Napoli, Napoli · Da Maggio 2015
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3176 giorni faChi parte il 20 agosto da Roma Fiumicino con direzione singapore?
Ho creato un post
3266 giorni faSalve volevo un consiglio da voi. Un mio caro amico mi ha scritto delle frasi poetiche d Amore.. circa 100.. inizialmente pensavo di usarle vicino al segnaposto..ma adesso l idea non mi piace più..anche xké alcune sono abbastanza lunghe.. Però...
Ho creato un post
3324 giorni faSalve a tutti abbiamo scelto anche le fedi stasera. Il modello unoerre da 10 grammi sono favolose. Ci sono costate 680€ .come vi sembra il prezzo?
Ho creato un post
3344 giorni faSalve a tutti. Finalmente abbiamo deciso come festeggiare per la promessa a pranzo con le due famiglie. E di sera un buffet a casa mia con amici e qualche parente. Ora il mio dilemma è devo fare le partecipazioni (qualcosa di molto semplice)...
Ho creato un post
3353 giorni faSalve noi partiamo il 20.8 x singapore dove li faremo tre notti al marina bay sands poi faremo una settimana a ko samui all' imperial boat house resort in mezza pensione. Totale 5300€ con voli diretti e trasferimenti e tasse incluse. Cosa ne pensate?...
Ho creato un post
3372 giorni faSalve ragazze sono in crisi. Purtroppo avevo scelto una band esterna alla villa, e la villa me l ha vietata x vari motivi. Adesso però non so tra quali musicisti scegliere tra quelli proposti nel loro sito. Voi quali avete scelto?
Ho creato un post
3731 giorni faIl mio parrucchiere mi ha chiesto 300 euro compreso di prova acconciatura più colore.. Mi sembra buono voi che ne dite?
Ho creato un post
3731 giorni faScriviamo qui il tema scelto per il giorno del nostro matrimonio.
Ho creato un post
3732 giorni faAiutoooooooooooooo non so con quale criterio scegliere il fotografo, le foto sembrano essere tutte "uguali". Mi date qualche consiglio /suggerimento? Sono già stata da Carmine napoletano e oltre al fatto che la mia data era già impegnata mi ha...
Ho creato un post
3732 giorni faSalve ragazze! Quante di voi ne hanno scelto una? E perché? Chi consigliate nella zona? Soprattutto che prezzi propongono? Scusate se vi pongo tutte queste domande, ma volevo capire se ad oggi si tratta di una figura ricercata e se possa essere...
Ho creato un post
3737 giorni faPer le sposine di luglio, Che fiori sceglierete?
Ho creato un post
3740 giorni faChi di voi farà il ricevimento a villa orsini a mirabella? Oppure c è stata?
Ho creato un post
3743 giorni faSalve io e il mio fm ci sposerei a luglio 2017 oltre ai genitori e agli amici più stretti, ancora non l abbiamo annunciato ai parenti.. Voi quando l'avete detto a tutti?
Fotografi garanzie ANFM