Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Latina
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff... Smiley cry da dicembre ho perso 7 chili e li' mi sono fermata..con tutto che da poco ho eliminato pane e pasta &co per un'intolleranza al glutine..le sarte mi dicono che sono dimagrita,io mi vedo sempre bella "in forma"
    ...si,tondeggiante! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo Smiley tongue
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Anche io devo assolutamente mettermi a dieta! Anche perché mancano 40 giorni al mio matrimonio e devo riuscire a perdere almeno 5 chili!!!! Oggi è il primo giorno di dieta! Speriamo di resistere!
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Principiante Luglio 2015 Palermo
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo iniziato a pensare alla dieta a gennaio .......ma solo da un paio di settimane sono seguita da una nutrizionista! Dovrei perdere 8 kg messi su in 5 anni 😔 ma so già che è impossibile x il 30 luglio !!! Ogni etto perso è già una vittoria !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tasto dolente! Io ho la dieta della nutrizionista, ma non mi smuovo di un grammo. Infatti devo chiamarla perché deve cambiarla. Purtroppo ho problemi di tiroide. Nonostante mangi nulla e faccia sport (sono un'agonista) ho quei dieci chili in più che non se ne vanno manco a pagarli! Che tristezza e delusione. Faccio tanti sforzi e alla fine il risultato è minimo!
    A settembre ho la visita dell'endocrinologo, se mi modifica la cura forse qualcosa risolviamo. Però boh! Dipende anche dalle analisi. È una cosa frustrantissima veramente.
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Roma
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione!! Anch'io mi sposo a settembre . Per ora ho rispolverato la bicicletta e spero che a suon di pedalate questi kg spariscano!!! 😊
    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Anche io mi sono messa a dieta...dovrei perdere tanti tanti kg, ma visto che il matrimonio è a luglio del prossimo anno spero di farcela!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon giorno fanciulle..
    Dieta,influenza e -1,2 kg per un totale di 2,2kg!
    Yuppiduuuu
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Matera
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io dovrei mettermi a dieta.. ma seguire la dieta di un nutrizionista proprio non mi va.. cercherò di eliminare schifezze.. Io il mio obiettivo sarebbe di perdere almeno 10 kg.. dato che mi sposerò a settembre 2016 posso dire che ho un bel pò di tempo e posso farcela.. TUTTE POSSIAMO FARCELAAA aha Smiley smile in bocca al lupo Smiley tongue

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho solo abbandonato le schifezze!!!!
    Conto l'olio che uso, peso tutto e ho diminuito le quantità di sale!!
    Piu frutta e verdura meno porcherie!
    Gia perso il primo chilo!
    Avanti tuttaaaaaa!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2015 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io credevo di voler perdere 7 kg, e anch'io pesavo poco meno di 53. In realtà adesso sto a 56 e mezzo e mi piaccio così...sono un po' più alta di te, perciò probabilmente questo per te succederà a 55 o giù di lì, vedrai Smiley smile

    se usi quel sito, tra due mesi sarai a postissimo! (tenendo conto di qualche inevitabile sgarro^^)

    in ogni caso, già con due chili in meno secondo me andresti benone.

    Il mio problema adesso è restare così, infatti sto continuando la dieta però aumentando un po' le dosi di qualsiasi cosa non sia verdura, e diminuendo quest'ultima.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Taranto
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze anche io sono con qualche chiletto di troppo. Mi sposo l'anno prossimo e dovrei perdere tipo 12 kg. Infatti martedì ho appuntamento con una nutrizionista che promette miracoli. qualche mio amico ha davvero risolto i problemi di una vita con lei. speriamo bene.

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Firenze
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto di stare attenta a mangiare e basta robe gassate.. Io ho partorito 12 mesi fa e mi è rimasta un po di pancietta
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricominciato seriamente la dieta oggi. ... na ho già fame Ahhahahaha
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2015 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi tranquillamente tornare al peso di prima entro giugno...vedrai Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo anche io vorrei perdere peso uffa....sono alta 160 e peso 60 kg ma ho sempre pesato 53 kg ma purtroppo x colpa di stimolazioni ormonali e di una emorragia interna mi ritrovo questi 7 kg in più che non riesco a perdere...ora sto andando in palestra tutti i giorni e sto facendo una dieta fai da te ma credo che faro un salto su mela rossa...io mi sposo a settembre spero di farcela x giugno quando ho la prima prova
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nutrizionista! Stessa dieta che avevo fatto qualche tempo fa... avevo perso 13 chili con quella, poi ripresi perchè ho ripreso a mangiare schifezze! -.-

    Ho ancora tanto tempo prima del matrimonio ma ho pure tanti chili da buttare via Smiley tongue

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nutrizionista cominciata il 9 aprile mi sposo il 28 settembre speriamo bene

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn andata da una nutrizionista 2 anni fa e ho perso 27 kg...mangiavo di tutto,anke il gelato e il cornetto la mattina 2 volte a settimana ...purtroppo dopo ho ricominciato a mangiare schifezze varie e ho ripreso 14 kg....ora sn 2 settimane che ho ricominciato con la dieta della dottoressa e ho perso già 4 kg,speriamo bene
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2015 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi nel club! Non guardate la foto profilo perché sennò pensereste che non sono normale a voler fare una dieta ^^ è stata scattata quest'estate, quando pesavo poco più di 52 kg. Non ero a dieta ma mantenevo quel peso a causa di un periodo non proprio felice, poi però man mano che le cose si sono risolte ho messo su peso, finché dopo Natale e Pasqua mi sono trovata con 7 kg in più :/ (Sono alta 1,66)

    Non ero comunque sovrappeso, ma la mia ossatura è fine e così si vede subito se non sono in forma. Ho iniziato a seguire la dieta online Melarossa - creata in base a sesso, età, altezza e attività svolte - con cui si perde un chilogrammo a settimana. Non è assolutamente una dieta da fame, anzi, a volte faccio fatica a finire un pasto, ma funziona benissimo. è varia, non sbilanciata, insomma non sembra neanche di essere a dieta!

    Adesso sono a 57,2 e vorrei arrivare a 55. Ci vorranno poco più di 2 settimane. Dopodiché cercherò di mangiare nel modo più corretto possibile per mantenere il peso, questo al di là del fatto che mi sposo. In ogni caso la prima prova dell'abito sarà in luglio.

    Vi consiglio tantissimo il sito Melarossa Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si ho ripreso il peso perso ma sai cosa la dott che mi seguiva mi disse che io ho molti liquidi e pochissimo grasso i loro prodotti mi aiutavano a fare molta plin plin Smiley smile e la pasta se ricordo bene dopo le prime due settimane ma solo la domenica è con moderazione
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io nn riesco proprio tutti i giorni dico di essere a dieta e mangio il doppio nn vorrei arrivare al mio matrimonio e vedermi cicciona anche xke il mio fm e splendido
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Melina
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Avellino
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È poi quando hai iniziato di nuovo a mangiarla? Hai preso il peso perso?grazie delle info
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa positiva almeno x me è stato il dover andare ogni settimana x il controllo peso e misure quindi ero motivata anche da questo e niente ti danno dei prodotti naturali e a me x esempio non so se x tutte è cosi mi eliminarono pasta e pane x un po' di tempo ..
    • Rispondi
  • Melina
    Sposa Curiosa Ottobre 2015 Avellino
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dici qualcosa in più di questa dieta natur house!!! Vorrei provarla!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2015 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho ripresi tutti...e non perché mangiavo troppo o troppe cose non salutari... adesso invece ho cominciato con i centrifugati e vorrei riprendere la piscina a tempo pieno.il mio è un problema di ritenzione....maledetta ritenzione dell'81%!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Novembre 2015 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e capitato ora sono di nuovo in dieta spero che x dicembre avrò perso dei chili
    • Rispondi
  • Matisse
    Super Sposa Agosto 2015 Foggia
    Matisse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte e tre le opzioni Smiley xd
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho eliminato pane, pasta e dolci . Ridotto condimenti e spuntini fuori pasto . Ho perso 5 kili ma sono ancora all' inizio .
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Agosto 2015 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado da una nutrizionista...ho provato la dieta Natur house però purtroppo mi sono resa conto che non sono diete vere e proprio...la buona dieta non elimina nessun alimento...il nostro organismo ha bisogno di tutto cioè carboidrati, proteine ecc...in quantità ridotte però abbiamo bisogno di tutto... dal 7 gennaio ho perso giusto 10 kg però mangio poco ma tutto è se ho qualche cena o voglio mangiare un poco di più il giorno prima o a pranzo mangio solo verdura...mi aiuto con le tisane e mi trovo bene...poi come in tutte le cose, la dieta è una cosa molto personale...in bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che molte scrivono che poi sono ingrassate di nuov. A te quindi non è successo vero?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione