Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • C
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio saperlo grazieee
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna io sarei interessata anch'io devo perdere 10 kg purtroppo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei iniziare.. Devo perdere 10 kg.. Smiley ups Ogni giorno dico :" da domani inizio la dieta.." Ma questo benedetto domani non arriva mai.. Ho faaaaameeee Smiley cry
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2015 Ticino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mitica!! Pure io son già stufa!
    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio problema è la pigrizia....uffa....ma penso sia dovuta anche al sovrappeso...

    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, anche io come voi devo dimagrire e tanto.. Ancora non ho neppure iniziato la dieta.. Farò un mix tra una che mi era stata scritta da un dietologo anni addietro, quando di chili da perdere ne avevo solo 3 e mie idee.. Speriamo bene.. Sicuramente inizierò I primi di maggio quando inizierò lo svezzamento alla mia principessa e poco per volta spero di arrivare a giugno del prossimo anno con 10-12 kg on meno.. Sig Sig Sig certo che dire o scrivere i chili in eccesso è veramente brutto
    • Rispondi
  • Victoria
    Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno!!!Io mi sposerò a luglio del prossimo anno e da 10 giorni ho iniziato la dieta perchè di kg da perdere ne ho davvero tanti....spero di farcela...

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia, è una vita che "dovrei" essere a dieta! Smiley xd Fino ad ora ho perso i 6 chili che avevo preso con l'inizio della convivenza, semplicemente bevendo acqua durante la giornata e dicendo basta quando sono sazia (ero una che anche a costo di scoppiare deve finire il piatto), ma qualche peccatuccio di gola me lo concedo di tanto in tanto! Ora con l'inizio delle belle giornate andrò a camminare un po' tutti i giorni. Vorrei solo tonificare un po', se alla fine mi ha scelto cicciottina vuol dire che magra non gli piaccio più di tanto! Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Sasaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che programma è
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io dieta... seriamente da due giorni... e già mi sono stufata... ma poi penso al vestito e mi torna la motivazione!

    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho fame.. Smiley cry Dieta dieta dieta e tanta fame..

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2015 Varese
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta delle stress prematrimoniale!!! Strano ma vero...dopo aver provato svariate diete in vita mia, in questo periodo perdo peso senza accorgermene....!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima complimenti!!
    • Rispondi
  • ALESSANDRA
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io ho iniziato con il fai da te eliminando parecchie cose. Perché ho la familiarità per il diabete.
    Da novembre 2014 sono seguita da una nutrizionista molto brava.
    Praticamente da settembre 2013 ad ora ho perso 20 kg.
    • Rispondi
  • Nana
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cortesemente anche io! La solidarietà tra le sposine a dieta è tutto Smiley smile!!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di programmable se posso? Puoi condivuderoo Anche con me?? Scusa se mi permetto am vorrei tanto perdere peso e mana 1 mess e mezzo...
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che programma stai seguendo?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Reggio Calabria
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dieta naturhouse...-3 kg in 3 settimane...mancano 36 giorni...
    • Rispondi
  • Clementina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta fai da te.. Sono alta 164 cm per 60kg.. Almeno altri 3kg li DV togliere.. Ho preso un abito a sirena k nella prova è andato al quanto stretto.. Aiutoooo... Cm fare?
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta numero 2, e funziona alla grande! Sono a - 15 ma devo scendere ancora molto... facciamoci coraggio!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... grazie Giovanna!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Aprile 2016 Caserta
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto,concordo con Giovanna
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione... ma penso... mancano più di 400 giorni faccio in tempo a rinunciare ai piaceri del cibo!!!! È difficile... tanto...
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato una dieta da un nutrizionista.. ho iniziato questo mese è dovrei perdere 25 kg entro giugno 2016.. il 5 maggio ho la prima pesata.. speriamo bene..
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Aprile 2016 Caserta
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Erika non è mai tardi per iniziare un percorso che non può farci che bene :-)

    anzi, iniziando prima lo farai con più calma e meno ansia :-) hai tutto il tempo per dimagrire senza diete lampo :-)

    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Aprile 2016 Caserta
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti ho risposto sopra, ma senza citare, trovi la risposta inizia con "ciao Flavia" :-D

    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Aprile 2016 Caserta
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia,

    i nutrizionisti, o un medico dietologo (dipende dove vai, ma in linea di massima la visita è molto simile), può fare varie valutazioni.

    Innanzitutto farà una anamnesi, ti chiederà le tue abitudini alimentari, eventuali patologie, analisi del sangue, familiarità di patologie che ritengono importanti da sapere, se hai seguito altre diete e quali ecc... poi ovviamente rilevano peso ed altezza Smiley smile così calcolano il BMI, ossia l'indice di massa corporea, per vedere se sei sottopeso-normopeso-sovrappeso-obesità (di che grado). Poi ti calcolano la composizione della tuo corpo (acqua, massa magra e grasse) attraverso un dispositivo: ti stendi sul lettino, ti mettono due elettrodi alla mano ed al piede, tempo 30 secondi ed è fatto, non senti assolutamente nulla. Questo esame è davvero importante perchè a volte noi donne ingrassiamo, ma in realtà è acqua trattenuta e quindi servono diete ed alimenti mirati :-)

    poi in base a questi dati e ciò che ritiene opportuno ti stila il tuo piano alimentare ed eventualmente lo cambia quando ritiene opportuno.

    Io in passato ero dimagrita con una dieta ipocalorica 22 kg, mantenuto tutto perfettamente per due anni, nell'ultimo anno sono aumentata 4 kg in concomitanza della pillola e ho cambiato dottoressa. Questa che ti ho descritto è la visita che mi ha fatto e dalla quale si è riscontato un eccesso di liquidi, più che di grasso. La mia dieta mira non alla perdita di peso come numero, ma di centimetri e liquidi (mi sono dimenticata, misura anche con il cm :-) ) il prezzo varia a seconda del medico, della zona, dirti una cifra è orientativo. La mia prende 80 la prima visita e poi stai tranquillo per mesi, ogni tre quattro diete che cambia prende 20 euro, ma calcola che ad ogni visita (anche settimanale a volte) mi fa tutti gli esami :-D quindi è più che economica, oltre che preparatissima :-D

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io seguo mela rossa da un po di tempo e aiuta tnt .. ora sotto le feste d pasqua nn sono stata a seguirla da lunedì riprendo..in più faccio cyclet mezz ora la sera.. è tempo permettendo da lunedì inizierò a camminare
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tt mi dicono ke sn magra ma io mi vedo sempre piena ho le analisi un po' sballatine x la mia testa dura e x la mia dieta fai da te...faccio parte anke io dl club sposine a dietaa
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhhhhh io uguale... dico sempre da lunedì.. ma poi non inizio mai....!! ho perso solo 2 kg in un mese.... vorrei perderne altri 3 per giugno qnd avrò la prova abito..!

    per ora faccio 6 km a piedi/corsa (fiato permettendo) per rassodare......!!

    manca solo l'allontanamento dei dolci..( anche se essendo titolare di un ristorante è veramente dura)....

    CMQ.. DA LUNEDI' GIURO CHE INIZIO..AHHHHHH!!!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il prossimo anno a luglio... sarà presto per iniziare la dieta? Che dite? Dovrei perdere sui 7, 8 kg...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per L anno prossimo vorrei dimagrire qualche kg non sono grassa anzi peso 50 kg però vorrei togliere la pancetta che mi si forma quando sto seduta ....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione