- Matrimonio
- Community
Federica
Ceggia, Venezia · Da Novembre 2014
sono Federica, ho 26 anni e abito a Ceggia da due anni con il mio fidanzato. Sono un tecnico di radiologia e lavoro in libera professione. Nel tempo... Visualizza altro
sono Federica, ho 26 anni e abito a Ceggia da due anni con il mio fidanzato. Sono un tecnico di radiologia e lavoro in libera professione. Nel tempo libero amo stare all'aria aperta, soprattutto al mare, amo i colori vivaci della natura e i suoi profumi.
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei una festa elegante e semplice, il più possibile "fai da te". i nostri colori preferiti sono il verde acido e l'arancione
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
8
Ciao a tutte, sabato sono andata a fare l'ultima prova del vestito e compresa c'e la stola.Premetto che io odio stole e scialli vari.Come immaginavo sia mia suocera che mia cognata mi hanno detto che...
Buongiorno sposine belle, come vorreste che sia la vostra acconciatura di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Attività
Ciao Federica come procedono i preparativi al vostro matrimonio? Ti lascio un topic dove potrai confrontarti con altre spose del tuo stesso mese :) https://www.matrimonio.com/forum/chi-si-sposa-ad-ottobre-2016--t180707
Ho partecipato al post di Annina84
4215 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4218 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM