 2016??? Io a giugno. ..e voi?
Ho creato un post
3976 giorni faCiao vi chiedo una cosa...ci deve essere coerenza tra allestimento floreale in chiesa e quello al ristorante /villa? Il mio problema è che sono obbligata per motivi familiari ad andare da un fiorista che non mi piace. Ho deciso che gli farò fare solo...
Ho creato un post
3980 giorni faCare sposini sono scoraggiata...non troviamo la location o meglio l'abbiamo trovata ma costa troppo..è una villa sul lago...ora siamo alla ricerca di un'alternativa ovvero ristorante..se sul lago meglio..Ma non me ne piace uno! Ammetto che dallo...
Ho creato un post
3983 giorni faCare spose...vi propongo questa domanda per curiosità e scambio di opinioni! Avrete le damigelle o i testimoni come la tradizione vuole?
Ho creato un post
3984 giorni faCiao a tutte, io e il mio FM stiamo finendo casa...abbiamo definito tutto tranne il divano. I prezzi sono molto alti, sapete dirci dove possiamo iniziare ad andare per farci un'idea??
Ho creato un post
3984 giorni faCiao a tutte spose, sposine e future spose.. vi scrivo per sentire come è arrivata la proposta e quando? Ve la aspettavate? A me è arrivata a Pasqua di quest'anno, abbiamo organizzato 4 giorni a Parigi..io ero già stata, il mio futuro FM no..ci...
Ho creato un post
3986 giorni faBuona sera spose, sposine e future spose..vi propongo questo quesito abito corto o lungo? Io lo farò lungo, ma sono curiosa di avere anche i vostri pareri!
Ho creato un post
3987 giorni faCiao a tutte...mi sposo a giugno 2016 e probabilmente non partiremo subito. La partenza sarà a fine luglio inizio di agosto...ma dove andare in viaggio di nozze? PEr ora le due alternative sono Giappone e Messico...ma il Giappone è caro
Ho creato un post
3989 giorni faCiao a tutti sono Serena e a giugno 2016 mi sposo. La data a è ancora indicativa, ma in fase di definizione. Attualmente siamo alla ricerca della location in zona Varese. Voi a che punto siete?
Ho creato un post
3990 giorni faBuongiorno sposine, mi sposerò a giugno prossimo e siamo alla ricerca della Location per il ricevimento. Siamo indecisi tra villa o ristorante. Oggi andiamo a vedere due ristoranti: Villa Porro Pirelli e Cascina Diodona. Che ne pensate? Avete...
Ho creato un post
3991 giorni faBuonasera a tutte, mi piacerebbe sapere quale colore avete scelto per le vostre nozze..io ho tempo per decidere, ma ammetto che sono in difficoltà. Sono indecisa tra rosa e lilla. Ammetto però che mi piace anche il pesca.
Fotografi garanzie ANFM