Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma brava =) quale dieta sta utilizzando =)

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pesata questa mattina, è da poco più di un mese che sono a dieta e ho perso 4 kg!Vorrei perderne altri 4! Sono contenta che non li sto perdendo tutti di un colpo, vuol dire che sto dimagrendo in modo giustoSmiley smile

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi sembrerà ridicolo ma io mi sono fatta regalare la Wii Balance Board e mi trovo da Dio!!!! Tutte le mattine 20 minuti di allenamento muscolare e la sera qualche esercizio aerobico. Puoi anche correre o fare step sul posto finché guardi un altro canale perché il telecomando della Wii tiene il tempo. In più ti misura, ti pesa e ti da consigli utili per migliorare la postura.. Con un po di dieta sana sto ottenendo risultati!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io faccio parte di questo club Sto facendo la dieta cn una dietologa e qst è la più drastica la dieta oloproteica!!! Devo farcela!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima per te Phoebe!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò una vecchia dieta fatta dal nutrizionista, ma devo concentrarmi sul perdere cm da cosce e pancia.. vorrei delle braccia piu definite. Anni fa interruppi la pillola e smesi di fare attività fisica per carenza di tempo. Voi cosa fare per appiattire la pancia e snellire le cosce? Solo dieta?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da oggi go deciso anche io di fare un Po di dieta. Prendo spunto da una vecchia dieta fatta dal nutrizionista per le quantità ma di fatto togliero dolci e carboidrati pane 50 gr al giorno e pasta o riso 2 volte alla settimana, tanti legumi e cereali, tanta frutta e verdura, a giorni alterni 1 ora di gag con stretching e addominali o 1 ora e mezza di camminata. questo è il mio piano... funzionerà?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no sto seguendo nessuna dieta, però ho fatto il test delle intolleranze... Sono intollerante al lievito e sostituendolo nei vari prodotti come pizza, dolci, panini ecc ho perso 7kg in 2 mesi... Presa dall'euforia del buon risultato sto puntando a perderne altre 7 in 10 mesi... Penso sia fattibile... Poi se riesco di più meglio Smiley winking
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Agosto 2015 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Melarossa funziona!!!io sono seguita da una nutrizionista perché ho problemi di metabolismo lentissimo e faccio anche molto esercizio!!in due mesi ho perso quasi 8 kili. spero di perderne ancora altri anche se mi annoio..
    • Rispondi
  • Chloé
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Chloé ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo una dieta del nutrizionista ma se riuscissi ad eliminare pane e surrigati dimagrirei subito ma...nn riesco a farne a meno
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É un app che puoi scaricare e dove dopo aver impostato i tuoi dati ti viene formulata una dieta gratis x la prima settimana poi costa 3€ al mese,io mi sto trovando molto bene ho perso 3 chili circa
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cos'è mela rossa mi dite anche a me
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vuol dire mela rossa di cosa si tratta
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..scusa se ti domando ma cosa mangiavi x perdere 11 kg in 4 mesi io sono andata dalla dietologa ho pagato un sacco e nn ce lo fatta nn riesco a staccarmi dal mangiare nn so xke..xo soffro molto xke 2 anni fa ero di 50 kg con la morte di mio papà ne ho presi 20 kg
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così a tutte anche io sono una csd Smiley laugh Ho ripreso una vecchia dieta fatta da un dietologo e non la seguo alla perfezione ma la uso come spunto evitando di sgarrare con cibo spazzatura!!in un mese ho perso due chili e sono molto felice!!speriamo di farcela!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata da una dietologa x di piu gratuita che mi ha dato tutto da mangiare abbinando le cose giuste e quasi tutto pesato!!! Io ora mi sono messa a dieta il 7 gennaio in 15 gg ho perso 4 kg e ora sono ferma!!!! E il vestito sono andata cmq il 21 gennaio, a dire il vero ero andata solo x farmi un'idea...ma poi lho trovato e comprato!!!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Forlì-Cesena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Movida fitness e su scala ridotta al momento, non ha ancora preso abbastanza piede. Ho la fortuna di conoscere moooolto bene l'istruttrice che c'è nella mia zona!
    Se ti "accontenti" di Zumba, ad esempio, su youtube trovi un sacco di video, con coreografie da seguire. L'obiettivo non è tanto imparare i passi, ma muoversi, divertendosi. Se poi hai anche un'amica che ti asseconda ancora meglio, perché ti assicuro che la risata e garantita
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già, il seno è il primo che cala uffa!!!! Posso chiederti se movida fitness lo fai a casa con qualche dvd? Perché io ho problemi al cuore e non posso fare molto movimento però magari qualcosa da casa.....
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2015 Forlì-Cesena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine!!
    Io sto facendo un fai da me, non tanto per dimagrire, ma per mantenermi. Mi spiego meglio: se dimagrisco, il primo punto in cui perdo cm e il seno e così rischio di arrivare al matrimonio che sembro la piccola damigella piuttosto che la sposa. Quindi mi concentro su esercizio fisico per tonificare e rassodare tutto quel che posso. Siccome sono pigra e la palestra tradizionale mi annoia troppo, seguo movida fitness!! (Simil zumba, ma con generi musicali molto più vari) e cerco con tutte le mi forze di mangiare sano ed equilibrato, anche se, molte mi daranno ragione, stress da organizzazione=fame nervosa=mangiare schifezze!!!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora prendo cortisone e quindi non posso fare diete, inoltre ho un allergia al latte e quindi mangio davvero poco,ma con la scusa del cortisone sono gonfia...qualcuna sa come sgonfiarsi alla svelta!?!?!? Mi sposo ad aprile 2016 ma non voglio arrivare gonfia...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Novella Luglio 2015 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 kg i 4 mesi? come hai fatto?
    anche io sono a dieta ma ho solo 6 mesi di tempo,ci sposiamo ad agosto!negli ultimi anni ho preso molti chili,non vorrei dovermi sposare così… spero di farcela!
    In previsione della dieta quando hai cercato l'abito? Vorrei aspettare ancora qualche mese…
    • Rispondi
  • Edy87
    Sposa Saggia Settembre 2015 Venezia
    Edy87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sono messa d'impegno su consiglio di un mio amico personal trainer sto mangiando riso anziché pasta molta verdura e tanta tanta acqua, vado a cammimare tre volte la settimana per un ora e faccio 6km circa a passo veloce..l'unico mio pensiero è l'abito che me lo stanno facendo su misura ed ho paura x le modifiche speriamo bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata da un personal trainer-nutrizionista ma ad essere sincera vedo un minimo miglioramento anche se ho iniziato solo da due settimane...il fatto è che penso che il mio sia tutto un problema di digestione perchè ho solo la pancia poi per il resto sono magra...è vero che con l'età l'oragnismo cambia, ma ti assicuro che il mio è diventato una lumaca!! pensa che un paio di sere fa alle 23.20 ho bevuto mezzo bicchiere d'acqua e andai a letto alle 23.50 quindi dopo mezz'ora...eppure quell'acqua mi rimase sullo stomaco tutta la notte e così mi succede anche con il cibo se ceno troppo tardi. Vorrei fare degli esami ma sinceramente non so quali fare ne se esistono Smiley xd ad esempio servirebbe un'ecografia all'addome? boh...non so come risolvere Smiley ups

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!anche io sto x iniziare una dieta seguita da un nutrizionista...poi il mese prossimo mi iscrivero' in palestra.Voglio essere perfetta per il mio matrimonio e in salute per me stessa!!in bocca al lupo a me e a tutte voi!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Precisa Maggio 2015 Trapani
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GraZie milleeeee!!! :-)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!sai che anch'io sto seguendo Mela rossa ?sembra che funzioni...tu ti sei trovata bene?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Maggio 2015 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio essere cattiva. Credo che ogni donna vuole essere più bella per le nozze, e ci sta perdere 2/3 chili. Ma se ti metti a dieta e perdi 30/40 chili, vuol dire che non è una malattia. Quindi perché non lo hai fatto prima? In primis per la donna stessa, e anche per il suo uomo. Ma solo per il matrimonio
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta fai da te, nel snso che ho semplicemente ridotto un po' le porzioni e sto evitando di mangiare troppi dolci e troppa frittura. Ma diciamo che non rinuncio a nulla. Inoltre faccio spinning 3 volte a settimana e ad ogni lezione brucio più di 500 kcal. Diciamo che non sono mai stata sovrappeso, ma per il gran giorno vorrei essere in salute ma magra. Ho gia perso 3 chili, vorrei perdere altri due per raggiungere il mio obiettivo.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Paola!!! Sarai uno splendore, anche se già sei bellissima!!!
    • Rispondi
  • Maria Assunta
    Sposa Abituale Luglio 2015 Siracusa
    Maria Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice il mio personal trainer... prima bisogna costruire un bella struttura!!! da intendersi come l uso e lo sviluppo di tutti i muscoli del corpo ognuno con le proprie funzioni... Io vado in palestra e vi posso garantire che il mio fisico sta cambiando ma la bilancia non scende mai... Vi chiederete perché? l ho fatto anch io in passato, ma adesso ho capito!!! Non serve essere magre ma flaccide vorrei essere soda ma armoniosa!!! quindi non farò più siete drastiche perch poi dicendo tipo caramella gommosaaaaa, preferisco non perdere peso ma diminuire in centimetri ma essere soda!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2015 Palermo
    Maryan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora,devi fare molta attivita' cardiovascolare...corsa,aerobica,ecc ...x inrobustire la skiena,devi fare I lombari e metterti in asse....per le braccia,esercizi x tricipiti,spalle e bicipiti...al(esercizi con pesetti)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione