Vidigulfo, Pavia · Da Maggio 2015
Ciao a tutti mi chiamo Andy e sono entusiasta di sposarmi convivo ormai da 3 anni con il mio futuro marito,quando mi ha chiesto di sposarlo è stato... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Andy e sono entusiasta di sposarmi convivo ormai da 3 anni con il mio futuro marito,quando mi ha chiesto di sposarlo è stato bellissimo la mattina di Natale mi ha dato quel pacchettino lo aperto e dentro c'era un anello lui si è inginocchiato davanti a me e mi ha detto ti amo sei tutta la mia vita mi vuoi sposare e io subito siiiiiiiiiii è stato meraviglioso poi la notte siamo rimasti svegli per decidere la data e abbiamo deciso il 19 dicembre 2015 la settimana prima di Natale ma per forza di cose abbiamo dovuto cambiare allora il 25 Giugno 2016 lo stesso giorno che si sono sposati i miei futuri suoceri non vedo l'ora che venga quel giorno
- Sposo Curioso
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3638 giorni faCiao sposine vorrei un ideea io ho sempre detto che all'altare mi ci avrebbe portato mio nonno perche quando avevo 3 anni i miei si sono separati e io sono andata a vivere con lui.Purtroppo mio nonno non c'è piu e il giorno del mio matrimonio vorrei...
Ho partecipato al post di Claudia
3685 giorni fa
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a sposine volevo chiedere se qualcuno sa dove poter solo confezionare le bomboniere senza confetti a buon prezzo a Pavia grazie
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove aquistare a Pavia le fedi nuziali a poco prezzo perche sono andata a vedere un po in giro ma mi sparano di quei prezzi 190 euro l'una grazie mille in anticipo a tutti
Ho creato un post
3721 giorni faSALVE A TUTTI VOLEVO QUALCHE CONSIGLIO SU CANTANTE PER IL MIO MATRIMONIO ECONOMICI E BRAVI ZONA PAVIA GRAZIE
Ho partecipato al post di Andy
3742 giorni fa
Ho creato un post
3742 giorni faCIAO A TUTTI VORREI QUALCHE CONSIGLIO SU LA MUSICA PER IL MATRIMONIO QUALCUNO A QUALCHE GRUPPO MUSICALE DA CONSIGLIARMI AIUTOOOO SONO NEL PANICO GRAZIE MILLE A TUTTI IN ANTICIPO DIMENTICAVO SONO DI PAVIA
Ho ottenuto una medaglia!
3827 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentico blogger.
Ho creato un post
3827 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi se qualcuno è mai stato al ristorante la Quintana di Vidigulfo se si potete darmi info sul posto Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
3874 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francy
3874 giorni fa
3885 giorni fa
3886 giorni fa
Ho creato un post
3886 giorni faCiao a tutte volevo una informazzione la mia futura nipote si è sposata 4 mesi fa a Londra con rito Civile e fra un mese si sposa in Italia con rito Religioso il mio dubbio è che deve o non deve fare il corso prematrimoniale? Essendo gia sposata
Fotografi garanzie ANFM