Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dieta ferrea, mi sposo a dicembre, in 3 settimane ho perso 6 kg e conto di perderne altri 10 per luglio. Sa quando ho preso l'abito ho un unico obiettivo...dimagrire per non sembrare un muffin bianco a luglio devo andare in atelier a prendere le misure e per allora vorrei aver raggiunto il peso giusto e poi speriamo di non riprenderli per dicembre!!!!
    • Rispondi
  • Fosca
    Sposa Abituale Luglio 2015 Savona
    Fosca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh ma che bel post!anche io sono a dieta da una nutrizionista, dopo un infortunio che mi ha costretto a star ferma a letto due mesi ho preso 10 kg Smiley sad non c'era verso di perderli ma ora sotto controllo sono passata in due mesi da 73 a 67,devo arrivare almeno a 63!sono alta 1.72 e da lunedì riapre finalmente la piscina e il nuoto è l'unica pratica sportiva che posso fare a causa del trauma... dai dai teniamo duro! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da oggi sono a dieta. Mi sposerò tra 15 mesi, spero di riuscire a modellare il mio corpo.
    Per ora mangerò un po' meno del solito, evitando di mangiare troppi grassi e fritti e farò tanta palestra. Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Salerno
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho inozoato la dieta...con il pensiero di farla!!! Ahahah
    Mi terrò lontana da dolcetti e sfizi vari...ma in teoria a me è quello ke fa male...da sett prox inizierò ad andare in palestra a rassodare tt il mio corpo!!!! A me serve qll!!! Voglio un fisico da urlo x il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso più di 10 kg in un anno! 4 ne ho persi mangiando poco e molte verdure e tisane depurative... Comunque X ora sn stata ferma con la dieta devo iniziare ma le smagliature mi stanno assalendo da per tutto...
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Milano
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato la dieta. Perso cinque chili in 3 settimane ma gli altri 15 non ne vogliono proprio sapere... Ho comprato tappetino ed elastico per fare ginnastica a casa visto le mie 12 ore di lavoro al giorno, ma tra i preparativi del matrimonio, le pulizie di casa e qualche seratina fuori non ho ancora iniziato, ma prometto che inizierò. Vorrei arrivare in forma al mio matrimonio....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Coccinella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei perdere almeno 3 kg ma non riesco in nessun modo!
    Sono sempre stata magra ma da qnd convivo mi è spuntat questa maledetta pancia... E anche le cosce sono ingrassare!
    Purtroppo qnd ho fame ho fame e non riesco ...
    Sapete dirmi qnt si prende un nutrizionista? E cosa ti fa?
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2016 Agrigento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Però io mi limito ad una dieta fai da te! Ho ancora un anno davanti per fortuna!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao... Eh, io mi sono rotta... 30€ a settimana per sentirmi dire parole se prendo mezzo kg.... Non mi vedono più... anche senza i loro prodotti si perde peso se si eliminano i carboidrati.... sono tornata alla dieta della mia nutrizionista (30 gr di pane a pranzo e cena) e pizza e pasta 3 volte a settimana... e il peso pian piano va giù senza crisi di nervi!

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie. Io devo solo rassodare. Sono già magra ed un pó di movimento non fa mai male
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Aprile 2016 Caserta
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze,

    questo topic è perfetto!cinque minuti fa pensavo che dopo due anni di pesoforma, proprio adesso ho perso le staffe e non riesco a rimettermi in riga, nonostante sia seguita da una nutrizionista! allora per distrarmi ho deciso di farmi un giretto qui e ho trovato questo :-) bellissima idea!

    dunque io sono dieta seguita da nutrizionista e domani dvorei, anzi, DEVO iniziare un po' di movimento :-)

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono del #TeamMelaRossa ahahahaha iniziata da due settimane e ho perso 2 chili!!! devo riuscire a superare le 4 settimane e non stufarmi prima. Il mio problema è che non sempre ho molto tempo per cucinare e con questa dieta sono sempre a cucinare ahaha. Però oltre ad aver perso 2 chili ho anche un notevole risparmio sulla spesa settimanale. Circa 50 euro in meno!! forse perchè prima compravamo molte più cose perchè non sapevamo bene cosa mangiare mentre adesso che la dieta mi da le dosi giuste e il menù giornaliero della settimana mi posso fare precisamente la lista della spesa aggiungendo qualche dose in più per FM. spero davvero di riuscire a raggiungere l'obbiettivo. Dal sito mi dice che il 31 maggio dovrei pesare 47 kg.. fin troppo poco in realtà ma mi accontento di arrivare anche a 49/50. Adesso sono 56 e sono alta 1,57. Vado in palestra 2 o 3 volte a settimana e da settembre ho visto già i muscoli più tonificati!!! facciamo forza ragazze!! ce la faremo!!!!

    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2015 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah e il club della dieta perenne?!!?
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dieta fai da te, ne ho moltissime nel cassetto ed ho preso spunto da li!!!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su you tube Tiffany rothe e dey palencia reyes e keaira lashae...sn i nomi delle 3 ragazze cmq buona sudata
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq sei a scegliere i video che ti possono aiutare in base dove vuoi dimagrire buona fortuna spero che sia stata di aiuto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su you tube Tiffany rothe e dey palencia reyes e keaira lashae
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Principiante Settembre 2015 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mangio e me ne frego :-P
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta mista tra quella del nutrizionista e il mio fai da te! In poco più di 3 mesi sono dimagrita 9 kg e considerando che sono allergica al nickel e praticamente non hai tante scelte è un gran traguardo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2016 Palermo
    Deny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta naturhousee
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dieta idiota fai da me Smiley xd

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non lo sapevo. E l'hai preso da internet?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2015 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da una nutrizionista, in 3 settimane ho perso 4,200 kg...fantastico!!! Ho iniziato anche la palestra!!!!sono sulla buona strada anche se queste feste speriamo bene
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evidentemente fai molta attività fisica...Smiley winking
    Prova a vedere la prima settimana...poi magari puoi modificare i dati x fartene mandare una più leggera !
    Kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si Zumba di cintura aiuta sia x i fianchi e pancia e si chiama di cintura
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn su you tube però Purtroppo se cerchi su you tube nn li trovi xkeli devi scrivere x nome della ragazza che fa il video poi te li mando se vuoi
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2015 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zumba di cintura?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Principiante Ottobre 2015 Forlì-Cesena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte Smiley smile mi sposo ad ottobre e domani (finite le feste di Pasqua quindi) io e il mio fm abbiamo deciso di mangiare sano per poter perdere qualche kilo..in realtà lui Nn ne ha un gran bisogno..ma io devo perdere circa 10 kili -.-" che dieta mi consigliate di seguire?
    Un bacio a tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, anche io ormai da 3 mesi sono a dieta con melarossa e facendo anche vari esercizi ho già perso 7 kg!!!

    Appena finita pasqua inizio un programma di 3 mesi di esercizi, non vedo l'ora!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!! Ma cavolo io mi sono iscritta ma mi hanno inviato una mail da 1800 caloria al gg!! La mia paura e' che se la seguo ingrasso non dimagrisco!!! No???
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Luglio 2015 Varese
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a luglio, ho perso 10 kg, ma ne dovrei perdere altri 4... Non credo di farcela, ma mi basterebbe perderne altri 2, giusto x far bella figura con l'abito !!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2015 Udine
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei perdere almeno 15kg cosa faccio mi iscrivo a mela rossa?vi prego aiutatemi!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione