Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • Nilde
    Super Sposa Agosto 2015 Como
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hanno provata le mie colleghe ma entrambe quando hanno cominciato una alimentazione normale hanno ripreso tanti chili
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Novembre 2015 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava sono contenta x te
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso 6 kg in 7 settimane risultati immediati
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Novembre 2015 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatta e ho perso 20 chili i risultati sono ottimi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi ha provato la dieta Naturhouse?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dieta da nutrizionista, persi 6chili per adesso
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh nono! Tutto il contrario...
    Terminare tutto il percorso e assolutamente non bloccarsi in crociera Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa non ho capito, per "non far male" non devi fare la fase di crociera? Cioè fai solo l'attacco??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non digiuno ... Cerco di farlo la sera però se proprio mi viene fame mi faccio una fettina di petto di pollo con insalata Smiley smile pet ora non la chiamerei neanche dieta ... È una dieta giusto per .. A settembre mi metterò d'impegno !Smiley smile
    • Rispondi
  • Pasini
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brescia
    Pasini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anch'io mi sono affidata ad una dietologa e inizio lunedì anche se devo combattere contro il mio fm che deve stare a dieta ma non ha la testa x farlo e si arrabbia se non mangio come lui speriamo bene Devo perdere 8/9 kg
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2016 Asti
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a luglio 2016 e ho iniziato da un mese a far dieta e ho perso 4kg in 4 settimane (la mia alimentarista mi ha detto che perdere circa 1kg a settimana è perfetto).
    Speriamo di riuscire a raggiungere il mio obbiettivo!!
    Dai ragazze ci vuole costanza e forza di volontà. Volere è potere!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. .. io non mi volevo improvvisare medico, ti riportavo quanto spiegatomi, ma leggo che ne sei già a conoscenza, quindi meglio così Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch'io!!!! Per fortuna ho un'anno davanti a me.... Sto iniziando ad eliminare dolci, mangio verdure proteine e cerco di evitare patate, pasta, e legumi... O comunque ne assumo in basse quantità.... Speriamo bene!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alterno diverse diete ma da lunedì riprendo quellache mi ha fatto la nutrizionista. . Mi rimangono poco più di 90 giorno e sarebbe bello riuscire a perder 10kg..... Se la seguissi alla lettera ce la farei. .. ma tra un amico che viene a trovarmi ogni 2×3 e trasferte di lavoro, non riesco a non trasgredire Smiley cry triste io.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Dani!
    Lavoro in ospedale e pranzo regolarmente con i miei colleghi medici... È veri quel che dice tua cugina, si riferisce a chi ha fatto di uno stile sbagliato uno stile di vita. È un percorso che se concluso e consolidato ti lascia delle regole alimentari utili ed equilibrate. Questo è uno stile... Chi si ferma in crociera, va alla deriva con gli organi impazziti Smiley winking
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaahahah
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo fare la Dukan che per carità funziona. .. ma ti prego non Farla come stile di vita.
    Mia cugina (bravissimo medico) mi ha spiegato cosa succede a seguito di un lungo periodo di dieta stile dukan, gli organi impazziscono, comprometti fegato pancreas e soprattutto reni. Ha visto molti casi in ospedale di persone che ne avevano fatto uno stile di vita della dukan e che hanno avuto serissime complicazioni. .... te lo dico Col cuore.... pensaci
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giovanna per l'allerta!
    È un percorso che bisogna fare con attenzione, scrupolo e meticolosità... Se si studia e si è coscienti della propria alimentazione, il cibo non fa male :*
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    work out mattutino ci sono anche io!

    la proposta e tutta la macchina organizzativa sono arrivate, in realtà, quando la mia appagante avventura Dukan era già ben avviata, anzi quasi conclusa!

    fortuna non ho dovuto quindi impegnarmi nelle diete pre-nuziali... Porto avanti il mio, ormai consolidato, stile di vita Dukan!

    ma, altri 3-4 kilettti avrei voluto buttarli... Sembrano però troppo affezionati a me Smiley laugh così ho deciso di darmi alla tonificazione.

    con un buon programma di allenamento, i primi risultati fanno capolino! E la mia mia scollatura sulla schiena ringrazia Smiley winking

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comincerò presto anche io...ho due anni di tempo è vero,ma i kg da perdere sono tanti...troppi per me!!! HELP MEEEEE!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora una piccola dieta fai da te Smiley smile ma non sto facendo la fame ... Mangio a pranzo e non ceno... Poi con lo stress a lavoro e tutto il resto ho perso all'incirca 4 chili... Ma dato che mi sposerò a settembre 2016, a settembre mi iscrivo in palestra Smiley smile così in un anno di tempo credo di poter entrare nell'abito dei miei sogni!*_*
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2016 Frosinone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io mi sono affidata ad un nutrizionista, e' stata dura all'inizio ma poi mi ci sono abituata! ...finora ho perso 4,2 kg e vorrei perderne altri 3!
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch'io, purtroppo! Dieta dalla nutrizionista e zumba fitness 2 volte a settimana, se non comincio adesso, col vestito bianco sembrerò l'omino della Michelin Smiley ups
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2015 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff anche ne devo perdere.... Xo io ne devo perdere tanti tanti, ormai nn cerco il miracolo in neanche due mesi ma vorrei sgonfiarmi in viso.... Avete dei consigli?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta nutriziinista, mi trivo benissimo 2kg in una settimana e mangio tutto
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2015 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho aspettato all ultimo a prendere le misure.. Sono andata sabato e il 14 maggio ho la prima prova ufficiale.. Fino ad una settimana prima si può sistemare il vestito.. Voglio essere in formissima!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come fai con il vestito se stai dimagrendo tanto??
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2015 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi io... Ne faccio parte anch io! Mi sono affidata ad un personal trainer.. Una persona eccezionale.. Dieta e allenamento e in sole 5 settimane mi ha già fatto fare un cambiamento mostruoso.. Ho perso 6,5 kg per Nn parlare dei cm.. Il giro vita da 75 cm a 67 cm, il seno da 95 cm a 88cm i fianchi da 113 a 107.. e una grande soddisfazione.. Mi sposo il 12 di luglio e devo essere in formissimaaaaa!!!
    • Rispondi
  • Amelia
    Sposa Novella Luglio 2015 Biella
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te, 10kg da perdere, ma il domani di quando iniziare non arriva mai ! Ma i giorni al matrimonio sono sempre meno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovanna ii già sono a dieta ancora non so quanto ho perso. Mi è stata data da un dietologo. La tua che tipo di dieta è?
    • Rispondi
  • Nilde
    Super Sposa Agosto 2015 Como
    Nilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta on web... LEDIET...10kg persi in quattro mesi. é uno stile di vita sano oltre che una dieta
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Abituale Maggio 2016 Torino
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovannaaaa..aiuta anke me.. Smiley smile sarebbe fantastico..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione