Giugliano in Campania, Napoli · Da Maggio 2015
Trentenne, napoletana, youtuber, innamorata della vita e con il sorriso in faccia.. SEMPRE.
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3981 giorni faCiao sposineeee! Qualcuna di voi ha festeggiato in questo posto? Conoscete i prezzi o qualche info utile da darmi? Qualcuno l'ha visitata? Grazie a tutte! Baci :*
Ho partecipato al post di Roberta
3981 giorni fa
Ho partecipato al post di Chericheri
3981 giorni fa
Ho creato un post
3987 giorni faCiao a tutti!!!! Come mi ha fatto notare qualcuno mi sembra giusto che io mi presenti un pochino Sono Tina , ho 30 anni, laureata in comunicazione e ho intenzione di fare la party planner nella mia vita Ho un canale youtube e un blog ... Qualcosa dei...
Ho ottenuto una medaglia!
3987 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosanna
3990 giorni fa
3990 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chericheri
3993 giorni fa
3997 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3997 giorni faCiao a tutte... Appena iscritta! Avrei bisogno di un consiglio !!! Il mio sogno è quello di un matrimonio campestre... Al tramonto con lanterne , lucine che scendono dagli alberi...anche la cerimonia religiosa mi piacerebbe farla li. Conoscete...
Fotografi garanzie ANFM