Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta

Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

• Daria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da anni ho eliminato pane, pasta, latticini e dolci...cose che mangio in occasioni speciali. Purtroppo per chi sta come noi è l'unico modo...anche se la cosa più importante è fare controlli regolari. Sicura che la tua dose è giusta? Se sei curata bene quando sei sotto terapia con una buona alimentazione non dovresti ingrassare. Magari devi aumentare il dosaggio.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Febbraio 2016 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tiroidite di Hashimoto anche io dal 2006, è cronica, per cui Eutirox a vita, ma non sono in forma. Negli anni ho preso 15 chili e non c'è verso di farli andare via.
    Adesso sto provando ad eliminare i latticini, visto che mi danno gonfiore e fastidio e basta e sto limitando i cereali, anche quelli ormai solo un fastidio e non più piacere della tavola
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui..ank io a dieta. Ho ripreso una dieta ke mi ha dato la nutrizionista e cerco di andare in palestra. Almeno 10kg devo cercare di perderli..ma ho 1anno davanti..quindi speriamo..forza ce la faremo..
    • Rispondi
  • Daria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai seguendo una terapia in questo periodo? Io quando prendo eutirox dimagrisco senza problemi...basta stare attenta al cibo e fare un po' di movimento. In realtà tutto questo lo faccio sempre...anche quando non prendo medicine per limitare l'aumento di peso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze finalmente qualcuno che mi può capire...anche io soffro di ipotiroidismo e ultimamente sembra che nn riesco più a tenere sotto controllo la mia tiroide..perché ci sono giorni che mi sento malissimo con me e con il mio corpo. E in più mi hanno trovato dei noduli che devo tenere sotto controllo..ma nn è finita soffro di reflusso gastro esofageo avendo ernia iatale ..e alcuni giorni mi sento a pezzi e ho paura di nn riuscire a perdere peso per quel giorno ...
    • Rispondi
  • Daria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me andava benissimo anche eutirox...però non è stabile...oscilla tra ipo e iper e quando va in iper sono costretta a sospendere le medicine. La sfiga è che erano due anni che stavo da paura...a tre mesi dal matrimonio puf...si ricomincia da capo
    • Rispondi
  • G
    Gemellina88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conosco il tiche come nuovo farmaco! Pare sia la rivoluzione e lavora meglio dell'eutirox! Provare per credere!
    • Rispondi
  • Daria
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui...tiroidite di Hashimoto scoperta nel 2010. Dopo mesi di tapazole perché ero in iper ho preso ben 13 kg. Con costanza e facendo la fame ne ho persi 8 nei tre anni in cui sono stata senza farmaci. Poi l'eutirox iniziato due anni fa e finalmente tornata al mio peso forma. Ma non poteva essere tutto facile...no...a tre mesi dal matrimonio con il vestito già ordinato ritorno in iper. Mi sospendono l'eutirox e riprendo subito tre kg. Tra qualche giorno devo rifare le analisi. So che c'è di peggio nella vita e che alla fine si campa benissimo pure senza tiroide...ma chi ha questo problema sa che è una malattia maledetta perché ti fa prendere chili su chili e non c'è niente da fare...mina la tua autostima. Io sono rassegnata a una dieta da fame, vado in palestra due/tre volte alla settimana ma quando sono senza farmaci non c'è niente da fare, ingrasso comunque.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosse solo quella.... Cmq prendo 3 ormoni al giorno e puoi bere quanto vuoi ma la ritenzione resta li. Io seguo dieta nutrizionista ho perso qualcosa prima dell'estate. Ma ora devo riprendere... :*
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io sono una prossima sposa e sto nettamente a dieta e la dieta che realizzo e quella fai da me perché sono del parere che noi sappiamo quello che fa male e dobbiamo nettamente cancellare speriamo solo di riuscire nella costanza in bocca a lupo a tt voi
    • Rispondi
  • Mery.m
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Mery.m ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo proprio prima ne parlavo con mia mamma dell argomento dieta....vorrei perdere giusto 2 o 3 chiletti con dieta fai da te cioè faccio colazione pranzo cena(tutto piccole porzioni) e qlc gg che proprio nn riesco faccio un piccolo spuntino nel pomeriggio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi, niente diete fai da te! Tieni sott'occhio la ritenzione idrica
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente! Negli ultimi anni ho preso 5 kg che non riesco proprio a buttare giù...sono troppo golosa...da oggi ho iniziato...dieta sana e palestra....
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Smiley sad ho solo metà tiroide e prendo eutirox da 75.... Anche se ultimamente la mia tiroide, pur essendo metà funziona più del dovuto :0
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ci sono anche io! Smiley catface faccio una dieta che mi ha dato una nutrizionista. Devo perdere 22 kg...speriamo di farcela Smiley shame
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci qua!! Pronti
    • Rispondi
  • Nikla
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Nikla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certoo, attività fisica molto molto importante!
    • Rispondi
  • Nikla
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Nikla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo la dieta data dalla mia nutrizionista, associandola kn la palestra!
    Nn ci riuscirei mai kn il fai da te!! Smiley tongue
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2016 Messina
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Sono a dieta da dicembre e ho perso 14 kili. Adesso sto integrando anche dell'attività fisica e così spero di perderne altri 8/10. Mancano 9 mesi al matrimonio e devo farcela.. anzi, li vorrei perdere entro novembre.. cioè quando andrò a comprare l'abito. Oddio!! Chissà come starò! ! Voi avete suggerimenti per accellerare il dimagrimento. ?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Aprile 2016 Cagliari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo club mi pare un'ottima idea a -7 mesi è proprio il caso di iniziare....per ora vediamo come va il fai da te Smiley cry
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una dieta particolare?
    Ho appena eliminato i latticini (da pochi giorni) per vedere se il gonfiore sparisce.
    • Rispondi
  • Adelia
    Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli
    Adelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono x il nutrizionista e soprattutto palestra ... Le diete fai da te nn vanno bene anche perché molti non sanno che alcuni alimenti se ingeriti con un certo ordine funzionano ed io ne sono la prova evidente Anche se con sacrificio poi ci si abitua a mangiare sano più che altro ...infatti nn chiamiamola dieta ma corretta alimentazione
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2017 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono per dieta fai da te (togliendo i fuoripasto e le schifezze) e iscrizione in palestra....

• Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine di Napoli, un buon suggerimento per dietologo/nutrizionista???
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2016 Foggia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super d'accordo!! Con un po di attività fisica aggiungerei Smiley smile
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2016 Foggia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio lunedì!! Farò una dieta fai da me perché tanto mi basta mangiare sano per perdere peso.. I miei kg di troppo sono perché mi piace mangiare Smiley xd e poi palestra!! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei chili di troppo sono causati anche dall'ipotiroidismo, qualcuna di voi ha lo stesso problema?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dei buoni propositi dieta ferrea insieme al mio futuro marito per stare bene e in forma Smiley smile
    • Rispondi
  • Aurelia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Bari
    Aurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi. Sta funzionando :-)
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 7 kg .. in 3 mesi ho perso 12 kg
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Cristin@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo eccomi. Dieta del nutrizionista iniziata a maggio ho perso 15kg mancano circa 13 kg ancora c'è la faroooooooo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione