Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta

Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

• Melania
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad aprile 2016,in questo mese di agosto ho tentato di concedermi pochissimi sgarri, da settembre ho intenzione di andare da un nutrizionista,perché ad ottobre vorrei cominciare a vedere il vestito e qualche chilo in meno aiuterebbe.Sono però molto perplessa, io sono praticamente sempre un pò a dieta e non so cosa servirà di diverso per farmi dimagrire
    • Rispondi
  • Monamanna
    Sposa Precisa Luglio 2017 Ascoli Piceno
    Monamanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..ho seguito x un mese una dieta della nutrizionista e ho perso 3 kg..poi ho iniziato l'uso del contraccettivo e non ho più perso nulla..da domani ricomincio! Speriamo vorrei perdere almeno 5 kg..sono minuta..il peso consigliato dala nutrizionista è 50 kg e sono a 57..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo una dieta data da una nutrizionista (che non finirò mai di ringraziare per quello che sta facendo per me)..cmq l'ho iniziata a maggio e ad oggi ho perso 16kg e devo dire di essere molto fiera di me,secondo la mia nutrizionista entro fine anno dovrei raggiungere il mio peso..così a settembre 2016 sarò in forma..Il consiglio che posso darvi ragazze é che la volontà di perderli sia ben fissato nella vs testa..così farete fatica ma sarà più facile (scusate il giro di parole) Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo una dieta data da una nutrizionista (che non finirò mai di ringraziare per quello che sta facendo per me)..cmq l'ho iniziata a maggio e ad oggi ho perso 16kg e devo dire di essere molto fiera di me,secondo la mia nutrizionista entro fine anno dovrei raggiungere il mio peso..così a settembre 2016 sarò in forma..
    Il consiglio che posso darvi ragazze é che la volontà di perderli sia ben fissato nella vs testa..così farete fatica ma sarà
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Agosto 2016 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero presto di poter far parte di questo gruppo....Io purtroppo non riesco proprio ha mettermi a dieta è più forte di me....ho un anno di tempo...peso 64kg e vorrei arrivare almeno a 60kg...per luglio prossimo dato che ad agosto se Dio vuole mi sposerò....sono bassa e bella pienotta....quindi.....speriamo bene....
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ri inizierò cn la dieta che mi diede la nutrizionista anche se un po pallosa a settembre o ottobre qnd fa un po di fresco così ri inizio ad andare a farmi le camminate veloci al fresco devo dinuovo calare l ho iniziata Quest anno e l ho fatta per tre mesetti se nn sbaglio è andavo a farmi le camminate veloci poi cm è iniziato il caldo ho abbandonato tutto anke perché soffro il caldo e mi sento male allora cm torna il bel freschetto mi ri metto all opera avevo perso 5 kg cn la gravidanza ho preso 15 kg arrivando solo alla 25 settimana perché poi è nato e da 45 kg mi sn ritrovata a pesare 60..ora peso 55 voglio arrivare almeno a 50... X chi è esperta di dieta e mi può consigliare una buona dieta la ringrazio molto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Principiante Settembre 2016 Ravenna
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche io spero di perdere 5 kg da settembre fino all'anno nuovo.. Mi sposo a settembre 2016 e pensavo di tornare a iscrivermi anche in palestra..ci sono andata per un po di anni.. Poi ho smesso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco a voi!!!devo perdere almeno 15kg entro l anno nuovo!!! Mi sposo a settembre dell anno prossimo e SV perdere altrettanti!!!
    Consigli????
    • Rispondi
  • Massimiliano
    Sposo Abituale Luglio 2016 Taranto
    Massimiliano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Farò partecipare la mia compagna...

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo la dieta che mi aveva dato la mia dietologa. .e in più addominali. .tutti i giorni! !speriamo di riuscirci nel tempo però. ..l'importante è quello! !
    • Rispondi
  • Ily07
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Ily07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei perdere 4-5kg in questo anno... Da settembre dovrò fare un po' di attenzione a tavola e tanto movimento... Ce la posso fare !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A dieta anche io vorrei perdere 10 kg, e' diff senza movimento a settembre mi iscrivo in palestra tanto sennò nn riesco a fare niente, proviamo

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Giugno 2015 Genova
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!!

Io l'anno scorso ho provato a seguire Naturhouse, e funzionava, ma sinceramente era una spesa troppo alta ogni mese, così anche io da 4 mesi prima del matrimonio ad adesso sto seguendo Melarossa e mi trovo benissimo! per il matrimonio sono arrivata a perdere 4/5 Kg e vado regolarmente in palestra!

CONSIGLIO PER TUTTE LE NEO SPOSE:andate in palestra che vi aiuterà a scaricare tutte le tensioni prima del matrimonio!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto che argomento tristeee. .. io vorrei iniziare dieta e lezioni di Zumba a settembre speriamo bene!
    Anche se non ci riesco a seguire una dieta ufffgf
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di nn fare la dieta ma di prendere lezione di zumba
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Aosta
    Ciccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierò a settembre la dieta e mi sposo a giugno 2016... Vediamo quanti kg riuscirò a mettere giù! Smiley winking
    • Rispondi
  • Manu85
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Manu85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo la.dieta del caldo. Ma voi riuscite a mangiare con questo caldo?! Peccato che mi sposo a maggio perciò. .. speriamo che di inverno nn mi lascio andare! Oltretutto il vestito mi va pure un po stretto!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Treviso
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...io calcola che sono una gelataia e mangio gelato a tutte le ore del giorno. ..ho ripreso un po di Kill dall'anno scorso perché sono in un periodo di stress terribile che purtroppo mi porta a mangiare ogni secondo della giornata. ..ed ero giù per vari motivi...per anni sono stata al peso raggiunto con i prodotti. ..li ho usati gli anni scorsi e mi sentivo da dio. ..ora con il matrimonio spero vadano a posto un po di cose e una di queste deve essere assolutamente anche la mia salute e lineaperciò sono più motivata che mai...questo è il segreto
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Romina ma herba life una volta che smetti non rimetti tutto su?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem..da settembre palestra..e dieta..entro luglio voglio perdere 3-4kg..speriamo di farcela!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Treviso
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Argomento caldo questo! !!!!! Io sono a più 8 visto che mancano 2 mesi ho deciso di passare alle maniere forti...so che funzionano perché li ho usati l'anno scorso per un motivo simile cioè disperazione e quindi da 2 settimane sto usando i prodotti miracoli come li definisce o io!!!! Herbalife nn delude mai sono già a meno 2
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2016 Isernia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte Smiley smile io mi sposo a maggio e ho iniziato la dieta da poco. Dovrei perdere non più di dieci chili. Fortunatamente non mi sono sformata nel tempo. sono solo un po piu rotondetta e con quei chili in meno tornerei ad essere come a 16 anni!!! Smiley smile spero che funzioni. a settembre comincerò con piscina e palestra. 5 giorni a settimana

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine io sto a -34 giorni dal si è l'ho stess è tanto tra lavoro, casa , ed altre cose da sistemare sn dimagrita 7 kg senza fare dieta
    • Rispondi
  • Vally
    Sposa VIP Luglio 2016 Latina
    Vally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi unisco anche io^^ Presente!!!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prova costume di quest'anno mi ha un po delusa. I kinder mangiati per tutto l'inverno si sono collocati sulla mia pancia! Così dieta. Eliminato pane..e kinder! Va già un po meglio. Ma devo tenere botta, luglio è lontano!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2016 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeeee ci sono anch'io. Finora l'ho detto ma.non l'ho fatto. Devo perdere dieci chili entro dicembre. Forza e coraggio!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...tt unite contro il grasso di trpp! Devo perdere 3kg entro maggio .
    Io mi butto con dieta ricca di frutta e verdura ,integrale e corsi in palestra. Si ottengono ottimi risultati nel tempo.
    In qst periodo palestra chiusa e vado in bici e beve un drenante al caffè verde...nnt di eccessivo . Non vedo l ora che riapre la palestra ...x essere in forma a maggio
    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pescara
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Angela, su che sito tieni il diario? Scrivilo anche privatamente così non facciamo pubblicità Smiley smile potrebbe aiutarmi, o almeno provo pure questa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2016 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che opterò per una dieta fai da te! Il mio obiettivo è perdere almeno 8/10kg entro gennaio/febbraio!! Volontà e motivazione sono fondamentali!! Spero di farcela!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che é perfetto come metodo! La vicinanza con la nutrizionista! Smiley xd
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SPOSINEEEEE.... dopo essere tornata dalle vacanze ho deciso di mettermi a dieta.... prima l avevo iniziata ma abbandonata subito... ho iniziato il 31 luglio... con il diario giornaliero online e la pillole libramed fitomagra di aboca.... speriamo bene.... qualcune prende queste pillole? dovrebbero aiutare a diminuire il senso di fame e la circonferenza vita... speriamo bene.... oggi mi sono pesata x un controllino... anche se dovrei aspettare venerdi... e ho gia perso 1,1 kg... speriamo di proseguire cosi... secondo il diario dovrei arrivare a 70 kg per gennaio 2016.... vi terrö informate... buona fortuna a tutte...

• Rispondi
  • Clizia
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli
    Clizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo si che è un argomento interessante e che soprattutto tocca tutte noi... È il mio cruccio di una vita!! Ora avendo meno di un anno di tempo credo che dovrò finalmente decidermi ad iniziare una dieta!!! Direi che questo "gruppetto di sostegno" mi aiuterà molto!!! Grazie di averlo creato! Io a settembre mi rivolgerò di nuovo ad una nutrizionista, approfittando del fatto di averla nel mio palazzo, so per certo di non poterle "sfuggire"!! Ahahaha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione