Bari, Bari · Da Maggio 2015
Sono una ragazza solare e semplice. Il mio matrimonio mi rispecchierà in toto. Amo la natura, i bambini e gli animali.
- Sposo Curioso
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mirella
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Alexandra
3946 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3950 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3950 giorni fa
Ragazze ciao. Aiutatemi. Chi di voi a questo problema del seno? Io ho una quinta e solo l idea di indossare l abito da sposa che come si sa ha il corpetto bello aderente mi imbarazza tantissimo. Non voglio essere volgare. Ora se avete il seno grande...
Ho partecipato al post di Pamela
3950 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3957 giorni fa
3958 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3958 giorni faBuongiorno a tutti, ho provato a cercare nel forum prima di aprire il topic ma non ho trovato niente su questa struttura. Vorrei delle opinioni in merito, spero ci sia qualcuno fra voi che l'abbia scelta per il proprio matrimonio! Attendo le vostre...
Ho partecipato al post di Anna
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascha
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3965 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3965 giorni fa
Ciao ragazze :$ vi va di postare le foto dei bouquet o allestimenti floreali che vi piacciono?!
Ho partecipato al post di Maria
3965 giorni fa
3973 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM