Roma, Roma Β· Da Luglio 2023
Vorrei vivere in un film di Federico Fellini.
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
577 giorni faUltima domanda per il regalo β£οΈ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? SΓ¬ o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...
577 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di piΓΉ Scorpilo con questo test! Rispondi alla domandaπ Il tuo partner Γ¨ davvero tanto... A) Bello e sensuale B) Coraggioso e determinato C) Timido e dolce D) Spontaneo e ottimista Vota e commenta...
577 giorni faUltima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete β‘οΈ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia serena e intellettuale D) Una coppia complice e...
577 giorni faAltro post, altra domandina per ottenere il regalo di novembre π Da quanti anni state insieme? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Chi saranno i vostri testimoni?
577 giorni faUltimissima domanda per aggiudicarsi il regalo che verrΓ inviato tramite messaggio privato il 12 novembreπ Matrimonio di giorno o di sera? Vota e commenta! ***
577 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa piΓΉ discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? βοΈ o β? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo π Accessori capelli:...
577 giorni faSeconda domanda per quanto riguarda la categoria della settimana. Parliamo di accessori per capelli: li indosserai? βοΈ o β? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Gioielli sposa: βοΈ o β? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle...
577 giorni faTerza domanda sulla categoria della settimana! Parliamo di gioielli, ne indosserai? Se sΓ¬, quali saranno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo π Orologio sposo: βοΈ o β? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca...
577 giorni faUltima domandina della nostra settimana dedicata agli accessori! Parliamo ora dello sposo: orologio sΓ¬ o no? βοΈ o β?Vota e dicci di piΓΉ nei commenti! *** *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle tue nozze? Clicca sul bannerπ
577 giorni faAltro post, altra domanda!π Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commentiπ *** Continua con π Quali gioielli indosserai il grande giorno? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali...
577 giorni faEccoci arrivati alla domanda piΓΉ stilosa del nostro test ! Quanto spendereste per gli accessori? β Votate! *** Continua con π Per il rito spenderei... Continua con π Per il rito spenderei...
577 giorni faAddobbi immancabili per ogni cerimonia... e anche per il nostro test ! Quanto spendereste per le decorazioni floreali? πΌ Votate! *** Continua con π Per il fotografo spenderei... Continua con π Per il fotografo spenderei...
577 giorni faContinuiamo il test con un elemento fondamentale di ogni matrimonio! Quanto spendereste per il mezzo di trasporto? π Votate! *** Continua con π Per la torta spenderei... Continua con π Per la torta spenderei...
577 giorni faSiete voi coloro che decidono il prezzo giusto da spendere per organizzare il proprio matrimonio! Γ il momento del rito: quanto soldi siete disposti a utilizzare? π *** Continua con π Per il catering spenderei... Continua con π Per il catering...
577 giorni faC'Γ¨ chi non bada a spese e chi decide di spendere poco o il giusto e organizzare il matrimonio dei sogni! π€© Oggi sarete voi a dirci quanto siete disposti a spendere! Γ il momento di π·e πΉ: per l'equipe di foto e video spedereste... *** Continua con π...
577 giorni faVi sta piacendo questo gioco? Adesso Γ¨ il momento piΓΉ dolce: quanto spendereste per la torta nuziale? π° *** Continua con π Per le bomboniere spenderei... Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane π π Promosso o bocciato? Le pagelle di...
Fotografi garanzie ANFM