Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 1.030

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

Ultime attività da Dominga, il 16 Marzo 2022 alle 10:37
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a fare una dieta fai da te e in un mese e mezzo ho perso 7.5kg.
    Adesso ne devo perdere altri 25kg per arrivare a pesare 65kg spero di farcela per dicembre.
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho perso 7kg con melarossa Smiley smile

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 4 kg... suddivisi cosi: 3 nella detox e 1 con gli shake... poi mi ha sballato il ciclo. Ho smesso e il ciclo è ritornato regolare. Si vede che per me, non va bene...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ticino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inizio oggi con la detox, e poi dalla prox i famosi shake!!! Eheheh, ti dirò se con me funziona. Una mia amica ha perso un bel po'... ti faccio sapere! Ma tu 4Kg nelle 8 settimane con gli shake?

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con Juice plus mi sono trovata male... mi ha sballato il ciclo e ho perso solo 4 kg....Mi sono affidata ad un dietologo..... stile di vita sana e un po' di movimento...Smiley smile
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2017 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bambole! Io vorrei perdere due o tre kg presi nell'ultimo mese .., io seguo la dieta del supermetabismo,funge ragazze e si mangia!!! Da domani la riprendo! Bacioni e a presto
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ticino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze!!! Io anche vorrei perdere un po' di chiletti... pensate che nelle vacanze di quest'estate ne ho messi 6 in 2 settimane.. eppure non ho mangiato esageratamente!!! Sono tutta acquetta... tutta no.. un po' di cicetta ne ho ehehehe. Io penso di iniziare la Juice, voi l'avete fatta? Speriamo che per settembre perda 10 Kg!!! Mi impegnerò, vi farò sapere pupe!!!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao un po in ritardo ma nn mi sn collegata x un po .... Ho fatto una dieta mangiando di tutto pasta riso crecker e un po cammino in piu...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Foggia
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come vi capisco,anch'io soffro di ipotirodismo da nove anni me ne sono accorta grazie ad una visita dal nutrizionsta perche misi su 40kili in 1 anno,in quel periodo volevo sparire ero arrivata a pesare 117 kg nn volevo piu uscire,poi piano piano come dice la mia endocrinologa stiamo riuscendo ad eliminarli anche se a volte mi abbatto perche nn faccio in tempo a toglierne tre che ne retto due,ogni anno un ricovero perche la malattia mi provoca l'amenorrea (mi manca il ciclo mestruale per diversi mesi)poi ho in un surrene dei linfonodi da tenere sotto controllo,ho 4 noduli di tipo reattivo da tenere sotto controllo e sono carente di vitamina D ogni mese devo prendere un flaconcino di dibase orribile da ingerire credetemi e ogni mattina faccio la terapia con le compresse di eutirox da 150 ,pero ho un motivo abbastanza grande per continuare a crederci crearmi una famiglia,quindi nn perdo la speranza la data del mio matrimonio e ancora lontana(15 dicembbre 2016)il mio peso attuale e di 98,5 diciamo venti chili fa vorrei perdere almeno altri 10 o 15 speriamo che ci riesca a presto ragazze
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Frosinone
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho iniziato, ho appuntamento con la nutrizionista il 26, preferisco farmi seguire
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Frosinone
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo! Non scoraggiarti! Sii determinata e vedrai che pian piano i risultati arriveranno Smiley smile che dieta stai facendo?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sulla tua stessa barca più o meno..esco da casa alle 8 e rientro alle 20:30...avendo piu tempo sarebbe tutto più facile..ma se abbiamo deciso di passare la nostra vita con la persona che abbiamo accanto (e sappiamo bene quanto sarà difficile nonostante l amore) mica ci può fermare una dieta!siamo donne!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Frosinone
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo esco di casa alle 06.30 e rientro alle 20.30 distrutta... ma in qualche modo si deve fare!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Frosinone
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mariangela!!!! È vero, con la volontà si ottiene tutto! Io purtroppo esco di casa alle 06.30 e rientro alle 20.30 distrutta... ma in qualche modo farò!!! Forzaaaaaa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io tra lavoro e università sono fuori casa dalle 7 alle 16.30 a volte anche 19. Non scoraggiarti! Ce la faremo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vuole tanta pazienza...ne so qualcosa, credimi. Non ti arrendere continua la dieta anche se per lunghi periodi l'ago della bilancia è fermo. Soprattutto non abbandonare la cura e segui scrupolosamente quello che ti dice l'endocrinologo. Se sei in ipo e segui solo la dieta dimenticando le medicine è tutto inutile
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono pendolare...esco da casa alle 8 del mattino e rientro alle 20:15..con quattro ore di viaggio tra andata e ritorno...sono stata dal nutrizionalista.. Dieta iniziata ieri..e sempre da ieri ho iniziato a muovermi un po.. Come inizio ho deciso di fare camminata veloce...credimk..anche io ero scoraggiata..ma il matrimonio é tra quasi dieci mesi e i chili di troppo mi scoraggiano..tutta questione di volontà..definisci l.obiettivo e lo punti fino a che non lo raggiungi...pensa che la sera prima dego preparare spuntino pranzo e merenda da portare dietro..é noioso e faticoso..ma si fa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Frosinone
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fissato un appuntamento dalla nutrizionista per il 26 settembre. Sono pendolare per motivi di lavoro e da quando viaggio per 5 ore al giorno ho preso 20 chili. Vorrei riuscire a toglierli, ho un anno di tempo, lo farò sia per il matrimonio sia perché questa non sono più io. Purtroppo stando fuori tutto il giorno non sarà facile perché proprio non so quando fare un pò di sport.
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine anche io ho l'ipotiroidismo e prendo ogni giorno 75mg di eutirox (levo tiroxina teva)e vi posso assicurare che se fate un po di palestra e una dieta equilibrata non ingrassate. .io peso 53.5 e sono alta 1.63 ..nella norma. Dai che ce la potete fare A TOGLIERE QUALCHE CHILOMETRO DI TROPPO!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io purtroppo l ho scoperto a luglio di avere l ipotiroidismo...mi sono accorta di NN mangiare tanto e di aver preso più di 15 kg i poco piu n un anno...ho fatto tutti i controlli e tartara. ..ipotiroidismo..la dottoressa ha pensato bene di darmi tirosint... è molto leggero e in tre mesi NN sino dimagrita...addirittura mi ha anche dato xenical prima dei pasti...ma nulla non so come fare!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Paola...come hai fatto a perdere 20 kg in 9 mesi???!mi passerete la dieta se NN ti chiedo troppo!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2016 Reggio Calabria
    Ferdianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. .... vorri, anzi dovrei, perdere 15kg maaaa per me è difficilissimo! La prima settimana fila tutto liscio ma dopo... non sono costante!!!! Spero di farcela non solo per trovare il vestito da sposa dei miei sogni ma anche e soprattutto x la mia salute!! !!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da oggi ci sono anche io!pomeriggio ritiro la.dieta..e da domani...si parte! Obiettivo del nutrizionista 10 kg..mi sposo a luglio 2016..ma a dicembre vado a scegliere l'abito..spero di aver perso già abbastanza..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2015 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Gennaio a ora ne ho persi 20,me ne mancano altri 4 e mi sposo tra 2 settimane,come fare per raggiungere l'obiettivo?
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto facendo una dieta seguita da una nutrizionista, in 10 giorni ho perso 2 chili ma il mio.obiettivo è di perderne altri 10! Per tornare almeno a 62/63kg
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Agosto 2016 Benevento
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..anch'io devo perdere almeno 10 chili x stare bene...sto provando a fare delle diete ma non ci riesco...ancora non mi scatta nella testa...come faccio??
    • Rispondi
  • Pasquita
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Pasquita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da novembre dell anno scorso s febbraio ho perso 12kg con il sito melarossa e attività fisica, dal mese prossimo la riaprendo per perderne altri 5 e poi mi fermo, e fare la brava per mantenere costante il mio peso per settembre prossimo quando andrò a scegliere l abito
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2016 Messina
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! mi sono fatta seguire dalla dietologa. sto seguendo una dieta che non è fatta di grosse rinunce, ma è diventata ormai una buona educazione alimentare. da un mese ho anche cominciato con l'attività fisica (work out a casa) e devo dire che sto perdendo molti cm.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai fatto a perdere 14 kg Smiley surprise
    • Rispondi
  • Cinderella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Potenza
    Cinderella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch' io..dieta fai da me...pochissimo pane tanta verdura..niente fritto..olio e sale poco o niente...colazione con roba integrale e pasta un volta alla settimana...vorrei perdere almeno 5 kg...speriamo!
    • Rispondi
  • Adelia
    Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli
    Adelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ,ho dovuto purtroppo ridurre in maniera drastica pane e pasta perché mi gonfia tutto e ingrasso anche solo respirando l'odore di un biscotto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione