Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sono anch'io! Ho la dieta del dietista dell' anno scorso che mi aveva fatto perdere sette kg poi li ho ripresi pian piano a distanza di mesi perché ho esagerato e smesso sport, ora ho iniziato la dieta del potassio , così giusto per cambiare , e palestra ! Spero di perdere almeno 10 kg entro il 10 luglio Smiley ring

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2015 Siracusa
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono a dieta con una nutrizionista, ma il fine settimana mi iniziano le crisi

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono i weekend a fregarci, ragazze... Smiley xd Smiley atonished
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'applicazione di cui ti parlavo ti dà una dieta settimanale in base alle calorie giornaliere da assumere. La mia é di 1100 al giorno. Cmq... Si basa di piatti fatti con prodotti freschi, tutto pesato (pasta pizza contorni.)
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Maggio 2016 Siracusa
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 6 kg in 2 Mesi... da 72 a 66.. devo arrivare a 62 e poi dieta di Mantenimento... Volere e Potere! ce la Faremo Tutteee Smiley smile
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato la dieta della nutrizionista il 15 ottobre e ad oggi, co.olice la palestra, sono a -8. Ho il controllo il 15 novembre e per quel giorno voglio essere a -11.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono seguita da un dietologo..da maggio ad oggi ho perso 18 kg..me ne mancano una decina..i peggiori!!!
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Precisa 0000 Ragusa
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marta io ho gia xso 5.4 kg in quasi due mesi cn una dieta fai da me e sn contenta.xo vorrei qualke consiglio x mantenere il mio peso attuale.mi potrsti aiutare a riguardo?cosa consiglia la tua dieta di mantenimento?grazie mille
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto andando da natur house. .....ci ero gia stata anni fa avevo perso 15 kg in 7 mesi.....adesso sono ritornata voglio tornare a pesare 65 kg (il peso chr acevo 10 anni fa!!!!), ho ricominciato la dieta il 12 settembre e ad oggi ho perso 6kg per dicembre voglio aver perso 6 kg speriamoooooo!!!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pisa
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao francy..io sn partita da 97.7 ad maggio..ad oggi sn 83 kg....devo arrivare a 70kg
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Complimenti! Smiley smile
    • Rispondi
  • Sposa Pensierosa
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Sposa Pensierosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...stessa data di mozze l'anno scorso sn passata da 82 a 68 e ora ripartita da 69 sono a 67...kissá se arriverò a 62...mi ripeto spesso sono solo 5kg nulla rispetto a qll persi...ma x amore del peso forma ce la faremoooo
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì che ce la faremo! Poi lo stress degli ultimi giorni ci farà dimagrire sicuramente! Smiley laugh alla mia laurea solo per l'ansia sono dimagrita tre chili!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo condividere con voi...2kg e mezzo in un mese...ma taaaanti cm in meno tra pancia cosce e fianchi...alimentazione sana e attività fisica regolare...sono felicissima in più ho le braccia più definite!
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Settembre 2016 Trapani
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ankio devo piu ke altro fare sport... x me manca ancora un bel pò però vorrei gia iniziare ora

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Marzo 2015 Lecce
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho 200 giorni a disposizione..non ce l'ha faro maiiiiiiiiiiiiii..devo perdere poco ma che fatica

    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in due mesi ho perso un kilo e mezzo andando in palestra. Senza seguire una dieta, perché devo perdere solo tre kili. Smiley smile ce la faremo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2015 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte.Io mi sono rivolta ad una nutrizionista per la mia salute e come obbiettivo mi sono posta di essere più in forma per il nostro matrimonio.
    Ci sposeremo il 20/06/2015 e sono a dieta da fine agosto.Pesavo 92 kg e dovrei raggiungere il peso di 72 kg. All'inizio ero spaventata perché mi sembravano tanti invece,oggi ho avuto il controllo ed ho perso fino ad ora 9 kg.Ho perso quasi la metà del totale e sono molto felice.A volte é dura ma non ha prezzo sentirmi e vedermi così diversa.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze finalmente mi sono messa d'impegno più che seriamente e ho perso 1kg me ne mancano altri 3...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia condizione economica non mi permette di andare da un professionista quindi sn più per le diete trovate online o sulle riviste. Ma mi annoio facilmente. Che dieta mi consigliate. Mi sposo il 7 luglio e vorrei perdere almeno 6/7 kg.
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta settimana ho super sgarrato,ma da domami riprendo che a febbraio ho la prima prova abito!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho perso 14 chili a partire da aprile. Ho seguito dieta melarossa: esiste il sito internet e anche l'applicazione x smartphone. Prevalentemente é una dieta mediterranea e si basa sulle calorie giornaliere da assumere. È fatta bene e non ho sofferto la fame. Sono adesso in mantenimento e sono fortunata perché anche se ogni tanto faccio uno sgarro finalmente non mi sento in colpa. Non la mollo più e non la cambierei con nessun altra.....
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Luglio 2015 Firenze
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comincerò la dieta zona nn ho da perdere tanti kg però voglio arrivare a luglio in forma
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho involontariamente premuto invio senza terminare...
    Per raggiungere l'obiettivo mi sono iscritta in palestra. La dieta me l'ha proposta il mio istruttore. Smiley atonished che fatica...rientro da lavoro e 3 volte a settima diritta in palestra. Speriamo di essere ripagata. Da oggi ho 300 giorni a disposizione
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Salerno
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Faccio volentieri parte di questo gruppo Smiley smile Dieta deve essere e dieta sia!! Almeno cerchiamo di darci sostegno a vicenda. Come obiettivo devo perdere almeno 12 13 kg Smiley cry
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dieta del sondino senza sondino
    ma seguita da un medico, io nn dovevo perdere 2o3 kg ma ben 23
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Oristano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io iniziò ufficialmente la dieta martedì devo perdere 11 chili per tornare in normopeso
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cara impegnamoci e poi ci aggiorniamo
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa VIP Giugno 2015 Venezia
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 13 novembre andró da un nutrizionosta...poi vi dirò il responso...hi hi...
    • Rispondi
  • STEFANIA
    Sposa Curiosa Napoli
    STEFANIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto alla 7• settimana di dieta, data dal nutrizionista, e devo dire che sto avendo ottimi risultati.
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uffa la stessa cosa mia tipo il mercoledì dico no so convinta da lunedì dieta basta devo farli ho il tapis rotulant mi devi mettere basta ma che è come arriva lunedì mattina salta tutto Grrr ne ho fatte talmente tante che sn stanca ma lunedì vado da una nuova nutrizionista vediamo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Marghe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io devo perdere 6 kili ma sgarro sempre Smiley sad(((
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione