Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • F
    Sposa Abituale Agosto 2016 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo anche io! Diciamo Ke io di chili non dovrebbe perderne, xke sono "alta" 1,62 e peso 52 kg, ma più Ke altro devo perdere 3-4 cm sui fianchi, Ke sono il mio punto critico! Ho il fisico mediterraneo,spalle strettissime cosi come la vita..Ma i fianchi larghi! Vi sembrerà strano ma il mio obiettivo sono i muscoli,sopratutto pettorali braccia e spalle! Faccio palestra con il mio fm e già le bracCia sono un po scolpite, in 22 mesi voglio proprio sviluppare i muscoli! Non troppo ovviamente, ma x restare tonica!
    • Rispondi
  • Nana
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Eccomi nel Club per la prima volta! Mi presento, io ho sempre combattuto con i chili di troppo, poi mi sono serenamente rassegnata alla mia vita da cicciosa e felice di esserlo, mangiando e cucinando (che poi è la mia passione!) felicemente!

    Ora, il mio fm mi ha chiesto di sposarlo, e se posso accettare la mia cicciosità nella vita, non posso arrivare all'altare con la panza, non nel giorno che sogno da quando ho memoria, cavoli!!!

    E quindi sono 12 giorni che ho ricevuto la proposta e 12 giorni che sono a dieta, e udite udite, ho perso 1,6kg Smiley laugh!!! Forse mi mancava la giusta motivazione?? Ora però la ho e non mi ferma nessuno, devo arrivare all'altare con il vitino da vespa!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho mangiato dolci a volontà! Come se non ci fosse un domani! Haha adesso mi sento in colpa!! Non riesco più a trattenermi!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi aggiungo....io dieta da medico..ma sa dopo le vacanze mi sn un po' lasciata andare e non riesco a sorpassare i meno 10 che quasi avevo raggiunto..sono ancora a meno 9...da troppo tempo....
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Marzo 2015 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Mi iscrivo anch'io al CSD! Io già ho perso 10kg in 5 mesi. Ora devo perdere 4cm sui fianchi x essere a posto! Ho sempre seguito la dieta della dietista a cui mi ero affidata anno fa eliminando durante la sett quasi totalmente i carboidrati e permettendomeli il sabato e la domenica a pranzo o cena.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara ! Prova la dieta del potassio! Funziona! La trovi in internet! Io sinceramente quando seleziono mela rossa mi dá tipo 2000 calorie! devo selezionRe che faccio il bradipo per avere una dieta normale , quella del potassio é molto semplice, mia madre ha già perso un kg e mezzo in poco più di dieci gg considerando che ha l ipotiroidismo é un gran risultato , io fra feste varie non l ho proprio seguita alla lettera, ma nei gg in cui l'ho seguita non ho patito la fame !

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva le CSD!! Anche io sono a dieta..ma sono ormai 4 mesi che non perdo più un grammo...ma anzi sto inesorabilmente ingrassando..leggendo questo topic mi ha incuriosito molto questa dieta melarossa ed ho letto che per molte di voi ha funzionato...quasi quasi mi lancio anche io!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Incoraggiamoci a vicenda! Smiley smile giovedi avro' la dieta help....poi ti faccio sapere cosa è previsto...

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ce la faremo ale Smiley catface

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah fantastica l'idea del CSD io, su suggerimento di una forumina, sto andando alla natur house e in un mese senza farla con costanza e precisione ho perso 5 kg...speriamo bene

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' vero che farsi seguire da un nutrizionista e' un'impegno anche economico, prova a sentire se il tuo medico di base ti sa consigliare un servizio di dietologia in un ospedale vicino, i prezzi sono molto più abbordabili, solo il ticket
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho iniziato oggi una dieta vegetariana, visto che il colesterolo ultimamente era un po' alto ho pensato di provare a conciliare le 2 cose e poi magari cambiando gli alimenti e inserendo cose che non mangio mai come tofu o hamburger di soia magari mi annoio meno! speriamo in bene!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono andata dalla dietologa.. Avevo perso 4 kg in un mese che ho poi recuperato in vacanza Smiley laugh quindi ora la sto rifacendo.. Vorrei perderne almeno 5 x andare a provare l'abito da sposa a gennaio ma il mio obiettivo è 10 anche se tutti mi dicono che sto bene così sono io che non mi piaccio.. La dieta comprende pane e pasta tutti i giorni ovviamente massimo 70 gr quindi non è pesante.. Solo la prima settimana! Niente dolci ma solo un gelato la domenica se proprio non ne posso fare a meno e il sabato la pizza (Margherita o con prosciutto)..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...oggi appuntamento da una mia amica nutrizionista...vediamo un po vorrei perdere almeno 10 chili entro febbraio! CI DEVO RIUSCIREEEEE Smiley atonished Smiley ups Smiley cry
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2017 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Io sono sempre stata abbastanza sovrappeso e nella mia giovane vita ho provato innumerevoli diete.
    Purtroppo ho sempre avuto l'effetto fisarmonica; perdevo 4/5 kg e ne riprendevo 7...
    Ora da due settimane seguo una dieta dettata dal mio fidanzato (nascosta la fonte Smiley laugh) e mi ha permesso di perdere già 2 kg!
    Mi sposo tra 2 anni e 5 mesi, devo perdere in totale circa 40 kg per essere giusta con la mia altezza.
    Speriamo di riuscire, non per indossare un bell'abito quel giorno, non per andare tranquilla in spiaggia senza vergognarmi, ma per vivere bene in serenità! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2017 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Io sono sempre stata abbastanza sovrappeso e nella mia giovane vita ho provato innumerevoli diete.
    Purtroppo ho sempre avuto l'effetto fisarmonica; perdevo 4/5 kg e ne riprendevo 7...
    Ora da due settimane seguo una dieta dettata dal mio fidanzato (nascosta la fonte Smiley laugh) e mi ha permesso di perdere già 2 kg!
    Mi sposo tra 2 anni e 5 mesi, devo perdere in totale circa 40 kg per essere giusta con la mia altezza.
    Speriamo di riuscire, non per indossare un bell'abito quel giorno, non per andare tranquilla in spiaggia senza vergognarmi, ma per vivere bene in serenità! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooooooooooo
    Che tristezza!!! Uffa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo..... Baci :*
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2015 Ancona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Marta x la tua risposta! Ho infatti iniziato dopo aver letto il tuo commento, spero funzioni anche x me.
    Ho iniziato ieri, quindi è veramente pochissimo, ma devo dire che al momento non sento la fame.
    Per un po' di tempo sono stata seguita da una nutrizionista, ma poi ho lasciato xché era cmq una spesa, anche in termini di tempo.
    Grazie ancora x il tuo consiglio! Ti terrò aggiornata sul mio percorso. Smiley tongue
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2015 Ancona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elysa x il tuo consiglio! Purtroppo lo fanno, ma è x gli anziani... Smiley atonished
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono riuscita a perdere 14 chili con melarossa e a perdere taglie.... Almeno due credo.... E solo seguendo la alla lettera.... Sport e movimento non so cosa significhino sia x problemi di tempo che di denaro. Se segui correttamente é uno strumento molto utile... Alla fine ti aiuta ad avere una corretta alimentazione, sana ed equilibrata.... Io non la mollo più. Anche mia madre l'ha seguita e ha perso i suoi 10kg. La consiglio se non si ha tempo e denaro da spendere in palestre o in nutrizionisti e dietista, a meno che non si abbiano particolari patologie. Io mi sono trovata alla grande. Una vita stavo provando la dukan.... Inutile dire che é una cosa orrenda e che sono arrivata quasi al collasso dopo 2 settimane. Io dico.... Viva melarossa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voglio provare con mela rossa speriamo Smiley smile CN una dieta vecchia ho perso 9kg
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che assurdità!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non provi a vedere se nel tuo comune o circoscrizione organizzano corsi fitness, costano poco e sono molto divertenti, puoi spendere secondo me al massimo 30€ al mese
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Giugno 2015 Ancona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono anche io tra le tristi ragazze a dieta...Smiley winking l'altro giorno girando un po' x il forum mi sono imbattuta in questo topic che parlava di melarossa e così mi sono detta:xché non provare?! Ed ho iniziato subito!!Piena di volontà!!

    Dovrei perdere circa 10-12kg entro marzo, dato che avrò la prima prova dell'abito.

    Economicamente non posso permettermi di andare in palestra, quindi faccio lunghe camminate.Secondo voi, soprattutto lo chiedo a chi ha provato la dieta melarossa, ce la posso fare?? Smiley ups

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sto cercando di perdere qualche chilo ma dato che il mio problema vero sono le gambe,e non c'è dieta che tenga per questo, seguo una alimentazione normale (ricca di verdure e frutta, limitando dolci,fritti ecc.) e faccio piu' attività fisica.. per me funziona.. pero' ragazze dipende quanti chili dovete perdere e se ci sono problemi di salute... io anni fa ho perso 15 kg,ma ero seguita da nutrizionista e facevo attività fisica... state attente alle diete on line e fai da te..

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ferma da una settimana e mezza a 69 kg..voglio arrivare a 60 kg e a fine febbraio ho la prima prova abito Smiley cry Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio settimana prossima! Ah ah ah ah cominciamo bene direte! Dieta fai da te.. Devo perdere gli ultimi 10 kg che avevo preso in gravidanza.. 10 li ho persi negli anni.. Adesso sono a metà strada.. Ce la farò? Qualche consiglio? In bocca al lupo a tutte
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho perso due kili in due mesi! Me ne restano max altri due da perdere entro gennaio xke l'atelier mi prenderà le misure! Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria Rita
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Roma
    Maria Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai da te...
    Da una settimana riso basmati rigorosamente bianco e palestra! Smiley atonished
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica ! Prova la dieta del potassio ! É ottima la trovi on line , se ti sembra poco 50 grammi di pane metti e di più io sto facendo così perché mi alleno

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Marzo 2015 Lecce
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho perso diversi chili per la laureaaaaa...... speriamo che succeda di nuovo...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione