Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • A
    Sposa Saggia Luglio 2015 Nuoro
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado dal nutrizionista e mi alterna una dieta proteica 2 volte al mese per 1 settimana con assenza totale di carboidrati. Ho perso 2kg in un mese ma con tanta fatica Smiley sad ci vuole il movimento e bere tanta tantissima acqua ...
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presenteeee
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mhuahahahaha mi unisco al club e scarico l app! :-) :-) :-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è un app ....inserendo dei dati...ti genera una dieta
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami ma cos è melarossa?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con melarossa ho perso 8kg Smiley smile in un mesa ihihi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché sotto peso ?!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn a dieta precisamente da un mese ed anche "grazie" alla varicella ho perso esattamente 7 kg. Sn felice ma il traguardo e ancora lontanuccio, entro marzo dovrò perderne altri 10 per arrivcare sotto peso e poi finalmente potranno prendermi le misure definitive x l'abito che ho scelto. Speriamo bene, più si va avanti e più e difficile perdere peso, ma sn fiduciosa, la mia dietologa e una tosta e mi sprona tantissimo.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da gennaio inizierò la dieta, mi sposo a giugno e vorrei perdere qualche chiletto..spero di riuscirci :-)!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2016 Massa Carrara
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiii !!!
    Abbiamo scelto la data ieri ed è da ieri che sono a dieta !!! Smiley xd
    Io vado dalla dietista da una vita. Ho deciso però di andare da un medico che controlla anche le intolleranze alimentari. Risultato mi ha tolto lievito, riso e farro , pollo e tacchino, salmone e tonno. E un sacco di altre cose.
    Io vorrei perdere 8 kili almeno.
    Per il momento mi affido a questa dieta senza andare in palestra per mancanza di tempo materiale. Dopo la laurea mi sfinderò di palestra Smiley catface
    Consigli ?!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto è che nn è solo iniziale.. l'ho fatto x un anno.. ascoltando tutti!! dicendo che sarebbe passato ecc.. ma niente.. il muscolo si vedeva ben definito.. e nn mi piaceva proprio!! penso che dipenda dalla costituzione!! x cui ho abbandonato!! ora mi limito a lunghe passeggiate con il mio cagnolino!! niente di più..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gonfiore è solamente iniziale perché i muscoli si riempiono di acqua, spiegato in parole molto semplici, in ogni casa con il cardio non succede ..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse potrei domandare proprio a voi.. questa estate pesavo 50 kg.. e mi sentivo benissimo.. ma ho preso 1,5 kg.. e l'ansia mi assale!! nn posso ingrassare proprio ora.. premetto che nn posso fare palestra.. tendo ad essere una di quelle ragazze alle quali si forma subito il muscolo.. x cui mi gonfio!! Smiley surprise.. vorrei semplicemente sapere da voi se fate qualche dieta particolare.. cercata in internet o data da un nutrizionista!!
    • Rispondi
  • Egle
    Sposa Saggia Settembre 2015 Reggio Calabria
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che è l'unica!!! Devo assolutamente iniziare!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Egle! Triciti a gogo ! Fai tre serie da 15 prova prima con un kg poi con due se non li hai puoi anche farlo con le bottiglie!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dalla dietologa perchè quelle fai da te durano poco, l'ho iniziata 2 anni e mezzo prima del matrimonio per essere in forma sia alla laurea tra meno di un anno che a tutte le feste che poi verranno dopo fino alla più importante, il mio giorno più bello

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi sono pesata e ho perso 2 kgsperiamo sia solo l'inizio
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Terni
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sono.messa a dieta ma lo stress lavorativo, viaggi etc non mi consentono di stare serena al punto da dimagrire. Ho iniziato a febbraio dopo la proposta di matrimonio a fare la dieta del semidigiuno che mi aveva. Dato buoni risultati di sgonfiaggio, poi sono andata ad ottobre dal nutrizionista, ma uff che noia...mi sono iscritta in palestra. ...ma comincio a sentirmi più stressata di prima...uff...odio la dieta. ...il matrimonio in compenso è a giugno 2015 peso 67 chili ma facendo palrstra -2 cm e nulla più
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora svelaci la dieta!!

    • Rispondi
  • Egle
    Sposa Saggia Settembre 2015 Reggio Calabria
    Egle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi: ci sono anche io!!! Da settembre ho perso circa tre chili secondo la bilancia, in realtà vedo che il mio corpo si sta proprio rimodellando, sono rientrata in tutti i miei jeans 42 e l'ultimo acquisto è stato addirittura una 40!!! Sono davvero soddisfatta e i sacrifici non sono poi tanti! Semplicemente non mangio mai carboidrati senza verdure bollite, come mi ha consigliato il nutrizionista. Per il resto il mio vero incubo sono le braccia, vorrei proprio che tornassero snelle come erano una volta, soprattutto per il gran giorno!!! Consigli?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Giugno 2015 Cosenza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ciao :-) niente diuretici... o almeno non più.... questa nuova dieta mi sta dando risultati perchè agisce sul metabolismo risvegliandolo. finora sono a 7 kg persi perchè ho ceduto alla tentazione di un dolcetto e mi sono un pò fermata perun paio di giorni.... ma sono tornata in carreggiata....

    • Rispondi
  • Thelma
    Sposa Principiante Aprile 2015 Modena
    Thelma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ornella,

    si vedrai che ce la fai!
    La prima settimana è la pià dura, xkè si deve un po' stringere lo stomaco, ma vedrai anche dei risultati a breve perchè perderai un po' di liquidi in eccesso.
    Tieni duro!
    Non sei sola!!!

    • Rispondi
  • O
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catania
    Ornella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze da oggi ci sono anch'ioooooooo
    ...ho bisogno di supporto!!ho iniziato da soli 2 gg e sto soffrendo da morire...parto da 64 kg e il mio peso secondo il nutrizionista non deve superare i 58...ce la posso fare?
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Maggio 2015 Latina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi iscrivo anche io...dieta di melarossa..speriamo bene. Ho provato tante diete..parto in quarta, poi non vedo risultati e abbandono. Speriamo che stavolta con la giusta motivazione riesca ad arrivare alla meta... o alla metà, che non sarebbe affatto male!!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infati...se si tratta di perdere qualche chilo,tipo 4/5 ok seguire un regime equilibrato,evitare gli eccessi e magari qualche passeggiata all'aria aperta anche senza i consigli di un medico,ma se bisogna perdere 10 kg o più,pensate allora alla salute e fatrvi seguire da un medico!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte... Io devo riprendere la dieta che mi aveva prescritto la nutrizionista... Con quella avevo perso qualche kiletto! Io purtroppo li metto tutti sulla pancia e sulle maniglie dell'amore... Gggrrrr... Vabbè... Spero x fine gennaio di aver perso qualche kilo x iniziare così a vedere qualche vestito
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara ! Svelaci il segreto è il diuretico !

    • Rispondi
  • Thelma
    Sposa Principiante Aprile 2015 Modena
    Thelma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi unisco al club!
    io sono andata da una dietologa, vorrei perdere 5 kg ad arrivare a febbraio che devo prendere le misure dell'abito...
    Solo che sono gli ultimi kg post gravidanza e sono durissimi da buttare giù!!!
    inoltre ho smesso di fumare a luglio...non ha aiutato molto la linea Smiley sad
    Con tutto sto stress e i 1800 impegni ho paura che un pacchetto o 2 ad arrivare al gran giorno mi ci scappa...

    Cmq, la dieta è dura mannaggia a lei, mi vengono delle voglie terribili di dolci...
    Ma dobbiamo tenere duro!!!!
    Pensiamo a quanto saremo belle nel nostro abito Smiley heart

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Giugno 2015 Cosenza
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Csd :-) fantastica idea :-) :-) anche io sono a dieta e spero entro gennaio di perdere una 20 di kg così potrò iniziare la ricerca dell'abito.... ho fatto una dieta lo scorso anno seguita dalla dietologa ma con enormi sacrifici e fame sono riuscita a perdere circa 10 kg in un anno, dovevo prendere un diuretico fitoterapico per la mostruosa ritenzione idrica che mi ritrovo..... e li ho rimessi in un mese perchè sono stata costretta a stare ferma a causa di una distorsione ad entrambe le caviglie. Ora non posso fare movimento perchè ho i tendini lesionati ed ho deciso di dare ascolto a mia cognata che lo scorso anno ha seguito una dieta innovativa e soprattutto con risultati duraturi. I primi due mesi sono piuttosto faticosi ma poi ci si abitua e si riesce a tenere sotto controllo il metabolismo. Per farla breve, oggi è il diciannovesimo giorno di dieta ed ho perso 6 kg e 700 grammi, non uso più il diuretico e la ritenzione sta diminuendo a vista d'occhio.... sono al settimo cielo e sto alla grande.... il mio portafogli un pò meno visto che il programma della dieta dura un anno e costa parecchio....

    unico piccolo problema è che sono una inguaribile golosa e come se non bastasse adoro cucinare...... ho già avvisato il mio fm che alla fina del percorso temo mi servirà una lavanda gastrica per tutte le cose che mangerò..... :-P (pizza, tramezzini, patatine, almeno due torte al cioccolato intere......) un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo

    • Rispondi
  • Nana
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Crotone
    Nana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dieta fai-da-te! Al momento ho solo tolto tutti i dolcetti, la cioccolata, i fritti, e cerco di mangiare pasta o pane solo una volta al giorno! Poi cerco di mangiare più verdura e frutta! Penso che i primi chili andranno via facilmente per il semplice fatto che prima non dicevo mai di no a una tentazione! Comunque dalla prossima settimana inizieremo ad andare in palestra io e lui (che da quando sta con me si è incicciato causa cucina a tutto spiano xD) e in palestra c'è anche un nutrizionista che ci seguirà Smiley smile devo perdere dai 10 ai 15kg, spero di farcela in un anno!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava norma continua così!! Che dieta segui?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava continua così !!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione