Palermo, Palermo · Da Agosto 2023
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di &Sabrina
906 giorni fa
Ho creato un post
906 giorni faRagazze la macchina quanto mesi prima mi consigliate prenotarla per il 2025?
Ho creato un post
906 giorni faBuonasera, come si fa a vincere il concorso? Ho messo tutte le mie informazioni ma non ho ancora vinto nulla.. qualcuno gentilmente mi può spiegare come funziona..
Ho ottenuto una medaglia!
950 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
950 giorni faCiao piacere di conoscervi 😊
Ho partecipato al post di Antonella
950 giorni fa
Ho partecipato al post di Fioralba
951 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Loredana
958 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
976 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
976 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
976 giorni facosa hai scelto come testimone
976 giorni faCome passere il vostro addio al nubilato ? Lo sapete già o sarà una sorpresa ?
976 giorni faCiao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori...
Fotografi garanzie ANFM