Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • G
    Sposa Novella Aprile 2015 Udine
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove fai zum a o dove hai preso i video?
    • Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io melarossa ed ho gia' perso un kg...!!

    • Rispondi
  • Emilia
    Sposo Preciso Luglio 2016 Catania
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio f.m. abbiamo iniziato (diciamo )la nostra dieta xD domani (forse)ci iscriviamo in palestra.
    La nostra più che una vera dieta consiste nel mangiare sano , senza porcherie e mangiare verdure .è un po difficile seguirla visto che il mio fm ha una pizzeria,però per quel giorno sono sicura che ci riusciremo a essere in forma
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io la amo questa dieta ci sono cose buonissime da mangiare anche sè ovviamente le porzioni sono ridottissime e poi cambia sempre quindi non mi annoio Smiley smile comunque io ho notato che si perdono un sacco di cm in confronto ai kg . In ogni caso continuerò senz'altro fino a raggiungere il mio peso. In bocca al lupo anche a te Smiley smile
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara! Adesso che iniziano le belle giornate...prova a farti un po' di passeggiate..prova anche a coinvolgere un'amica, così vi fate compagnia e vi stimolate a vicenda!! Kiss
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato lunedì la dieta prescrittami dalla nutrizionista. Spero funzioni!! Ma il mio problema più grosso è la sedentarietà . Mi devo impegnare a fare un po di movimento
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Padova
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato anche io con mela rossa...mi trovo benissimo!!!
    Al momento (ho iniziato da sole tre settimane) ho perso 2 kg ...ma 6 cm di pancia e 4 cm di chiappe! !! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Giugno 2016 Taranto
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta da un nutrizionista iniziata ieri e credo che per giugno 2016 sarò ok
    • Rispondi
  • Biancaneve
    Sposa Principiante Luglio 2016 Trento
    Biancaneve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Palestra, pochi carboidrati, frutta e verdura, niente schifezze e nessun fuori pasto... devo dire che i risultati si vedono ma mi sogno la cioccolata di notte!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora in alto mare, ma per Settembre perderò 4 chili.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io presente! Appena iniziata peró... E soft... Sto ancora allattando il mio piccolo e non posso fare diete drastiche ma solo mangiare sano quindi niente schifezze ecc...ho partorito tre mesi fa e sono a -7 ma ancora ne ho di strada!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta fai da te... Modello dukan....
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da luglio sto a meno 13 Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Piacenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi allego a voi
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono a dieta mela rossa l'ho cominciata a luglio e ho perso 13 kg Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sto perdendo centimetri e chili mangiando 5 volte al giorno poco ma tutto è palestra a casa facendo Zumba di cintura sn Fiera di me stessa sn felicissima e da una settimana che lo faccio e sto da dio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A dieta da una vita... ma ho un ristorante in toscana.......

    e un incubo..... come si fa a non mangiare quando mi passano sotto al naso un sacco di prelibatezze????

    cmq da oggi mi metto d'impegno... devo perdere almeno 4 kg entro il 22 giugno....!!!

    ce la posso fare!!!!

    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto facendo attenzione a non mangiare schifezze, mangio più verdura e cerco di muovermi un pò di più..spero di perdere un paio dikg entro giugno!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Sassari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo una dieta particolare suggerita dal nutrizionista.
    Ho partorito da due mesi, sto allattando e mi sposo a giugno... All'inizio ero un po' in crisi però ora sono più tranquilla perché sto vedendo dei risultati.
    Sono sempre stata magrissima, però questa gravidanza mi ha fatta lievitare ( da 47 kg sono salita a 72 e oltre ).
    Ora per fortuna sono già arrivata a 54 e spero per giugno di riuscire a ritrovare il mio peso forma.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Agrigento
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo la dieta del supermetabolismo... non è male.. però ho perso 2 kg in un mese... uff..cosa fare.. beh resistere alle tentazioni sarebbe un inizio! Però boh..
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto mangiando di meno . Ho eliminato schifezze, dolci , pane e pasta .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nutrizionista già da settembre e ho quasi raggiunto il risultato Smiley laugh

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Italia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.... Io ho un anno e mezzo a disposizione ma mi sono già messa a dieta. Seguo un po la dieta che avevo già, un po melarossa è un po fai da meeee perchè mi annoio facilmente... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Vorrei almeno perdere 5kg prima del matrimonio ke sarà il 31/5.. mangio tanta insalata e verdura.. carne pochissima e bevo molto!!! La pasta la amo quindi toglierla è un problema.. diminuisco le dosi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente anche io nel club!!! Mancano ancora 700gr e sono arrivata al mio peso forma.....il problema è solo uno.....devo arrivare ad ottobre con questo peso!!!! Dovrò murare il frigo!!!! hihihihihhi

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Agosto 2020 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione...SERISSIMA!!cma certo che possiamo.sostenerci a vicenda, sará un aiuto in più che ci motiverá a continuare Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi ragazze!

    ho molti kg di troppo ma vorrei essere 57kg per il matrimonio...a inizio luglio...

    sono seguita da un nutrizionista, ma io sono altalenante e casco facilmente nelle tentazioni...

    più che altro mi preoccupa di non riprenderli in viaggio di nozze!

    voi come farete?

    facciamo sri lanka maldive e dubai in viaggio di nozze!

    accetto consigli!

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Agosto 2015 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque si se vuoi provare con Naturhouse funziona, il problea è che io devo cambiare spesso altrienti mi annoio...vi farò sapere presto...in bocca al lupo, e mi raccomando la salute prima di tutto...anche io devo dimagrire per salute, ho un' ernia al disco e sono 2 mesi che soffro di infiammazione del nervo sciatico, quindi la cura è di pesare il meno possibile per non affaticare la colonna, oppure l'operazione, ma alla mia età non la fanno a nessuno... Smiley smile ciao un abbraccio a tutte e forza e coraggio

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!! Eccomi con la scusa del matrimonio sto cercando di tornare in forma.. Sono a dieta da fine dicembre seguita da una nutrizionista e per ora sta andando bene. Ho perso circa 4 kg però devo essere attentissima..ho avuto i miei per una settimana a casae ho ripreso subito 1 kg Smiley cry va behh pazienza mi sposo afone luglio e dovrei perdere almeno altri 5 kg! Forza e coraggio!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo.. Dieta fai da te...
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Agosto 2015 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, io è una vita intera che sono a dieta, naturalemnte alterno mesi dieta con mesi che non rinuncio a nulla...dal 7 gennaio sono a dieta ferrea, una dieta iniziata con Naturhouse e continuata da sola, ma dato che mancano solo 159 giorni al giorno del mio matrimonio ho deciso di affidarmi alla mia cara nutrizionista, e allora ho fissato lappuntamento per il 13 marzo...speriamo bene e speriamo di riuscre a togliere qualche kg.... e contemporaneamnete se riesco vorrei iscrivermi in palestra!!! c'è un corso nella mia palestra che si chima Slim Belly, economico ed efficiente, in 3 settimane ho perso 6,5 cm al girovita (misurato da me) però adesso per problemi di salute ho purtroppo dovuto rinunciare.ciao e in bocca al lupo...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! A dieta da novembre, da quando é arrivata la proposta. Ora sono a -7kg.. Ce la farò a perderne altri 7 per agosto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione