Bari, Bari · Da Maggio 2015
Sono una ragazza solare e semplice. Il mio matrimonio mi rispecchierà in toto. Amo la natura, i bambini e gli animali.
- Sposo Curioso
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Ciao a tutti, cerco una location per un matrimonio country chic. Adoro le cose semplici e rustiche
Ciao ragazze! Se foste invitate al mio matrimonio, cosa vi farebbe piacere mangiare tra questi? Abbiamo la possibilità di scegliere due primi piatti, dalla seguente lista: 1)Ravioli ripieni di...
Vi spiego. Ho visto una decina di location e ognuna mi lascia perplessa per delle cose. Nel calderone sono rimaste 3 sale. Location n°1: spazi esterni molto belli e curati, sale interne non mi...
Ragazze finalmente il mio cake topper personalizzato è arrivato! Vi piace? Io lo adoro..
Buonasera ragazze! Ieri finalmente abbiamo deciso quali fedi prendere, dopo un mesetto di ricerche, diciamo che erano uno dei primi modelli che ci aveva colpito, ma volevamo esserne assolutamente...
Buongiorno fomunime belle, un quesito per voi: avete mai pensato all'incisione delle fedi...a qualcosa di diverso e che parli di voi. Noi ci abbiamo pensato e ripensato e alla fine abbiamo scelto la...
Qualcuno di voi ha fatto ricevimento a castello Marchione conversano?
Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa...
Buongiorno splendide dolcezze! Come state? Come procede la vostra settimana? Questa mattina mi sono svegliata con un certo languorino! Ho proprio voglia di qualcosa di buono...che ne dite di parlare...
Ciao ragazze.. avete delle idee in merito ai segnaposti? Cerco ispirazione
Ciao!!!Qualcuno conosce una masseria in Puglia (non nel Salento, troppo lontano) con un menu' da matrimonio di 50 euro circa???Grazie mille!!
Mi rivolgo a voi nel specifico perché qui da noi si tende a prenotare con largo anticipo date le numerose richieste che ci sono, specie per sale più gettonate. Ecco, insomma, mi piacerebbe sapere...
Ragazze ciao. Aiutatemi. Chi di voi a questo problema del seno? Io ho una quinta e solo l idea di indossare l abito da sposa che come si sa ha il corpetto bello aderente mi imbarazza tantissimo. Non...
Buongiorno a tutti, ho provato a cercare nel forum prima di aprire il topic ma non ho trovato niente su questa struttura. Vorrei delle opinioni in merito, spero ci sia qualcuno fra voi che l'abbia...
Buona sera! Finalmente è arrivato il momento della prova menù al nostro amato ristorante, la Masseria Torrepietra, il 1 febbraio, e siamo felicissimi!!! Ci saranno circa 40 copie di sposi e ero...
Sono indecisa tra masseria torrepietra e masseria seritella Salve ragazze sono indecisa tra queste due sale xké a prezzo siamo lì solo che la seconda con lo stesso prezzo offre molti più servizi tra...
Qualcuno si è sposato o si sposa alla Chiusa di Chieti ad Alberobello? Noi l'abbiamo scelta come location per il nostro matrimonio
Ciao ragazze qualcuno sa dirmi qualche mobilificio economico nei dintorni di bari? Noi siamo di molfetta.. E siamo già andati al mercatone uno all ikea e nuovarredo. . Ci sono altri mobilificio...
Salve a tutte, qui si inizia ad ordinare cianfrusaglie su aliexpress per sviluppare al meglio il nostro tema natura. La villa settecentesca che abbiamo scelto si sposa bene con il tema natura che a me...
Ciao ragazze vi va di postare le foto dei bouquet o allestimenti floreali che vi piacciono?!
Ragazze ho appena fatto una bozza del segnatavolo. Il tablaeu è un cuore, i colori sono arancio e verde, con sfondo color kraft naturale. È in tema con tutto il resto. Che ve ne pare? Non ho altre...
Buongiorno sposine e sposini, sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?
Ciao ragazzi! Gia` iniziati i preparativi? Dove festeggerete? Avete gia` preso accordi con tutti? Io non ho ancora iniziato
Ciao ragazze volevo vedere se sono proprio l'unica ad avere questa fobia e ad aver deciso cmq di fare la luna di miele oltre oceano. Io ho preso un infinità di aerei in 4 anni ma sempre urlando e...
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Non ancora definitivo ma sono molto soddisfatta dell'effetto finale! Il cuoricino sarà rosso e incolleró le sue parti con la colpa a caldo e non con la vinilica, che fa raggrinzire la pergamena. Una...
Buonaseraaa, vi scrivo per sapere se avete già deciso il tema principale del vostro talbeau. Io ho due ragazze bravissime che ho conosciuto tramite il web e si occuperanno loro della realizzazione del...
Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....
Fotografi garanzie ANFM