Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Bari, Bari · Da Maggio 2015

Sono una ragazza solare e semplice. Il mio matrimonio mi rispecchierà in toto. Amo la natura, i bambini e gli animali.

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2016

3614giorni 6hh
Grazia
Location Country chic a Bari
Grazia, Il 29 Luglio 2015 alle 11:45

Ciao a tutti, cerco una location per un matrimonio country chic. Adoro le cose semplici e rustiche

Flavia, mercoledì 9-Set-15 8
G
I primi piatti del vostro ricevimento: mi date un consiglio?
Gabriella, Il 31 Luglio 2015 alle 17:34

Ciao ragazze! Se foste invitate al mio matrimonio, cosa vi farebbe piacere mangiare tra questi? Abbiamo la possibilità di scegliere due primi piatti, dalla seguente lista: 1)Ravioli ripieni di...

Laura, domenica 2-Ago-15 44
Daniela
Dubbio scelta sala ricevimenti
Daniela, Il 15 Luglio 2015 alle 15:57

Vi spiego. Ho visto una decina di location e ognuna mi lascia perplessa per delle cose. Nel calderone sono rimaste 3 sale. Location n°1: spazi esterni molto belli e curati, sale interne non mi...

Daniela, giovedì 16-Lug-15 5
Cristina
Il mio cake topper
Cristina, Il 15 Luglio 2015 alle 15:56

Ragazze finalmente il mio cake topper personalizzato è arrivato! Vi piace? Io lo adoro..

Maria, venerdì 23-Feb-18 84
Claudia
Fedi scelte...ma l'incisione?
Claudia, Il 25 Maggio 2014 alle 20:12

Buonasera ragazze! Ieri finalmente abbiamo deciso quali fedi prendere, dopo un mesetto di ricerche, diciamo che erano uno dei primi modelli che ci aveva colpito, ma volevamo esserne assolutamente...

Selene, mercoledì 15-Lug-15 44
Ramona
Ecco una raccolta di incisione su fedi:quale vi rispecchia di più??
Ramona, Il 12 Ottobre 2014 alle 10:51

Buongiorno fomunime belle, un quesito per voi: avete mai pensato all'incisione delle fedi...a qualcosa di diverso e che parli di voi. Noi ci abbiamo pensato e ripensato e alla fine abbiamo scelto la...

Sara, venerdì 21-Ago-15 152
Leila
Musica!!!
Leila, Il 2 Luglio 2015 alle 00:15

Ciao ragazze !! Se doveste stilare una top 5 dei balli più ballabili.. Per tutte le età.. Che inserireste ???

Selene, giovedì 16-Lug-15 6
L
Castello marchione conversano
Laura, Il 2 Luglio 2015 alle 07:41

Qualcuno di voi ha fatto ricevimento a castello Marchione conversano?

Ros, sabato 5-Dic-15 11
Clary
Wedding cake...preferite il gusto o l' estetica!?
Clary, Il 17 Ottobre 2013 alle 12:53

Ragazze mi hanno sempre affascinato le torte in pasta di zucchero...bellissime e maestose...ma poi le assaggi e magari nn sono buone come quelle tradizionali...voi x il vostro matrimonio cosa...

Piripiccola, mercoledì 15-Lug-15 457
Verdiana
Ecco a voi la torta nuziale!
Verdiana, Il 15 Luglio 2015 alle 10:04

Buongiorno splendide dolcezze! Come state? Come procede la vostra settimana? Questa mattina mi sono svegliata con un certo languorino! Ho proprio voglia di qualcosa di buono...che ne dite di parlare...

Loriana, mercoledì 28-Ott-15 51
M
Segnaposti
Maria, Il 22 Maggio 2015 alle 07:38

Ciao ragazze.. avete delle idee in merito ai segnaposti? Cerco ispirazione

Daniela, martedì 30-Giu-15 3
A
Masseria Bari, Puglia 50e/pers
Antonella, Il 25 Giugno 2015 alle 23:01

Ciao!!!Qualcuno conosce una masseria in Puglia (non nel Salento, troppo lontano) con un menu' da matrimonio di 50 euro circa???Grazie mille!!

Daniela, lunedì 29-Giu-15 8
M
Spose pugliesi: quanto prima avete prenotato chiesa e location?
Mirella, Il 10 Marzo 2015 alle 10:01

Mi rivolgo a voi nel specifico perché qui da noi si tende a prenotare con largo anticipo date le numerose richieste che ci sono, specie per sale più gettonate. Ecco, insomma, mi piacerebbe sapere...

Mirella, venerdì 10-Giu-16 284
Alexandra
Numero degli invitati? ??
Alexandra, Il 28 Giugno 2015 alle 10:32

Quanti Invitati avete??

Daniela, lunedì 29-Giu-15 18
Pamela
Sos seno prosperoso
Pamela, Il 3 Maggio 2015 alle 08:23

Ragazze ciao. Aiutatemi. Chi di voi a questo problema del seno? Io ho una quinta e solo l idea di indossare l abito da sposa che come si sa ha il corpetto bello aderente mi imbarazza tantissimo. Non...

Pamela, mercoledì 10-Feb-16 58
Daniela
Parco dei manieri a conversano
Daniela, Il 17 Giugno 2015 alle 15:25

Buongiorno a tutti, ho provato a cercare nel forum prima di aprire il topic ma non ho trovato niente su questa struttura. Vorrei delle opinioni in merito, spero ci sia qualcuno fra voi che l'abbia...

Daniela, giovedì 18-Giu-15 2
Anna
Prova menù masseria torrepietra
Anna, Il 5 Gennaio 2015 alle 18:32

Buona sera! Finalmente è arrivato il momento della prova menù al nostro amato ristorante, la Masseria Torrepietra, il 1 febbraio, e siamo felicissimi!!! Ci saranno circa 40 copie di sposi e ero...

Anna, martedì 22-Dic-15 7
Natascha
Sono indecisa tra masseria torrepietra e masseria serritella
Natascha, Il 18 Novembre 2014 alle 13:34

Sono indecisa tra masseria torrepietra e masseria seritella Salve ragazze sono indecisa tra queste due sale xké a prezzo siamo lì solo che la seconda con lo stesso prezzo offre molti più servizi tra...

Ros, lunedì 7-Dic-15 35
Valeria
Chiusa di Chietri ad Alberobello
Valeria, Il 25 Febbraio 2015 alle 13:29

Qualcuno si è sposato o si sposa alla Chiusa di Chieti ad Alberobello? Noi l'abbiamo scelta come location per il nostro matrimonio

Floriana, giovedì 3-Ott-19 89
S
Mobilificio economico bari
Susy, Il 11 Giugno 2015 alle 01:09

Ciao ragazze qualcuno sa dirmi qualche mobilificio economico nei dintorni di bari? Noi siamo di molfetta.. E siamo già andati al mercatone uno all ikea e nuovarredo. . Ci sono altri mobilificio...

Daniela, giovedì 11-Giu-15 3
Erika
Tema natura..nomi tavoli?
Erika, Il 10 Giugno 2015 alle 10:46

Salve a tutte, qui si inizia ad ordinare cianfrusaglie su aliexpress per sviluppare al meglio il nostro tema natura. La villa settecentesca che abbiamo scelto si sposa bene con il tema natura che a me...

Elena, martedì 10-Mag-22 13
M
Foto bouquet !!!
Maria, Il 10 Giugno 2015 alle 16:43

Ciao ragazze vi va di postare le foto dei bouquet o allestimenti floreali che vi piacciono?!

Juliette, mercoledì 10-Giu-15 4
Paola
Segnatavolo
Paola, Il 2 Giugno 2015 alle 12:53

Ragazze ho appena fatto una bozza del segnatavolo. Il tablaeu è un cuore, i colori sono arancio e verde, con sfondo color kraft naturale. È in tema con tutto il resto. Che ve ne pare? Non ho altre...

Sara, mercoledì 3-Giu-15 20
Flavia
Mezzo di trasporto alternativo, quale sarà il tuo?
Flavia, Il 27 Aprile 2015 alle 09:56

Buongiorno sposine e sposini, sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?

Claudia, sabato 23-Mag-20 238
Lara
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Maggio 2016 - Bari
Lara, Il 17 Maggio 2015 alle 18:48

Ciao ragazzi! Gia` iniziati i preparativi? Dove festeggerete? Avete gia` preso accordi con tutti? Io non ho ancora iniziato

Lara, martedì 26-Mag-15 6
Aurora
Paura di volare
Aurora, Il 27 Novembre 2013 alle 12:20

Ciao ragazze volevo vedere se sono proprio l'unica ad avere questa fobia e ad aver deciso cmq di fare la luna di miele oltre oceano. Io ho preso un infinità di aerei in 4 anni ma sempre urlando e...

Irene, mercoledì 20-Mag-15 98
Gisella
Il Club delle Sposine a Dieta!
Gisella, Il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...

Dominga, mercoledì 16-Mar-22 1.030
Serena
I miei segnaposto/ringraziamenti
Serena, Il 19 Maggio 2015 alle 16:21

Non ancora definitivo ma sono molto soddisfatta dell'effetto finale! Il cuoricino sarà rosso e incolleró le sue parti con la colpa a caldo e non con la vinilica, che fa raggrinzire la pergamena. Una...

Maria, mercoledì 20-Mag-15 16
Giorgia
Tableau...quale sarà il vostro tema?
Giorgia, Il 18 Maggio 2015 alle 18:15

Buonaseraaa, vi scrivo per sapere se avete già deciso il tema principale del vostro talbeau. Io ho due ragazze bravissime che ho conosciuto tramite il web e si occuperanno loro della realizzazione del...

Azzurra, giovedì 12-Nov-15 88
Gaia
Bomboniere enogastronomiche...cosa ne pensate??
Gaia, Il 20 Maggio 2014 alle 14:55

Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....

Giulia, giovedì 26-Nov-15 353

Gruppi generali

Ispirazione