Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ioo, a dietaa!!! Ragazze che stress... Abbiamo vissuto due anni a Londra, e li ho preso 10 kg (tanti bei ristoranti ci sono li...) tornati a vivere in Italia a maggio ho deciso di mettermi a dieta in vista del matrimonio. Mi segue una nutrizionista, la dieta è molto varia e mangio moltissimo, anche troppo, a volte non riesco a finire la roba che trovo scritta nella dieta! Ho perso 5 kg da giugno, e sono contenta, ma che noiaaa! Ultimamente non sto facendo tanto da brava, perchè dopo tanti mesi mi sono rotta di fare la dieta, non poter andare a cena fuori, non poter bere una birretta con la pizza o mangiare un dolcetto.... Uuuffaaaaaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie della bella idea!!! Io da settembre ad ora ne ho persi 3... me ne mancano 5... fino al prossimo dicembre ce la farò, spero... fm permettendo! Mi vizia... e non vuole che io dimagrisca! Ma con voi ce la farò! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta della nutrizionista....x ora 2,5kg in 10gg....ne mancano 10 ma ho ancora 3 mesi prima della prova dell'abito
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Settembre 2015 Cagliari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete tutte bravissime Smiley smile
    Io mi sposo il 19 settembre 2015 ma sono a dieta x me stessa da maggio (non sapevo ancora di dovermi sposare Smiley laugh ).
    Sono seguita da una nutrizionista e ho cominciato che pesavo 91kg (1° Stadio di obesitá Smiley sad ) e ora ne ho persi 19. il mio obiettivo è perderne altri 4/5 per arrivare al peso forma!
    Quello che mi ha più incitato, soprattutto ultimamente, è stato provare gli abiti da sposa con la mia nuova forma.. *.*
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vale anche se devo prendere qualche kilo ( diciamo..almeno 6kg ) ?

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto due volte scusate ma si era bloccato il telefono e pensavo di non aver inviato il messaggio
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho perso 14 chili da febbraio a luglio adesso cerco di mantenere il mio peso che è di 60 chili (ovviamente se ne perdessi altri non mi dispiacerebbe;-))
    dieta fai da te grazie all uso dell applicazione My fitness Pall(diario alimentare) e corsa tanta corsa.adesso ho raggiunto il mio equilibrio psicofisico e ssento di piacere di più al mio uomo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a dieta da febbraio.. ho perso 14 chili fino a luglio e adesso peso 60 chili e cerco di mantenere il peso...dieta fai da te grazie al supporto dell applicazione My fitness Pall (diario alimentare) e corsa tanta corsa...adesso sto bene mi sento più leggera e sento di piacere ancora di più al mio uomo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Gloria complimenti!!!!!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia la dieta che incuboooooo, io mi riprometto tutti i lunedì di cominciare ma non lo faccio mai, cmq ho deciso che lunedì comincio, mi sposo ad ottobre e vorrei arrivare in forma, ragazze forza tutte unite possiamo farcelaaaaa
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Novella Maggio 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao scusami, che dieta hai seguito?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta dal 24 agosto ad oggi ho perso 13 kg. Me ne mancano ancora 10
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Salerno
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio le diete... Ma per la vita che faccio lavoro,casa,poi lavoro ...mangio sempre verdure e pasti veloci.. Come carne rossa o bianca.. E tanta tanta insalata... E mi concedo il pranzo la domenica con più calma e un bel piatto di pasta... Se stessi a dieta il mio stomaco mi manderebbe a quel paese... Hihihihi ho sempre bisogno di energie!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2015 L'Aquila
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Io con Mela Rossa da Gennaio ho perso 13 kg..e mi sposo ad agosto 2015...spero di toglierne altri 4-5!! A voi come va?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho deciso! Da domani a dieta e non salterò più nemmemo un giorno di palestra! Aiutatemi Smiley laugh
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! io per ora mi sono iscritta in palestra. Devo perdere qualche centimetro sul bacino!! Non riesco a mettermi a dieta Smiley sad mancano 9 mesi al mio matrimonio!
    • Rispondi
  • Claire
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Claire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anno scorso ho perso 17 kg. Ne ho ripresi 4 e nom riesco proprio ad essere fermamente convinta per la dieta. Mi sento cicciotta, ma nn riesco più a trattenermi a tavola. Magari grazie al CSD ce la farò Smiley winking
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Giugno 2015 Pistoia
    Nenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bell'idea che hai avuto ad aprire questo topicI!Io ho iniziato la dieta da due giorni,speriamo funzioni!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caserta
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io seguo una dieta fatta dalla mia nutrizionista.. al primo controllo avevo perso 4kg in 3 settimane, il prossimo sarà venerdì! Vi farò sapere!
    La strada è ancora lunga...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2016 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io più ke dimagrire devo solo tonificare, e faccio palestra con il mio fm che mi fa da personal trainer! Smiley smile
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Luglio 2015 L'Aquila
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io vorrei perdere 5 kg.. per il momento vado in palestra 3/4 volte la settimana..
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggerviiiii mammamia io vorrei perdere 10 kg ad agosto mi sposo a gennaio inizio le prove abito ho una paura ma ho fatto talmente tante diete con scarsi risultati che ora sn stanca e sfiduciata davvero non so come fare volevo provare qlk farmaco mi aggrappo a tutto bevo poco ho il rapis rotulat a casa ma lo spolvero solo a dicembre abbiamo l'anteprima ne vorrei buttare via 5 come faccio uffaa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Messina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io mi sono rivolta ad una dietista e a dir la verità nn pensavo di essere più di 13kg!!!! A fine Gennaio mi metterò alla ricerca dell abito devo perdere almeno 6kg!!!!mi sposerò a luglio....
    P.s:ragazze dopo una vita che ho preso tisane e fucus ve lo sconsiglio!!!!! Danneggia ls tiroide!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Oristano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo la tremenda prova abito ho deciso di affidarmi ad una nutrizionista inizio martedì speriamo bene dovrei perdere una decina di chili e sarei già felice anche se per la mia altezza dicono una quindicina ma chi si.accontenta gode. Riuscirò per maggio? Devo essere bellissimaaaa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un applicazione Smiley smile se hai uno smartphone o il tablet sei a posto!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! dieta numero 2... sono 2 settimane che seguo una dieta creata per me dalla nutrizionista e ho già perso 6 chili! Stento a crederci... comunque il cammino è ancora lungo, sosteniamoci!!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mela rossa, ho già perso 5 kg in un mese e mezzo. Devo prenderne circa altri 10 x giugno. X il momento funziona speriamo bene!!!!
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Saggia Giugno 2015 Palermo
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vengo proprio adesso dal nutrizionista é la seconda settamana di dieta e ho perso 3chili in appunto2sett x me ottimo visto keè solo grazie all alimentazione xke nn posso fare ne palestra ne altro la strada é lunga ma il mio prossimo obiettivo é la prossima sett xke scenderai sull`8(si nn devo perdere solo qualche chilo)speriamo
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo perdere 9 kg di cui 6 sono andati e sto impazzendo per perdere gli ultimi 3. Vado in palestra 4 volte a settimana, non tocco carboidrati dopo pranzo, tanta frutta e verdura, eppure non scendo Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2015 Vibo Valentia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho dovuto togliere queste cose dopo la visita dal nutrizionista...secondo lui erano gli zuccheri,i latticini ed il lievito d birra a rallentare il metabolismo Smiley sad .. vivo da due settimane in crisi d astinenza da nutella!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!anche io Melarossa! Anche se vado a rilento perché non riesco proprio a rinunciare ai dolci,e siccome mi piace anche cucinare finisce che sgarro!
    Da fine luglio ad oggi ho perso 6 kg abbondanti, adesso me ne mancano altri 9/10 per settenbre!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao la dieta migliore per me?Mangiare un po' di tutto limitando gli zuccheri semplici e magari latticini .Ridurre il caffe ' e il consumo di farine raffinate .Il lievito e' il mio nemico n°1 ciao a tutte!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione