Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gisella
Sposa VIP Settembre 2014 Palermo

Il Club delle Sposine a Dieta!

Gisella, il 8 Aprile 2014 alle 19:19

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1.030

Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no,...

Ragazze bellissime Smiley heart
Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta!
Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Smiley laugh

Sono del parere che l'unione fa la forza e, perchè no, anche i consigli!
Vediamo di conoscerci meglio!

Innanzitutto vi chiedo: che dieta siete?
1. Dieta fai da te
2. Dieta dettata da un nutrizionista
3. Dieta presa online

Io avevo iniziato una dieta che tempo fa mi aveva dato un nutrizionista e ho perso 2 chili in due settimane. Ma mi sono molto annoiata e quindi da oggi mi sono affidata a MelaRossa! Vediamo come andrà!

Club delle Sposine a Dieta


Forza ragazze, ce la possiamo fare... L'UNIONE FA LA FORZA! Smiley star

1.030 Risposte

  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ihihihihihihihihih..... Mannaggia a noi!!! Smiley tongue Scherzo cmq... la salute è una questione seria...

    Dai: ci possiamo dare sostegno a vicenda! Smiley winking

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Agosto 2020 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia Smiley smile inizio col dirti che sei simpaticissima Smiley smile) mi spiace per questi tuoi probleminj, spero che vadano a posto...per quanto riguarda me, che dirti...lavoro a contafto con il cibo e questo gia é un male, ho avuto qualche problemino da bambina e per i troppi farmaci sono diventata abbondants, fino a 4anni ero una bimba perfettamente in linea...dopo a scuola i compagni mi deridevano per il mio eccesso di peso e finiva chs mangiavo perché stavo male, e quesfo fino a grandicella...poi mi sono ridotta che ero sempre a terra perche non mi piacevo, non ero accettata e iniziato con le diete, ma niente la bilancia va giù qualche chilo e si pianta li...oggi ho deciso di cambiare il mio corpo, come dici tu, non per il matrimonio ma per la mia salute, ma sembra impossibile riuscire..per di piu non ppsso frequentare la palestra perché vivo in un posto sperduto, la prima.palestra discreta é a 12 km circa, non guido per un problema agli occhi e sono in attesa di operarmi presto,, e qui l'ultimo bus verso la civiltá passa alle 15.. come vedi, in linea di massima, anche io non mi faccio mancare nulla Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Agosto 2015 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anche io Smiley smile terzo giorno di dieta concluso, -1,3 kg persi su 15 Smiley smile la strada è ancora lunga ma sono ipertensione motivata.
    Dimenticavo sono seguita da un Doc con visite settimanali Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Ottobre 2016 Venezia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao forumine, chi ha provato melarossa come si è trovata?mi piacerebbe iniziarla

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... Guarda, anch'io ne ho provate tante di diete... magari all'inizio perdevo 1-2 kg... ma poi l'ago della bilancia si fermava e tornavo a mangiare come prima... Ne ho provate davvero tante... anche l'agopuntura!!!! Sono arrivata a pesare 89 kg e mi son detta basta... ma non solo per il matrimonio e x un fattore estetico, ma per motivi di salute (oltre al fatto che è deprimente vedere chei pantaloni e le gonne dello scorso anno non si chiudono più).

    Così ultimo tentativo... mi sono rivolta ad un centro Naturhouse... Ti danno degli integratori e ti pesano una volta a settimana (così vedi anche il rapporto tra liquidi, massa magra e massa grassa) e vado in palestra 2 volte a settimana.

    C'è da dire che ho un problema di assorbimento dei cibi (a seguito di un'infezione intestinale potente dalla quale non mi sono mai ripresa) e di tiroide... Poi ho 5 inizi di ernie quindi devo stare attenta in palestra (si, non mi faccio mancare niente!)... Sto abbinando i fanghi GUAM (gli unici che funzionano davvero) e adesso inizierò dei trattamenti dimagranti -forse- (ho acquistato un pacchetto su Groupon!)... Ecco il mio programma diabolico!!! Ihihihih....

    Sai cosa mi frega? Il cervello!!!! A volte mi sfonderei di pizza o di dolci!!!!! L'ideale è non avere nulla di tutto ciò in casa!!! Smiley tongue Te? Come te la stai passando?

    Aspe'... ho una fame mostro... mi mangio uno yogurt! Smiley winking

    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Anch'io nel club! Devo perdere 10 kg...sono a dieta da un mese e ho perso quasi 4 kg...ma faccio molta fatica a scendere di peso! Alla dieta associo camminate di un'ora (purtroppo per problemi alla schiena non posso fare palestra!),ma non tutti i giorni a causa del mio lavoro(faccio i turni in ospedale)...
    io continuo...spero di perdere altro peso...non mollo
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Precisa Agosto 2015 Napoli
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Una csd sicuramente fallimentare fin ora!! 3 settimana dal nutrizionista per perdere meno di un kg....devo darmi da fare...carissime. .secondo ne c è un una soluzione. ..sport sport sport. .correre tanto..bere continuamente e non oltrepassare la soglia della cucina
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2015 Latina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio parte del csd anch'io! Da quando abbiamo deciso di sposarci,a dicembre,abbiamo deciso di mantenerci leggeri durante la settimana e sgarrare giuste per feste e compleanni,qualche cenetta con gli amici..stiamo semplicemente evitando stravizi,tipo la colazione con croissant e dolcetti vari..abbiamo alleggerito i carboidrati preferendo le verdure e ci siamo alleggeriti anche noi!
    da parte mia ho una disfunzione tiroidea che non aiuta..per scendere un chilo devo faticare di piu',ma sono tenace e per giugno voglio essere in forma.beh,c'e' da dire che la dieta e' uno stile di vita e non deve terminare col matrimonio anche perche' si rischia di riprendere tutto il peso piu' gli interessi!!! :-(
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Agosto 2020 Messina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazzeee..anche io nel club...devo perdere un bel po, sono a dieta da tre settimane con un dieta del nutrizionista ed ho preso 800 grammi...sono scoraggiatissima...Smiley sad a voi come va?
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho scaricata anch'io però non nutro grandi aspettative...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Pescara
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io nell club...ho cominciatto da poco a seguire la dieta di Mela rossa,non ho perso nemmeno un etto...pero vado avanti.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bari
    Domizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 3 kg ma deve ancora passare il primo mese mancano ancora 11 gg ... Seguo la dieta dll mia nutrizionista e premetto k a luglio m dv sposare e 8mesi fa è nata il mio amore grande... Mia figlia Smiley heart quindi la dietologa in base anke alle poppate k fa durante il gg mi ha dato le calorie da consumare adesso ne fa d meno 4 poppate al dì vedrò se c saranno variazioni adesso k andrò al controllo.. Smiley cry .ragazze è dura xk mi assilla il pensiero dell abito k x ora nn posso andare a vedere ... Scusate il papiro
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Monza e Brianza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata questa mattina a ritirare la mia dieta tisanoreica.
    ho un programma di 15+15 quindi pensavo di iniziarla ad aprile
    • Rispondi
  • Nenne
    Sposa VIP Aprile 2016 Bologna
    Nenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che... già mi volevo mettere a dieta. ... poi ho fatto il test delle intolleranze. ... risultato... posso mangiare solo frutta verdura carne e pesce... niente farine e niente latticini... quindi quei kili di troppo che dovevo smaltire li tolgo così. ... seguendo solo quel che posso mangiare... e poi un po d sport all'aria aperta quando la stagione migliora
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta del nutritionista. Non per perdere peso ma per tonificare combinato ad yn programma Di allenamento pesi. Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pistoia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente pure io a dieta,non tanto per i kg ,oddio 3/4 si.ma più che altro per l ovaio policistico.e palestra
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verbania
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aggiungerei mangiar sano senza conservanti + esercizio: secondo funziona meglio di tutto! Certo non bisogna ingozzarsi, pero le diete, non so voi ma mi deprimo, la mia serotonina va sotto i piedi come il buon umore!
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Ottobre 2015 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi! ho iniziato da poco, con una dieta concordata con la mia dottoressa.. ho alcuni problemi di salute perciò non posso fare diete drastiche o iperproteiche. Staremo a vedere come va Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Iniziato lunedì.. Ho perso 1 kg e mi sono rivolta ad un dietologo. Non devo perdere tanto, più che altro e' il mantenimento il mio problema
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte!anche io faccio parte del club!sono a dieta da poco più di unmese ma non ho ancora perso un etto solo gonfiore!in realtà sto andandoper gradi, per ora ho tolto dolci e ho introdotto frutta e verdura (questi sconosciuti!) e devo dire che dai vestiti comunque i risultati si vedono!ora devo cercare di ridurre i carboidrati ma è dura!anche io mi sono iscritta al sito mela rossa ma le dosi sono davvero ridotte e non ce la faccio a seguire la loro dieta alla lettera, la guardo solo per vedere cosa mangiar epoi mi regolo io!

    • Rispondi
  • Juliana
    Super Sposa Maggio 2015 Firenze
    Juliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho proprio bisogno di dimagrire e non ci riesco. Oddio le diete, e non so cosa fare.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Wii è una consolle della Nintendo. Magari ti è capitato di vederla, per giocarci devi tenere il telecomando in mano e usarlo per esempio come racchetta da tennis, o mazza da golf ecc ecc. Da qualche anno hanno inventato questa nuova piattaforma, si chiama Balance Board, la appoggi a terra come una bilancia e questa ti pesa, calcola il tuo IMC, il tuo baricentro, la tua età fisica, ti consiglia esercizi per migliorare la postura, la muscolatura, oppure esercizi aerobici divertenti per bruciare un po di calorie.. Se hai costanza è un valido alleato!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch' io faccio parte di questo club... Sto facendo un trattamento in un centro estetico con la termocoperta associata ad un dieta... In 1 mese ho perso 3kg... Spero di perdere 10kg... Il matrimonio è a luglio!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Aprile 2015 Udine
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti di cosa si tratta sarei interessata... Smiley heart Smiley surprise
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La dieta glucidica di Rosanna Lambertucci
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si paga un extra per questo servizio? Perché sarei interessata xD
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah!!! La sarta è pagata x dirmi ke sono bellissima e magrissima x cui è meglio ke stia buona. Con le donne a dieta non si scherza Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sara... Il dietologo non morde Smiley winking e perdere 7-8 kg in 6 mesi è fattibile... L'unica cosa cerca di non dimagrire troppo negli ultimi mesi altrimenti la sarta ti odierà Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto ragazze!!! Io dopo due anni di vita dissoluta all'università e una gravidanza ho accumulato almeno 10 kg!! A ottobre mi sposo e il 5 marzo..... ho appuntamento dal dietologo!!!! Smiley surprise Sono un po' preoccupata xkè sto ancora allattando, ma la mia pupa ha già un anno e mezzo quindi verso primavera vorrei smettere.. Spero di riuscire a perdere almeno 7-8 kili Smiley atonished
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati io Smiley smile negli ultimi anni ho solo preso peso... Perdere 7 kg in due mesi e senza sforzo e senza togliermi nulla (nutella, patatine fritte ecc) ho fatto i salti di gioia... Smiley laugh
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Abituale Luglio 2015 L'Aquila
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava che tipo di dieta segui?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione