Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
3344 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3345 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3345 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
3345 giorni faHo creato un post
3345 giorni faSalve a tutti. Finalmente abbiamo deciso come festeggiare per la promessa a pranzo con le due famiglie. E di sera un buffet a casa mia con amici e qualche parente. Ora il mio dilemma è devo fare le partecipazioni (qualcosa di molto semplice)...
Ho partecipato al post di Asia_2017
3353 giorni faHo partecipato al post di Carmen
3353 giorni faHo creato un post
3354 giorni faSalve noi partiamo il 20.8 x singapore dove li faremo tre notti al marina bay sands poi faremo una settimana a ko samui all' imperial boat house resort in mezza pensione. Totale 5300€ con voli diretti e trasferimenti e tasse incluse. Cosa ne pensate?...
Ho partecipato al post di Giusy
3361 giorni faHo partecipato al post di Vera
3361 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3364 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Carmela
3373 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3373 giorni faHo creato un post
3373 giorni faSalve ragazze sono in crisi. Purtroppo avevo scelto una band esterna alla villa, e la villa me l ha vietata x vari motivi. Adesso però non so tra quali musicisti scegliere tra quelli proposti nel loro sito. Voi quali avete scelto?
Ho partecipato al post di Lorella
3389 giorni faHo partecipato al post di Antonella
3476 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM