Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Okok grazie x il consiglio Smiley kiss :Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok, allora ci sta... io sono 1,60.. Comunque non esagerare mi raccomando.... =) =)

    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ma io sn lunga 1; 57
    Nn sn lunga il mio peso ideale e 55 ma se perdo 5 kl allora sn magra...
    Il mio problema è il sedere e le cosce...ingrasso li
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be non è un problema, il nutrizionista ti farà la dieta adatta a te e alla tua giornata tipo
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Maggio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiornooooo Smiley laugh
    dieta seguita da un erndocrinologo con prodotti S.D.M. ho perso 6.5 kg in un mese....
    volere è potereeee
    • Rispondi
  • Annalaura
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Frosinone
    Annalaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui.... Presente!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    55 kg??? Non sono un po' pochini? scusa, non vuole essere una critica, anzi! =) è solo che io che sono già bassina ho come peso forma 58, quindi mi stupisce che qualcuno a 55 voglia ancora dimagrire! =)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Complimenti!!! =) =) spero di arrivarci anche io!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! Forse avete letto la mia risposta precedente, ma se non l'avete fatto sono quella che da anni non riesce nelle diete per una grave mancanza di autostima e ha deciso di andare da una psicologa prima e poi da una nutrizionista.

    Non me lo spiego, ma HO PERSO QUASI 2 KG dal 6 luglio ad oggi! per me è stata una sorpresa perchè in realtà ho solo iniziato a bere di più e mangiare più frutta... so che non sono molti ma per me è davvero un successo e volevo condividerlo con voi.

    Andrò comunque dalla psicologa perchè adesso come adesso una settimana in cui metto su un etto potrebbe già farmi crollare, ma tenterò di non sgarrare e di far scendere ancora questo numero.

    Spero che voi possiate continuare a sostenermi.

    Un abbraccio,

    Giulia.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie, il sostegno è l'aiuto più prezioso! =) =)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per la fiducia, lo apprezzo molto, ma purtroppo la mia situazione è seria e da studentessa di psicologia purtroppo non posso non rendermene conto. So che con questo aiuto potrò tornare a sorridere e a combattere per essere più bella e sentirmi meglio con me stessa! =) Grazie davvero! Smiley heart

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bibitoni proteici piccole camminate e per settembre 2016 dieci kg dovrebbero essere persi
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Principiante Settembre 2016 Milano
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ... Io dieta fai da te e funziona !!! In tre settimane ho perso 8kg, sempre accompagnata da attività fisica ma non pesante basta anche solo una passeggiata o camminata veloce Smiley smile
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Novella Giugno 2016 Bari
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, io sto seguendo una dieta dettata da una nutrizionista e da novembre 2014 ho perso 12 kg. Non mi annoia assolutamente come le altre diete seguite in passato e continuerò fino al matrimonio e chissà anche dopo se ce ne sarà bisogno. Forza! Volere è potere! :-)
    • Rispondi
  • Miriam
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anno scorso mi sn operata all appendicite e ne ho persi 5 kl
    Ora quei kl ke ho perso nn li ho piu ripresi e peso 55kl anke se vorrei areivare a 50
    A settembre inizierò la dieta e palestra...
    Mangero carne pesce verdura e frutta il pomeriggio
    Farò la dieta ne pane e ne pasta il quale si perde 1 kl a settimana
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Agosto 2016 Taranto
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammettere i propri limiti, é il primo passo per superarli...sei sulla strada giusta...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2016 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Giulia...non hai bisogno di nessun psicologo ..te lo dice una persona che ha perso più di 10 kg con tanti sacrifici e sport...devi solo essere pronta a limitarti un po'...perché una dieta seria non ti vieta tante cose ..ma tutto equilibrato e pesato ..ne sono certa ..che arriverai all'obiettivo ...forzaaaaa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente anche io!! Mi sposo a Maggio 2016 e per quel giorno voglio perdere 4 kili..

    Si lo so che non sono tantissimi ma per quel giorno voglio essere al top!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio beata te!!! Io ho partorito da 7 mesi e ancora sembro una balenottera! Mi manca un kg x tornare come prima della gravidanza ma 15 per tornare al mio peso forma!! Non ce la posso fare...
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Mary23 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da settembre nutrizionista (mi sposo a luglio dell'anno prossimo)..solo che non ho tempo per fare palestra...lavoro tutto il giorno e a casa non ci sto mai se non la sera... Smiley cry
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Sono una golosa cronica ma il mio problema vero é un altro... Non credo in me e ho autostima sotto le scarpe e questo mi impedisce di fare qualsiasi dieta, mi manca la forza di volontà... Ho un anno e 1 mese, settimana prossima chiamo una psicologa e poi andrò da una nutrizionista... Questa volta voglio cambiare!
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai fatto????? Aiutami!!!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi passati quasi tre mesi ho perso quasi 14 kg sn piu magra di prima della gravidanza quadi raggiunto l'obbiettivo
    • Rispondi
  • Assu
    Sposa Novella Ottobre 2015 Genova
    Assu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto andando da una nutrizionista....che mi sta aiutando a bilanciare i cibi. ..senza troppe rinunce e o quantità da formica....poi movimento aiuta ...è fa bene allo stress. ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte ragazze!!

    Io mi sposo tra un anno e più che perdere peso devo sgonfiarmi un po', causa eccessi delle vacanze ^_^

    I consigli che posso darvi comunque sono di ridurre i latticini (gonfiano), eliminare zucchero e tutti i derivati animali e mangiare integrale.

    Io sono vegana per motivi etici e di salute e ho una dieta molto particolare ma non rinuncio a nulla...è importante altrimenti qualsiasi dieta non andrà in porto!

    Buon pranzo a tutte!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente nel club per me stress in più grazie alla tiroide pigra. Tanta palestra e alimentazione sana. A marzo ho la prima prova abito ce la posso fare.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente dieta da nutrizionista che sarei io Smiley smile faccio questo per mestiere quindi dieta fai da te/nutrizionista ahahahah
    • Rispondi
  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccom i presente dieta da dietologo non funzionante lascio perdere perche' mi stresso e basta

    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho iniziato la mia dieta da pochissimi giorni, e devo dire che in due giorni ho gia perso 1,5 kg... Questa dieta mi è stata prescritta da un nutrizionista qualche anno fa e adesso la sto riusando e devo dire che sta già dando i suoi frutti Smiley winking speriamo bene Smiley ring

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi è arrivata la dieta di Melarossa martedì scorso e dura una settimana; siamo a giovedì e non mi è arrivata la nuova. A voi? che mangio ?

    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Agosto 2016 Milano
    Gnaghi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte dimagrire fino al peso forma mangiando a sazietà (ho perso 26 kg e la mia FM 8 kg), migliora o addirittura guarisce diversi disturbi. Io ho iniziato a seguirla perché soffrivo di disturbi intestinali.
    Non è una dieta, è uno stile di vita.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No dai..... ora hai un ottima scusa per metterti d'impegno.. il tuo matrimonio....!! hai 1 anno e con una sana e corretta alimentazione ce la farai... magari fai da un nutrizionista... sicuro ti aiuta... e come dici te un po di attività fisica fa ripartire il metabolismo... la mattina bevi una spremuta di limoni con acqua calda (io uso 2 limoni) fa bene alla salute toglie l'acidità dal corpo e riattiva il metabolismo.... !!

    Coraggio.... teniamoci aggiornate su i nostri progressi....!!! smack!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione