Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • 1
    Mantova
    1966 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ma come ahi fatto? io sonoa ndata dal dioetista ci sto provando ma nulla di fatto

    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Agosto 2015 Treviso
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto già a dimagrire troppo!! 11 e mezzo in meno!!
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo non riesco a fare tante rinunce alla fine
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2016 Mantova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ê uno sgarro la pizza io sono andata da un nutrizionista e tutto è concesso nelle diete basta avere l'accortezza di cercare di moderare soprattutto se uno dei pasti è impegnativi. La dieta è imparare a mangiare bene non a fare rinunce. Se no si impazzisce
    • Rispondi
  • Raisa
    Sposa Novella Settembre 2016 Frosinone
    Raisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io in 2 anni ho perso 35 kg con dieta online dukan xò dopo un po' non scendevo più e l avevo lasciata perdere e ho ripreso 5 kg in 6 mesi ora non so dove sbattere la testa xk appena mangio qualcos altro k non siano solo proteine rimetto:'( aiuto.......
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Maggio 2017 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io peso 59 kg e sono alta 165 cm, dovrò solo fare un po di palestra! Lo scorso anno in 1 anno per problemi di salute ho perso più di 20 kg, pesavo 80 kg prima di perderli! Adesso non sto prendendo nessun kg, sarà che il mio metabolismo si è modificato! Io a colazione prendo il latte ad alta digeribilità con i biscotti, metà mattina frutta, pranzo un po di pasta al sugo, carne bianca, poi il pomeriggio ogni tanto il gelato valsoia e la sera verdura. Io mangio tantissima verdura a quantità industriali e frutta! Detesto le fritture e dolci con panna e cioccolato.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Ragusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto facendo una dieta fai da te e abbino lo step che ho a casa tre volte la settimana ho perso due kili e mezzo ne vorrei perdere almeno altri 6 Smiley smile
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando avevo venti anni ero 48 kili ma non mi posso lamentare però è vero che fino a poco tempo fa lavoravo 10 12 ore al giorno e non facevo ne colazione ne pranzo adesso invece non lavoro e mi sento bene così Grazie mille
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 5 mesi ho perso 11,200 kg
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo dal 12/01 una dieta fai da te.....in passato ero andata da una nutrizionista e avevo perso 14 kg in un'anno e mezzo non era una dieta rigida però poi ho perso la volontà e vedendo che era passato un sacco di tempo e perdevo poco mi sono arresa e stupidamente senza cercare di rimanere almeno stabile. Ora sono gravemente allergica al nickel quindi non posso mangiare un sacco di cose quindi sto usando la dieta che mi ha dato la nutrizionista modificando certe cose. ....tipo prima mangiavo sempre ma cmq soltanto a pranzo il primo escluso il sabato perché mi mangio la pizza a cena.....ora il primo lo mangio 3 volte alla settimana a pranzo.....in conclusione in 5 e una settimana ho perso 11,200 kg
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo.... anke se ci vorrebbe più un miracolo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh sei davvero magra per essere alta 1.65!!

    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguita da un anno e mezzo d una nutrizionista! Mangio biscotti light la mattina, frutta a metà mattina, pasta o riso a pranzo (ho la mensa) e verdura, yogurt a merenda, proteine a cena con verdura! 10 chili in sei mesi e non lo ho più ripresi! Ora sono 59 per 1.65, se ne perdo ancora un paio è meglio ma sono abbastanza soddisfatta! Una volta a settimana mi concedo sushi o pizza!
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mangio latte di riso con fette biscottate e marmellata la mattina una banana o un gelato a pranzo e la sera un piatto di verdure o carne pollo e uova fine settimana sgarro con la pizza secondo voi e troppo poco? Cmq sono 54 kg per 165 ma adesso che arriva agosto ed il mio compagno e in ferie so che mangeremo di più e ho il terrore di non entrare nel vestito vedremo a settembre io mi tengo magra anche per una eventuale gravidanza
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Dieta fai da te, ma mangio tutto! La cosa che mi ha aiutato tanto è la palpalestra! Ci vado 3 volte a settimana, aumentando via via i minuti di cardio. Sono riuscita a perdere 7 kili da pasqua.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta fai da te
    però con una premessa...non scendo MAI sotto le 1300/1400 calorie, mangio sano e vario, un paio di volte al mese mi concedo quello che voglio (gelato, hamburger..) e faccio sport. Morale? In quattro mesi ho perso otto chili, e tenendo conto che io ero tra il normopeso e il sovrappeso quando ho iniziato, sono stati duri da buttare giu. Ora sto meglio, continuo a controllarmi per il mantenimento e continuo a muovermi...ma non per il peso, per la mia salute in generale.
    Per concludere, mangiate sano e muovetevi! Bastano 30 minuti al giorno..sono sicura che si possono trovare! Smiley smile
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo...per dicembre vorrei perdene altri 25 in modo da essere al traguardo 6 mesi prima del matrimonio..speriamo bene
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono affidata alla dieta fai da me!! con scarsi risultati, quando il tuo fm non è a dieta è difficile seguirla Smiley sad

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E Vabbe dai pensavo peggio!!! Cmq complimenti per la forza di volontà... Io almeno per il momento, sarà che manca ancora un anno, ma proprio non ne ho è continuo a lievitare!!! In bocca al lupo e aggiornami!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho da perdere ancora una trentina (se non di più ) di kg...oggi ho mangiato a colazione latte scremato con cereali (200g+30g) ,pranzo 200g pomodori 50g pane 1 scatoletta di tonno, spuntino barretta fitness, cena hamburger di carne rossa 200 e insalata
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono messa a dieta tre settimane fa i primi 9 gg ho perso 4kg ho appuntamento il 2 luglio spero di aver perso altri 3 così farò il mantenimento fino all'anno prox Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto quanto? Cmq posso sapere per curiosità cosa mangi? Diciamo un giorno tipo....
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tre mesi e mezzo...però metti in conto che io sono moltoooo in sovrappeso
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20 kg in 3 mesi???? È un miracolo non una dieta!!! Praticamente non mangiavi nulla immagino! Mi racconti qualcosa in più? Anche io devo perdere circa 15 kg...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Messina
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono vegana e devo perdere al massimo un kg! Il mio compagno deve perderne 15! E seguendo la mia alimentazione ne ha perso sei in un mese!
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! !io fai da te..ovvero mangiare sano e cyclette tre volte alla settimana x tre volte..ho già perso 1kilo e 200gr!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salveeee ragazze! Anche io mi sono affidata a melarossa mi piace molto! Ho iniziato la dieta lunedì e ad oggi ho perso già 1 kg evvivaaa!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho eliminato pane e pasta prima della dieta ma piu' di 2 settimane non reggevo!
    Mangio tutto: pane e pasta 70 gr, carne, uova, pesce azzurro , ho anche i wurstel, bastoncini, formaggi morbidi...ovviamente niente
    fritti, insaccati e dolciumi!Verdura a
    volonta'... a colazione biscotti secchi o cereali o fette biscottate con marmellata
    con latte oppure succo o te'!frutta a meta' mattina e merenda... bere tanta acqua!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia nutrizionista e un angelo..20 kg in poco più di 3 mesi e cambio dieta ogni 15 giorni...ed in + anche lei è una sposina (l'ho conosciuta al corso prematrimoniale)...ormai è il mio angelo custode dell'alimentazione corretta ;-)
    • Rispondi
  • Tesa
    Sposa Novella Settembre 2016 Verona
    Tesa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai da te e un po di movimento e dei programmi dall estetista
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà lei tiene un corso che costa 150€ e ti spiega tutto il rapporto della mente con la fame! E credimi i 150€ spesi meglio in assoluto!!!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di tutto tipo ? Smiley smile io sono 59 kili ma vorrei provare a perdere 5 kili Smiley smile per una settimana ho evitato pane e pasta e devo dire che sono sgonfiata assai ma non ho perso peso ahahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione