Vidigulfo, Pavia · Da Maggio 2015
Ciao a tutti mi chiamo Andy e sono entusiasta di sposarmi convivo ormai da 3 anni con il mio futuro marito,quando mi ha chiesto di sposarlo è stato... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Andy e sono entusiasta di sposarmi convivo ormai da 3 anni con il mio futuro marito,quando mi ha chiesto di sposarlo è stato bellissimo la mattina di Natale mi ha dato quel pacchettino lo aperto e dentro c'era un anello lui si è inginocchiato davanti a me e mi ha detto ti amo sei tutta la mia vita mi vuoi sposare e io subito siiiiiiiiiii è stato meraviglioso poi la notte siamo rimasti svegli per decidere la data e abbiamo deciso il 19 dicembre 2015 la settimana prima di Natale ma per forza di cose abbiamo dovuto cambiare allora il 25 Giugno 2016 lo stesso giorno che si sono sposati i miei futuri suoceri non vedo l'ora che venga quel giorno
- Sposo Curioso
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3896 giorni faCiao a tutti volevo chiedere se qualcuno sa dove posso aquistare la carta perlata 260 o 290 grammi a buon prezzo su internet le ho trovate ma non so se sono quelle giuste ma io non voglio comprare su internet perche preferisco vedere prima e non...
Ho creato un post
3899 giorni faCiao a tutti avrei bisogno di un aiuto volevo fare le partecipazioni con il programma word office 2007 ma come devo fare che misure del foglio devo mettere ecc grazie
Ho partecipato al post di Sognatrice
3900 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Piran
3901 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho partecipato al post di Piran
3901 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3901 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Narcisa
3902 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3902 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
3902 giorni faCiao a tutte avrei bisognio di sapere se c'e un sito internet dove creare e stampare le partecipazioni senza dover scaricare o istallare programmi perchè il mio povero pc è un po vecchio ed a anche qualche virus grazie a tutti
Ho creato un post
3903 giorni faCiao a tutti, oggi sono andata per trovare il cartoncino a4 250g per le partecipazioni ma non lo trovato da nessuna parte dove lo posso trovare?
Ho partecipato al post di Andy
3903 giorni fa
Ho partecipato al post di Jlenia
3904 giorni fa
Ho creato un post
3904 giorni faCiao a tutti volevo chiedere se avete qualche idea a punto croce per i sacchettini delle bomboniere
Ho creato un post
3904 giorni faCiao a tutti io mi sposa a giungno 2016 con rito civile in una chiesa sconsacrata volevo chiedere se fuori dalla chiesa (comune) va lanciato il riso o no grazie
Fotografi garanzie ANFM