Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Funziona???
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io inizio la dieta lunedì e inizio anche la palestra
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon sabato a tutte ragazze!! Mi sento di dire la mia visto che la dieta Dukan l'ho provata anch'io....e' una dieta che porta grandi risultati ma molto dannosa x la salute! Le conseguenze negative si vedono nei mesi o negli anni ma la sconsiglio vivamente. Anche a detta dei medici che ho in famiglia e' davvero pericolosa. Io l'avevo seguita per qualche mese ed ero passata dai 62 ai 53 kg in 2 mesi (sono alta 1.70)...dopo qualche mese ho avuto calcoli renali, non dico altro!!
    Oltretutto dopo averla smessa ho ripreso nuovamente i kg persi...non è un regime sano a lungo termine.
    Ora seguo un'alimentazione sana e senza troppe rinunce, ho solo tagliato zuccheri e farine raffinate e grassi animali e faccio attività fisica tre volte la settimana. Il mio peso e' stabile ormai da un bel po, 56 kg...x le mie nozze probabilmente ne perderò un paio ma sono più che soddisfatta così!
    Oltretutto vi invito ad informarvi sui danni seri che provoca il mangiare troppe proteine animali, anche quelle magre (e i latticini)...meglio un buon piatto di pasta integrale credetemi!! I muscoli nn se ne vanno anzi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già punti di vista! Buona giornata ciaoo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già punti di vista! Buona giornata ciaoo
    • Rispondi
  • Massimiliano
    Sposo Abituale Luglio 2016 Taranto
    Massimiliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    D'accordo al 100%

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questione di punti di vista... io preferisco il mio piano alimentare e so per certo che non farà male perché segue dei criteri che l'olganismo richiede la quantità giusta di carboidrati proteine e grassi... scusa la schiettezza ma credo che se la dukan fosse cosi miracolosa l'avrebbero adottata tutti no... invece mi sembra di aver sentito che il dottor dukan sia indagato per questa dieta!!! I love dieta mediterranea.... e cmq consiglio a tutte una sana attività fisica.... Smiley heart
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì si inizia!!!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nutrizionista. ..dopo mille diete fatte da sola!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto 100%! Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola sinceramente posso dire che a me la dieta sta facendo molto bene.. ero titubante perchè soffrivo di male ai reni e ci ho messo un po per questo a prendere coraggio... ti diro che dal 2008 non ho piu la cistifellea e da li non sono più stata bene, non riuscivo a finire un pasto senza dover correre in bagno, bastava un colpo d'aria per dover correre ogni momento, non riuscivo nemmeno a far colazione fuori per questo problema da quando ho iniziato questo problema non esiste più e per me è una rinascita! ho 28 anni di certo non vivevo bene la mia condizione! ora questi problemi semplicemente non esistono più io potendo saziarmi non sono sempre nervosa e sinceramente mi sembra semplicemente meglio visto che più o meno la mia dieta era così ance prima ma aggiungevo tutte le schifezze possibili

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che inizio pure io Smiley smile
    • Rispondi
  • Inverno
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Catania
    Inverno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con una vecchia dieta del nutrizionista ... Iniziata da 2 settimane -2kg
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposo Ottobre 2016 Brindisi
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhhh sempre a dieta!!!speriamo bene!!io vorrei andare a fare le intolleranze alimentari e poi dieta!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! dieta dettata da nutrizionista, sopratutto per problemi di allergie alimentari che non facevano altro che farmi gonfiare ed ingrassare. ho iniziato a marzo e ad oggi sono a -14kg, ho perso tre taglie.
    è stato difficilissimo, ma ora sto meglio con me stessa e mi accetto molto di più rispetto a prima. ora l'obiettivo è rimanere stabile fino all'anno prossimo
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Dicembre 2016 Salerno
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho semplicemente ridotto le quantità e qualche schifezzuola in meno . .. Ora sono a -6kg.. .
    Un abbraccio a tutte...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mezzora di corsetta la mattina prima di colazione. Fine.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I love mangiare bene e sano.... che sono ste diete che ti tolgono tutto.... la migliore dieta é quella che ti fa mangiare tutto e che ti fa perdere i kili piano e non li riprendi perché nel frattempo hai imparato a mangiare sano e nutriente Smiley winking
    • Rispondi
  • Angelsun
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Angelsun ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io per il mio matrimonio ho intenzione di perdere un bel po di chili ho provato con la dieta fai da te e non ha funzionato quindi ho deciso di andare dalla nutrizionista
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cara devi godere di buonissima salute per fare una Dukan come una metabolica.... abito con 2 nutrizioniste e ho letto il libro che avevano loro sulla dieta: si rischia di mandare in tilt tutto il sistema.... in piu solo proteine fanno male ai reni!!!! Io sono dell'idea che bisogna imparare una giusta alimentazione non queste diete inventate da tipi strani che rischiano di mettere in discussione tutto il nostro corpo. Il cervello lavora con i carboidrati.....
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre del prossimo anno e dovrò perdere almeno 10kg anche se 12 sarebbe il massimo. Il mio problema è dai fianchi in su. L'anno scorso ho fatto una diets fai-da-me e ho perso 9kg. Ora devo ricominciare xke a gennaio si cerca l'abito e in qst condizioni nn vado da nessuna parte. Semplicemente mangio uguale a prima solo in piccole porzioni. Quasi niente dolci, pasta e pane solo integrali e nemmeno tutti i giorni. Quando proprio sto x svenire x la fame vado con la frutta!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la consiglio la dukan.... potrebbe portare squilibri ai reni e in più il cervello lavora con i carboidrati quindi sono parte integrante di una dieta....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono a dieta anch'io! Sono in cura da una dietologa strepitosa! Paradossalmente, mangio più di prima ma molto meglio e, dopo soli 5 giorni, i risultati iniziano a Notari! Ho il controllo il 18/09... speriamo bene!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok... Sarebbe una dieta a base di proteine elimini carboidrati quindi pane pasta frutta totalmente eliminati carni grasse come il maiale eliminato... Verdura a giorni alterni ma non legumi e patate per farla breve...
    • Rispondi
  • Mihaela
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catania
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noioso ho sbagliato, mancavala virgola... sarebbe...scusa la domanda, sarebbe??? Cioè in cosa consiste???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm?! La mia non è una domanda! Io sto facendo questa dieta!
    • Rispondi
  • Mihaela
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catania
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooooo potresti spiegarmi in cosa si tratta???
    • Rispondi
  • Mihaela
    Sposa Precisa Agosto 2016 Catania
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa la domanda sarebbe????
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dieta dukan! -25 kg in 3 mesi! Felicissima!
    • Rispondi
  • Nana
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze anche io ho preso la decisione di mettermi a dieta.. chissà se ce la farò!

    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato da poco la scard sale. Sta funzionando che una meraviglia. Chi l ha provata?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione