Cassano Magnago, Varese · Da Aprile 2015
Determinata, organizzata, troppo accentratrice..dovrei essere più delegante. Tanto deciso su alcune cose...tanto indecisa e insicura su altre...
- Super Sposa
- 3.293 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3671 giorni faBuongiorno future spose ho bisogno di una informazione...può sembrare banale, ma ho bisogno di un confronto. Di che misure avete fatto i coni portariso e i coni portaconfetti?? Noi li faremo home made, ma ho bisogno delle misure per regolarmi. Se...
Ho creato un post
3676 giorni faCiao a tutte, sto organizzando il Photo booth per il ricevimento. devo procurarmi gli accessori qualcuno sa consigliarmi dove prenderli? Qualcuno lo ha organizzato e mi sa dare dei consigli? Grazie
Ho creato un post
3676 giorni faCiao a tutte ho bisogno di una informazione, devo acquistare i petali da lanciare fuori dalla chiesa mischiati al riso. Farò circa 60 conetti. Quanti petali devo comprare più o meno?
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tutte future spose...a breve inizieremo a distribuire le partecipazioni e devo procurarmi la scatola porta confetti. Voi come fate o avete fatto?Consigli?
Ho creato un post
3852 giorni faCiao a tutte siamo alla ricerca di musicisti per ricevimento e cerimonia. Sapete consigliarti qualcuno di valido? Possibilmente in zona Varese e provincia.
Ho creato un post
3868 giorni faCiao a tutte oggi ho confermato l'abito da sposa...ora parte la ricerca delle scarpe per la prima prova. Abito in provincia di Varese..dove posso andare?
Ho creato un post
3888 giorni faCare future spose..siamo alle prese con la scelta dei colori e pareti da tinteggiare. Scelta difficile...anche perché ci suggeriscono anche la carta da parati. Noi abbiamo i mobili su tortora, beige e grigio! Idee? Voi che cosa avete fatto?
Ho creato un post
3901 giorni faCiao a tutte, ieri sono andata a fare un giro e iniziare a vedere gli abiti da sposa. Ho fatto un po' di prove. Ero partita con l'idea di un abito a sirena o scivolato..invece farò tutt'altro genere...non pensavo. Provando li mi stavano meglio altri...
Ho creato un post
3912 giorni faCiao a tutte...ho bisogno di sapere voi cosa fareste. Il prossimo anno io e fm ci sposiamo...e tre settimane prima si sposa anche una coppia di amici. La sposa mi ha chiesto di festeggiare insieme l'addio al nubilato visto che ci sono alcune anche...
Ho creato un post
3915 giorni faCare sposini la scelta dell'abito è un momento importante con chi andrete?
Ho creato un post
3930 giorni faCiao a tutte, la nostra casa è quasi pronta...ora siamo alle prese con la tinteggiatura delle pareti. Vorremmo fare delle pareti colorate, ma la scelta si fa difficile. Abbiamo il parquet rovere naturale in tutta la casa, tranne cucina e bagni...e i...
Ho creato un post
3930 giorni faBuongiorno a tutte, ci siamo attivati per la scelta del fotografo, per ora ne abbiamo visionato uno e ci ha proposto due alternative. Come avete scelto il fotografo? E secondo voi quanto è bene spendere per il servizio fotografico? Io e il mio FM...
Ho creato un post
3936 giorni faCiao a tutte future spose...sto decidendo su cosa fare bomboniere o sacchetti? Fai da te o le faccio fare? Mi piacerebbe sapere voi cosa farete e magari qualche consiglio!
Ho creato un post
3952 giorni faBuon giorno a tutte, stiamo cercando la lavatrice...ce ne sono di ogni tipo, marca e prezzo. Voi che lavatrice avete? Costo? Che marca consigliate?
Ho creato un post
3960 giorni faBuon giorno, mi sposo a giugno 2016 e vorrei capire quanto tempo prima bisogna consegnare inviti e partecipazioni? Grazie
Ho creato un post
3968 giorni faCare sposine e future spose. Stiamo definendo la location e dopo esserci convinti a sposarci di giorno e a fare il pranzo...oggi ci propongono di considerare il pomeriggio con cena...ora sono in difficoltà perché sto valutando i pro e i contro e...
Fotografi garanzie ANFM