Roncoferraro, Mantova · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
776 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
776 giorni faContinuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come testimoni di nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
806 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
806 giorni faCiao! dove vi sposerete e perché il 19 aprile? per noi la scelta è dovuta al fatto che è il giorno del mio compleanno e anche il giorno in cui Andrea mi ha chiesto di sposarlo. in bocca al lupo, manca poco! Ansia!!
806 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Ho partecipato al post di Francesca
874 giorni fa
874 giorni fa
895 giorni fa
895 giorni fa
895 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
895 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
895 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
895 giorni fa
895 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al post di Kati
908 giorni fa
910 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM